E se tradissi?

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi ivan1981 » 29/08/2007, 11:26

gaspy75 ha scritto:Certo, ti toglie la soddisfazione della cambiata ma con Cruise e dsg ti dimentichi proprio di tutto. La moglie mi va meno danni e io guido forse più rilassato in coda in tang.

E secondo te perchè alla fine mi son lasciato convincere a mettere il cruise control e tutt'ora benedico il giorno di aver preso quella decisione? :mrgreen:
Sono contento che anche tu stia per fare la stessa scelta, a maggior ragione sapendo che quel cambio è ancora meglio dell'easytronic che già considero, per me specialmente, una manna dal cielo. :good
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Spike79 » 29/08/2007, 11:27

Senti, taglia la testa al toro e piglia questa:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Anzi, ordinane una anche per me :mrgreen:
Ultima modifica di Spike79 il 29/08/2007, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 29/08/2007, 11:28

ivan1981 ha scritto:E secondo te perchè alla fine mi son lasciato convincere a mettere il cruise control e tutt'ora benedico il giorno di aver preso quella decisione? :mrgreen:
Sono contento che anche tu stia per fare la stessa scelta, a maggior ragione sapendo che quel cambio è ancora meglio dell'easytronic che già considero, per me specialmente, una manna dal cielo. :good


A mio avviso oggi il cambio automatico dovrebbero essere di serie. Anzi se ci fosse KITT sarebbe ancora meglio!! :lolol

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ivan1981 » 29/08/2007, 11:29

Uhm, si si... proprio bruttina! :azz
:sbav



Railroad ha scritto:A mio avviso oggi il cambio automatico dovrebbero essere di serie. Anzi se ci fosse KITT sarebbe ancora meglio!! :lolol
:ciaoz

Fosse per me toglierei il dovrebbero! :mrgreen:
Dovessi tornare a guidare la mia punto con la frizione adattata, lo dico sinceramente, non so se riuscirei a riabituarmi. :D
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi gaspy75 » 29/08/2007, 11:38

Spike79 ha scritto:Senti, taglia la testa al toro e piglia questa:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Anzi, ordinane una anche per me :mrgreen:


Dove passo a ritirarla?? :sbav :sbav :sbav :sbav
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi vittocecco » 29/08/2007, 11:43

gaspy75 ha scritto:Dove passo a ritirarla?? :sbav :sbav :sbav :sbav

Nello stesso posto nel quale l'hai ordinata! :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi gaspy75 » 29/08/2007, 14:16

vittocecco ha scritto:
gaspy75 ha scritto:Dove passo a ritirarla?? :sbav :sbav :sbav :sbav

Nello stesso posto nel quale l'hai ordinata! :mrgreen:



Ma sei proprio :bins :ahahah

9 anni di auto aziendale sono circa 20mila euro da dare in ditta.
9 anni di auto privata sarebbero:

25000 di questo acquisto (140CV)
11500 di assicurazione (calcolato medio)
3500 di tagliandi
gomme non le conto tanto i km sono pochi. idem la benza.
diventa irrisoria rispetto alle cifre totali.
Totale 40mila.

Se riuscissi a farmi dare il VAN (totalmente gratuito) sarebbero 20mila di differenza, 2250 l'anno di spesa in più.
Diciamo passabile per avere solo questo come "vizio".

Tenere Astra + Golf allora no.
Diventa impropoibile. In 10 anni mi comprerei un serie 5.....

E' altresi vero che comunque la macchina per la moglie mi serve lo stesso e anche prendere una scatoletta risparmio un 15mila di acquisto iniziale.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Karu » 29/08/2007, 14:59

Dalle tue analisi e visto che per ora hai l'auto aziendale.... io propenderei per "la scatoletta" :hihihi

Una bella Suzuki Liana? :ahahah
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Geps GTC » 29/08/2007, 15:01

Bella spike e' gia miaaaaaaaaaa!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi gaspy75 » 29/08/2007, 17:38

Passato in VW.

Di 1.4 TSI ne arriva una a metà settembre e ho prenotato il test drive.
Il ragazzo è stato cortese e competente. Ci siamo messi a chiaccherare un pò sul dpf e fap e mi ha detto che anche VW ha avuto problemi ma solo con olii Agip. Da quando sono passati a Castrol zero problemi. Il FAP è una menata e non ci si può fare nulla. Le raccomandazioni che danno loro e dal libretto sono da applicare alla lettera. Tant'è che mi ha confermato che Autogerma addebita al cliente il FAP pieno al 97%.

Lui ha testato il 170CV e ha detto che viaggia molto bene. Ha avuto anche i 200 e 230cv e concorda che il 230 sarebbe meglio 4motion.
Il 1.4 140cv ha detto onestamente che non l'ha ancora avuto per le mani.

I 1.6 saranno/stanno per essere cancellati dai listini. Solo 1.4 da 122/140/170CV.

Attendo metà settembre e poi vediamo il da farsi.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 29/08/2007, 17:57

gaspy75 ha scritto:Passato in VW.
Lui ha testato il 170CV e ha detto che viaggia molto bene.


Ti ho detto che andava bene... :P
Vedrai, non ne rimarrai deluso! ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 29/08/2007, 18:19

gaspy75 ha scritto:... Ci siamo messi a chiaccherare un pò sul dpf e fap e mi ha detto che anche VW ha avuto problemi ma solo con olii Agip. Da quando sono passati a Castrol zero problemi.

Cosa c'entra l'olio col FAP? Vuoi che quel minimo che necessariamente trafila in camera di combustione influisca sul filtro? :roll:
gaspy75 ha scritto:... Il FAP è una menata e non ci si può fare nulla. Le raccomandazioni che danno loro e dal libretto sono da applicare alla lettera.

Sarebbe interessante conoscere le loro raccomandazioni... Visto che ci devi tornare e vista la disponibilità del venditore...: 2+2=4 :mrgreen: ;)
gaspy75 ha scritto:... Tant'è che mi ha confermato che Autogerma addebita al cliente il FAP pieno al 97%.

Come già detto in un altro post, se la pulizia non avviene per non so quale motivo e non me ne accorgo... la colpa è mia? Certo, se la spia "anomalia dispositivi antinquinamento" si accende, la vettura entra in recovery ed io percorro un migliaio di Km in questo modo, ci può stare che la colpa sia mia... ma viceversa... :nono
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 29/08/2007, 20:01

Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Karu » 29/08/2007, 21:56

ElenciuTwinTop ha scritto:apro una nuova discussione...

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=14421


Ok, io ho messo in questa nuova discussione i posts relativi alla discussione Cambio automatico di serie o no.

Qui.... basta OT :D

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gaspy75 » 29/08/2007, 22:15

vittocecco ha scritto:
gaspy75 ha scritto:... Ci siamo messi a chiaccherare un pò sul dpf e fap e mi ha detto che anche VW ha avuto problemi ma solo con olii Agip. Da quando sono passati a Castrol zero problemi.

Cosa c'entra l'olio col FAP? Vuoi che quel minimo che necessariamente trafila in camera di combustione influisca sul filtro? :roll:


Non ti so dire al momento, dovrei fare ricerche. VW a livello Europa ha cambiato Agip con Castrol dopo le verifiche fatte in laboratorio. Da quel momento i dpf/fap hanno avuto quasi zero problemi.

vittocecco ha scritto:
gaspy75 ha scritto:... Il FAP è una menata e non ci si può fare nulla. Le raccomandazioni che danno loro e dal libretto sono da applicare alla lettera.

Sarebbe interessante conoscere le loro raccomandazioni... Visto che ci devi tornare e vista la disponibilità del venditore...: 2+2=4 :mrgreen: ;)


Le stesse che abbiamo noi. Nel momento del riciclo è OBBLIGATORIO fare un tot di strada a 70km/h per far fare la pulizia. Ha ammesso che è idiota come discorso ma è così. Punto e basta. Se non si vuole questa menata ci si compra un benzina. TUTTI i dpf/fap sono così.

vittocecco ha scritto:
gaspy75 ha scritto:... Tant'è che mi ha confermato che Autogerma addebita al cliente il FAP pieno al 97%.

Come già detto in un altro post, se la pulizia non avviene per non so quale motivo e non me ne accorgo... la colpa è mia? Certo, se la spia "anomalia dispositivi antinquinamento" si accende, la vettura entra in recovery ed io percorro un migliaio di Km in questo modo, ci può stare che la colpa sia mia... ma viceversa... :nono


L'utente è avvisato del processo di pulizia ma la maggior parte ignora il problema. Lui ha su 15mila km e non si è rigenerato neanche una volta.
Chi fa città lo tappa subito invece.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 29/08/2007, 22:18

per il problema del dpf... se me lo avessero etto prima, io ora avrei un auto a benzina convertita a gpl...

comunque dai prezzi che ho visto scrivere sopra, la golf è proprio cara -_-
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi ermans17 » 31/08/2007, 21:13

alla fine te usi l'astra, per la mogliettina opterei per una bella macchina, ma se pensi al risprami togli dalla testa wv, o prendi una polo ehehehe

comunque la decisione entro quando la dovresti prendere in definitiva'?'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi gaspy75 » 01/09/2007, 8:09

ermans17 ha scritto:comunque la decisione entro quando la dovresti prendere in definitiva'?'


Nulla di fretta, è una cosa che posso fare con molta calma.
Tecnicamente fino al 2009 sono ok con l'Euro ma non sono in regola con la revisione quindi in teoria entro ottobre 2008 dovrei metterla ko l'audi
:cry: :cry: (sigh sigh, solo 50mila km...)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Precedente

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti