Ho Guidato La Golf R32!!!

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Ho Guidato La Golf R32!!!

Messaggiodi Gtc150 » 13/05/2007, 13:44

:D Ciao,

come da titolo ho fatto un giretto sulla R32!!! L'ho provata a Madonna Di Campiglio (TN) x le vacanze invernali.
L'ho provata con Quattroruote sia sul ghiaccio che su strada!!!
Veniamo alla macchina.... che dire... Stupenda, gia' solo salendo t'accorgi che non stai su una Golf qualsiasi... Volante sagomato, pedali in alluminio e fondoscala 300 KM/H!!!!! cerchi '18, pinze Freni Blu!! e i cannoni posteriori!!!! :plause
Sulla pista ghiacciata e' molto impegnativa (penso con qualsiasi vettura) anche se hai la 4x4.. l'aderenza e' 0.
Sinceramente ho pensato solo a gestire la macchina, bastava sfiorare l'acceleratore x trovarti nei guai!!
Con 250CV non si scherza mica!! Il giro e' andato benissimo soltanto una piccola sbavatura in una curva mooolto stretta.. Li' e' stato fondamentale il collaudatore di 4Ruote!!!! :D
Sull'asfalto la musica cambia!! Motore molto elastico sin dai bassi regimi, e potente agli alti regimi!!
La guida e' stata effettuata tra Madonna di Campiglio e Pinzolo, in un tratto pieno di curve.. Il motore sembra non esaurire mai la potenza. Al salire di giri il motore 3.2 V6 regalava all'orecchio un sound eccezionale che proveniva dai cannoni posteriori!! WOW..
Tirando le somme posso dire che questa Golf oltre ad essere "particolare" e' una vera e propria Supercar.. I consumi?? meglio non toccare questo tasto... l'ago della Benza fa' presto ad andare in riserva!! :shock: Ma con 250Cv 4x4 non puoi pretendere la luna..
Forse un giorno la comprero' insieme alla OPC (se vinco al superenalotto :D :mrgreen: :D ) che fin'ora ho solo visto sfrecciare in autostrada!!! :(
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi Ospite » 13/05/2007, 13:48

e bravo il nostro Carletto che va a provare ste macchinette eheheh.... hai fatto qualche foto?? dimmi di si...
me ne hanno parlato bene di questa Golf super pompata, poi il v6 è una melodia.... :oops:
Ospite
 

Messaggiodi gaspy75 » 13/05/2007, 19:23

Qualcun 'altro del Forum ha fatto il test R32.
Lo aspetto al varco per il video... :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 13/05/2007, 19:49

gaspy75 ha scritto:Qualcun 'altro del Forum ha fatto il test R32.
Lo aspetto al varco per il video... :mrgreen: :mrgreen:


Cavolaccio... l'R32 nn l'ho ancora provata. Devo chiedere al mio amico se ne ha una da prestarmi per un paio di giorni prima che parta, così posto foto e commenti... :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ermans17 » 10/06/2007, 13:22

se gira bene la musica, qualche fine settimana dovrei avere per le mani sudetta macchinetta, il mio amico le vende e mi ha detto, senti te la preso ma a tuo rischio e pericolo, e ricorda che per due gg metti in preventivo 100 euro di benza ehehe

speriamo bene cosi io ed il mio societto sbaveremo un po'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 10/06/2007, 13:37

mi sa che devo portare pure un paio di pannolini...
l'altra volta ero nel traffico in moto, davanti a me c'era una R32... appena ha avuto un po di strada... Dio che urlo... bestiale...
Ospite
 

Messaggiodi Gtc150 » 15/06/2007, 17:46

Bella Bella, un sound eccezzionale... chissa' se mi capitera' piu' di guidarla...
Mi piacerebbe guidare l'astra OPC x vedere un po' le differenze.
comunque ancora :sbav .. ce l'ha una ragazza dalle mie parti.. :ppp il padre ha una bmw m5 da urlo :shock: rossa scura..
cest la vie.. (spero si scriva cosi') :mrgreen: camma fa'!
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi devid astra sw » 16/06/2007, 1:45

complimenti!! deve essere stato veramente stupendo!! :sbav
io ho guidato la 147 gta (che ha anche lei 250cv) del mio amico e devo dire che sia come sound che come spinta dai 4000 ai 7000giri è una goduria inenarrabile!! ultramega :sbav
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc150 » 16/06/2007, 9:30

Molto Bella la 147 GTA, complimenti anche x te! :ok
Ora non ci rimane altro che guidare l'M5 o l'M6 che sono una 147+R32 messe insieme!!!! :mrgreen: :sbav
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi devid astra sw » 16/06/2007, 11:06

eheh! vai a trovare un conoscente che ce l'abbia e che ti dica:"vai vai guida pure!!" :shock: :shock: :shock:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astra-kap » 16/06/2007, 11:38

complimenti............. :ok :ok

gran bella bestia.......... :mrgreen: :mrgreen:
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi WINCE78-OPC » 26/07/2007, 23:13

Ragazzi ragazzi...perchè non avete mai provato un OPC! Credetemi...non la cambierei con niente....e poi il sound....brrrr l'ho da 7 mesi è ancora mi vengono i brividi! :D
OPEL ASTRA OPC 2000 Turbo 240 CV-antenna cromo-led blu griglia centrale-led blu vano bagagli-tappini blu valvole gomme-
gomme: 235 - 35 - 19 Filtro aria CDA by BMC
colore: Blu Arden Centrale gruppo N Scarico by Ragazzon
Raduno di Borgosesia (8-7-2007) :iocero

"Ma dove vai...se l'OPC non ce l'hai!"
Avatar utente
WINCE78-OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/12/2006, 20:35
Località: Aosta

Messaggiodi rafastraforever » 27/07/2007, 7:19

WINCE78-OPC ha scritto:Ragazzi ragazzi...perchè non avete mai provato un OPC! Credetemi...non la cambierei con niente....e poi il sound....brrrr l'ho da 7 mesi è ancora mi vengono i brividi! :D


quoto dopo la rimappa e tutta un'altra cosa.... :mrgreen: :mrgreen:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi .:iceman:. » 17/09/2007, 10:16

io l'ho provata domenica scorsa a misano ad un evento volks. veramente una figata di macchina sinceramente mi aspettavo qualcosa di più in accelerazione ma la tenuta di strada ed il sound veramente ottimo
Astra gtc 1.9 150 cv cosmo grigio chiaro cerchi da 17" 225/45 con schifose continental sport contact 2, clima auto, cd30 mp3, sport switch, impianto di illuminazione al neon interno blu, modulo genercom.

prossimamente assetto e kit estetico
.:iceman:.
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/06/2007, 22:53
Località: Piacenza

Messaggiodi Tiamax » 27/09/2007, 0:47

WINCE78-OPC ha scritto:Ragazzi ragazzi...perchè non avete mai provato un OPC! Credetemi...non la cambierei con niente....e poi il sound....brrrr l'ho da 7 mesi è ancora mi vengono i brividi! :D


be se vogliamo metterla tutta io ho provato il vecchio r32 e sinceramente tra opc e r32 scelgo l'r32 tutta la vita..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ermans17 » 28/09/2007, 12:07

Tiamax ha scritto:
WINCE78-OPC ha scritto:Ragazzi ragazzi...perchè non avete mai provato un OPC! Credetemi...non la cambierei con niente....e poi il sound....brrrr l'ho da 7 mesi è ancora mi vengono i brividi! :D


be se vogliamo metterla tutta io ho provato il vecchio r32 e sinceramente tra opc e r32 scelgo l'r32 tutta la vita..


come mai??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 28/09/2007, 12:27

beh, l' R32 non l'ho mai provata, mentre l'OPC si.
onestamente come ho già detto l'OPC non mi ha entusiasmato come mi aspettavo... :?
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 28/09/2007, 13:06

BanG ha scritto:beh, l' R32 non l'ho mai provata, mentre l'OPC si.
onestamente come ho già detto l'OPC non mi ha entusiasmato come mi aspettavo... :?


bhe, la hai provata da passegero, e con un autista non molto all altezza, o per lo meno in quel occasione non ci ha fatto provare nessun brivido ed emozione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Re: Ho Guidato La Golf R32!!!

Messaggiodi Alvise » 01/03/2010, 21:52

Posso dirvi che l'ho guidata anch'io ed è paurosa...ha un' accelerazione che ti "stampa" sul sedile!
Astra H
1900 CDTI 120 cv
Alvise
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/02/2010, 19:12
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P COSMO

Re: Ho Guidato La Golf R32!!!

Messaggiodi robypre84 » 07/08/2011, 22:51

guidata in pista a monza....
un gran bel mezzo!!
astra 2.0- cdti 160 cv cosmo s cerhi 19" cosmo pack e fari AFL....
robypre84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/04/2011, 21:51
Località: lecco

Prossimo

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite