Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
raf23 ha scritto:Il confronto non è male,ma confermo la mia prima impressione.Dietro la scirocco è veramente claustrofobica per i passeggeri.
devid astra sw ha scritto:ma sei sicuro per quanto riguarda l'ids+??
io sapevo che oltre alla modalità sport, gli ammo erano sempre attivi con altre 7 regolazioni che variavano a seconda della strada...
sand-blasted ha scritto:Se il senso di claustrofobia lo associ alla superficie dei vetri laterali posteriori, allora anche la Gtc non è messa benissimo da questo punto di vista, ma che la Scirocco sia scomoda per i 2 passeggeri dietro non mi pare, a meno che non siano piuttosto alti.
Comunque mi pare giusto e normale che una coupé non sia il massimo della comodità per chi si siede dietro, anzi, bene o male la Scirocco è una 4 posti di nome e di fatto, pensa invece alle cosiddette 2+2 (Alfa Brera e Hyundai Coupé, per dirne un paio).
roby1088 ha scritto:penso che la scirocco dietro sia più comoda rispetto alla gtc, esclusivamente per il fatto che sulla vw ci sono 2 posti mentre sulla opel ce ne sono 3.
Gtc.style ha scritto:invece sulla prova dicono che è piu' comoda la gtc come abitabilità...
Gtc.style ha scritto:un auto nata coupè è pure sempre una purosangue.
un mercedes sport coupè, una scirocco, un audi TT, una brera o addirittura una hyundai coupè sono tutt'altra storia come impostazione e progetto.
La Gtc è una compatta trasformata così come l'alfa GT è una 147 rivestita
Gtc.style ha scritto:a me piace un sacco l'ultima versione, vista in giro è spettacolare, e per farci del soft tuning sopra è l'ideale, ne esce fuori una cattiveria incredibile senza sfociare nel tamarro. Peccato che poi chi l'acquista la tamarrizza con spoleroni e kittoni assurdi
da sottolineare che dentro vista con interni in pelle non da la sensazione di essere su una scirocco ma quasi! una verà coupè
poi vabbè verra sostituita dalla genesis nel 2009 che a me sinceramente a parte le potenze elevate, sull'anteriore piace meno dell'attuale coupè.
se la opel sfornasse quel prototipo di GTC a 3 volumi, appunto inedita e senza sviluppi sull'astra, si berrebbe di un sorso tutta questa concorrenza.
chiaramente zero ecopelle me possibilmente trazione posteriore sarebbero il top
Gtc.style ha scritto:
se la opel sfornasse quel prototipo di GTC a 3 volumi, appunto inedita e senza sviluppi sull'astra, si berrebbe di un sorso tutta questa concorrenza.
Ernst ha scritto:Gtc.style ha scritto:
se la opel sfornasse quel prototipo di GTC a 3 volumi, appunto inedita e senza sviluppi sull'astra, si berrebbe di un sorso tutta questa concorrenza.
Con quel carrozzone funebre in stile americano?
A me non piace e poi... non basta un bel design (o presunto tale) per massacrare la concorrenza. Ci vogliono contenuti tecnici. Che non sono i cerchi da 22".
Gtc.style ha scritto:beh allora siete in due contro 59 giornalisti, provenienti da 23 paesi qualificati nel settore che hanno proclamato l'insigna auto dell'anno 2009 e non per gli inesistenti cerchi da 22"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite