Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
ZioFerro ha scritto:Ora tocca a te colin
ColinMcDan ha scritto:Wow abbiamo postato nello stesso momento!
ColinMcDan ha scritto:A ZioFerro non l'ha nemmeno fatta provare!
ZioFerro ha scritto:ahaha... detto così mi fai sembrare il cattivo emarginato di turno
Ero l'ospite inatteso
teo82xx ha scritto:Unica cosa che mi sento di dire..... il cambio è una figata assurda! E' di una morbidezza mai provata su auto di questo segemento!
teo82xx ha scritto:sai dare una descizione piu acurata negli interni colin?un tuo parere ti chiedo ovviamente..devo andare pure io a provarla ma nn ne ho mai il tempo
ColinMcDan ha scritto:Sembrava di sentire il rumore della sveglia quando stai sognando di ingropparti una donzella
roby1088 ha scritto:so per certo che l'accessibilità ai posti posteriori della scirocco è molto scarsa... per quanto riguarda la regolazione dell'assetto e gli xeno alzano di molto il prezzo della scirocco: per l'assetto sono 740euro, mentre gli xeno sono disponibili solo quelli che ruotano in curva al modico prezzo di 1070euro. partendo da una base (ma proprio base!) di 24000euro si fa presto ad arrivare a 30000...
da tenere conto del fatto che il sistema DCC della scirocco offre 3 regloazioni dell'assetto anzichè le 2 dell'ids plus.
devid astra sw ha scritto:io sapevo che l'ids+ avesse 7 regolazioni...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti