IROC / Scirocco

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi sand-blasted » 11/11/2008, 12:17

Stefia ha scritto:... se sapevo che usciva... mi dispiace dirlo ma niente GTC!! è troppo bella..


Sì ma, in confronto, quanto costa in PIU' della Gtc ? Mi sa che non ti basterebbe esattamente la stessa cifra che hai pagato per la tua...

@ ALEANS78: la TSI 160 cv dovrebbe venire 24.000 di serie... magari quella che hai visto tu aveva qualche accessorio in più.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ALEANS78 » 11/11/2008, 12:46

sand-blasted ha scritto:@ ALEANS78: la TSI 160 cv dovrebbe venire 24.000 di serie... magari quella che hai visto tu aveva qualche accessorio in più.


infatti,aveva il kit sportivo,volante in pelle bracciolo e qualcos altro :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi sand-blasted » 11/11/2008, 12:58

ALEANS78 ha scritto:
sand-blasted ha scritto:@ ALEANS78: la TSI 160 cv dovrebbe venire 24.000 di serie... magari quella che hai visto tu aveva qualche accessorio in più.


infatti,aveva il kit sportivo,volante in pelle bracciolo e qualcos altro :roll:


Ah ecco... d'altronde su un auto del genere il pacchetto sportivo è praticamente d'obbligo, anche se a me personalmente dei vetri posteriori e del lunotto oscurati non frega nulla... ma di tutto il resto del pacchetto sì (che poi, con le varie cosette che comprende, non è nemmeno carissimo per 500 euro)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ALEANS78 » 11/11/2008, 13:13

a proposito,cosa comprende il pacchetto??? perche' mi piacerebbe vederne una senza per capire l effetto....
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Stefia » 11/11/2008, 15:52

io l'ho vista a 25700 1.4 160 cv e mancavano solo i sensori e il bracciolo... la mia l'ho pagata 23.500... e ha meno cose della dotazione scirocco che ho visto io...
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi sand-blasted » 12/11/2008, 4:24

ALEANS78 ha scritto:a proposito,cosa comprende il pacchetto??? perche' mi piacerebbe vederne una senza per capire l effetto....


Cerchi in lega "Donington" 8j x 17" con bulloni antifurto e gomme 235/45 R 17
Rivestimenti sedili in tessuto "Catch up / Alcantara"
Vetri laterali e lunotto oscurati
Pedali in alluminio

@ Stefia: non pensavo tu avessi pagato così tanto la tua Astra... :shock: effettivamente con quella cifra ci si può anche prendere una Scirocco
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Stefia » 12/11/2008, 10:54

Esatto... secondo me l'ho presa nel fiocco... io sono andata a pagarla 18.000 tolta quella data indietro... va bè.. fine OT
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi ALEANS78 » 12/11/2008, 12:57

Stefia ha scritto:Esatto... secondo me l'ho presa nel fiocco... io sono andata a pagarla 18.000 tolta quella data indietro... va bè.. fine OT


si ma al di la della potenza,la tua Astra e' diesel,la Scirocco in questione e' a benza e da che mondo e mondo il diesel sempre costato di piu' del benzina,a parita' di sconto ovviamente!! :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Ernst » 12/11/2008, 13:00

ALEANS78 ha scritto:
Stefia ha scritto:Esatto... secondo me l'ho presa nel fiocco... io sono andata a pagarla 18.000 tolta quella data indietro... va bè.. fine OT


si ma al di la della potenza,la tua Astra e' diesel,la Scirocco in questione e' a benza e da che mondo e mondo il diesel sempre costato di piu' del benzina,a parita' di sconto ovviamente!! :roll:



:shock: Come dire... vuoi mettere avere sotto il cofano il 1.7 isuzu invece di un modesto 1.4 tfsi da 160 cv?
:roll:
Ernst
 

Messaggiodi ALEANS78 » 12/11/2008, 13:08

Ernst ha scritto: :shock: Come dire... vuoi mettere avere sotto il cofano il 1.7 isuzu invece di un modesto 1.4 tfsi da 160 cv?
:roll:


immagino sia in tono ironico....

e' chiaro che non c'e' confronto,ma per fare un giusto paragone bisognerebbe prendere il prezzo della Scirocco diesel da 140 cv e la GTC da 150 cv,allora si che si possono fare dei confronti!! Io ho provato solo a spiegare,che a parte il fatto della potenza inferiore,(dell astra) puo' vantare un motore diesel,piu' parco nei consumi e magari piu' robusto di un 1.4 "spinto"..tutto qui!! ;)

Poi anch io prenderei la Scirocco a benza piu' che un 1.7 da 101 o 1.9 da 120 :mahh
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Ernst » 12/11/2008, 13:53

ALEANS78 ha scritto:
Ernst ha scritto: :shock: Come dire... vuoi mettere avere sotto il cofano il 1.7 isuzu invece di un modesto 1.4 tfsi da 160 cv?
:roll:


immagino sia in tono ironico....

e' chiaro che non c'e' confronto,ma per fare un giusto paragone bisognerebbe prendere il prezzo della Scirocco diesel da 140 cv e la GTC da 150 cv,allora si che si possono fare dei confronti!! Io ho provato solo a spiegare,che a parte il fatto della potenza inferiore,(dell astra) puo' vantare un motore diesel,piu' parco nei consumi e magari piu' robusto di un 1.4 "spinto"..tutto qui!! ;)

Poi anch io prenderei la Scirocco a benza piu' che un 1.7 da 101 o 1.9 da 120 :mahh



Ma sì, era una battuta.
Comunque... difficile paragonare i prezzi anche perché su astra oggi puoi spuntare una scontistica superiore. Diciamo che... a parità di motore e allestimanto ci ballano a conti fatti non meno di 5.000 euro. Questa scirocco non è male anche se dentro potevano offrire un interno più sportivo invece di essere uguale a quello di golf 5. Capivo se lo facevano uguale a golf 6 ma.. alla 5 mi sembra strano visto che scirocco e golf 6 escono a distanza di pochi mesi.
;)

P.s. W i turbo benza (potendoseli permettere, naturalmente ;) ).
Ernst
 

Messaggiodi devid astra sw » 12/11/2008, 15:33

Ernst ha scritto:P.s. W i turbo benza (potendoseli permettere, naturalmente ;) ).


eheh! è quello il problema! :mrgreen:

per quanto tu possa andare tranquillo, se fai tanto urbano e tanto traffico anche ad andare pianissimo consumi un botto! :shock:

come hai detto tu, ci balla 5000€ di differenza, ed infatti se si guarda il prezzo di listino comparando le sole motorizzazioni sembra che ci sia poca differenza, ma quando si va poi a confrontare cosa offre una e cosa offre l'altra come dotazione si ritorna a vedere la notevole differenza di prezzo di vw! :shock: :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 12/11/2008, 15:45

non badate ai consumi medi dichiarati, che la realtà e ben distante!
nelle camere di scoppio per far girare quella cavalleria, di certo non si iniettano le caramelle. Basta pigiare quel paio di mm in piu' per scendere sotto i 10km\l. In città è un suicidio nel star sempre a ripartire dalle code o dai semafori, tanto quanto un aspirato.
potra' anche esser un 1.4 ma non sarà così economico. Ricordiamo che può esser paragonabile ad un 2.0 aspirato
quindi un paragone fra diesel e benzina non si può fare nemmeno in quanto a prezzi.
comunque è giusto che sia così, un coupè deve esser veloce e sportivo per chi non bada a spese. Non stiamo a guardare la gtc che è un coupè pensato per anche per chi vuol spender poco con motorini da 90cv e in alcuni casi borchie :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 12/11/2008, 21:46

Gtc.style ha scritto:non badate ai consumi medi dichiarati, che la realtà e ben distante!
nelle camere di scoppio per far girare quella cavalleria, di certo non si iniettano le caramelle. Basta pigiare quel paio di mm in piu' per scendere sotto i 10km\l. In città è un suicidio nel star sempre a ripartire dalle code o dai semafori, tanto quanto un aspirato.
potra' anche esser un 1.4 ma non sarà così economico. Ricordiamo che può esser paragonabile ad un 2.0 aspirato
quindi un paragone fra diesel e benzina non si può fare nemmeno in quanto a prezzi.
comunque è giusto che sia così, un coupè deve esser veloce e sportivo per chi non bada a spese. Non stiamo a guardare la gtc che è un coupè pensato per anche per chi vuol spender poco con motorini da 90cv e in alcuni casi borchie :mrgreen:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :roll:

io consumo poco e se voglio cammino! :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 12/11/2008, 21:56

il bello del diesel è proprio questo. ma con un turbo benza medie di 16 km\l ci se le scorda proprio!
per avere una media del genere si dovrebbe fare il 95% di extraurbana
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 13/11/2008, 0:12

Gtc.style ha scritto:il bello del diesel è proprio questo. ma con un turbo benza medie di 16 km\l ci se le scorda proprio!
per avere una media del genere si dovrebbe fare il 95% di extraurbana


come fa il mio amico col 1.6t 180cv! sempre extraurbano, media di 14km/l ma mette la 6° anche a 50km/h! :shock: :shock:

ogni tanto fa anche lui la sua sparata ma non capisco come faccia a resistere!!! :shock: :shock:

:finot
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 14/11/2008, 11:37

Domani mattina alle 10.30 test drive della Scirocco 2000 Turbo 200 CV!!! :D :D :D Ovviamente è solo uno sfizio.... non lascerei mai l'astrina..... tantomeno dopo 7 mesi di vita! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi devid astra sw » 14/11/2008, 17:31

facci sapere come ti sembrerà!! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi roby1088 » 15/11/2008, 4:14

anche io mi sono prenotato per il test drive della scirocco. l'ho vista e mi sono innamorato...bianca è bella, ma nera è ancora più cattiva!! penso di aver trovato la degna sostituta della mia astrina!! la linea è veramente bella e quello stile lo trovo solo sulla gtc e sulla scirocco.
ho visto un paio di prezzi e per la 2.0tsi da 200cv con 18", DDC (più o meno è l'ids plus), pacchetto specchietti, sedili sportivi elettrici, radio 510 con l'impianto da 300w, bracciolo e altre balle la porto via con 30k euro tondi tondi. mi sa che tra qualche mese rompo il porcellino...
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 15/11/2008, 13:44

Eccomi di ritorno dal test drive. Dunque..... sono andato con ZioFerro. Purtroppo sono impossibilitato a dare impressioni: il tipo della concessionaria, dopo averci fatto aspettare un'ora (e non è un modo di dire, proprio un'ora) aveva una fretta porca (ormai erano le 12, ora di chiusura) e mi ha fatto fare il giro dell'isolato in paese! :(
Circa un km più in là c'era una strada extraurbana fra i campi, a doppia corsia e con asfalto perfetto. Cosa gli costava? Per non parlare della totale scortesia. Io sono abituato che durante i test drive ti parlano delle caratteristiche dell'auto che stai provando..... questo silenzio assoluto, incaxxato col mondo. Mi sa che hai proprio sbagliato lavoro caro mio. A ZioFerro non l'ha nemmeno fatta provare! :evil:

Comunque per finire in bellezza ci siamo concessi un giretto dentro al padiglione dell'Audi. R8, RS6, A5, Q7. Poi ci siamo lasciati il padiglione alle spalle e siamo tornati alle nostre astra. Sembrava di sentire il rumore della sveglia quando stai sognando di ingropparti una donzella :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite