IROC / Scirocco

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi devid astra sw » 21/10/2008, 11:57

Carminetor74 ha scritto:Tornando a noi, Ecco la similitudine tra la GTC e la Scirocco!!! :paura :mmmm :paura :mmmm :paura :mmmm


cacchio che somiglianza!! :paura :paura :azz2

AndrewGTC ha scritto:C'è anche da dire che gli interni VW a me non fanno impazzire...tutti uguali!!


no, a me invece piacciono, soprattutto sedili, volante e l'abitacolo più basso ancora della nostra gtc! ;)

per la console centrale non mi esprimo perchè non me la ricordo più bene.... :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 21/10/2008, 12:42

Per me è OVVIO che la Scirocco sia un pò copiata dalla GTC, in quanto la GTC è nata 4 anni fa ed è stata forse la prima 3p a differenziarsi così tanto dalla sua corrispettiva 5p...ora la Scirocco non fa altro che fare la stessa cosa tra lei e la Golf.

Niente di anormale o sconvolgente...e comunque coi fotoritocchi, pure la Ferrari California può assomigliare ad un Fiat Coupè :paura

Che poi sia "quella con la linea più moderna"...beh, quando è uscita, scusate ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 21/10/2008, 13:26

si i finestrini posteriori sono uguali....

ma a parte questo sono parecchio diverse.....

gruppi ottici anteriore posteriore....tutto diverso....

poi è ovvio la sagoma generale è simile....ma è simile in altre 20 auto!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Carminetor74 » 21/10/2008, 13:41

Beh, oh Dio... La sagoma dell'Astra dal primo all'ultimo modello e la Golf dalla prima all'ultima generazione, non e' mai stata cosi rassomigliante...
Idem dicasi di tante altre, marche stesso segmento. Le cose son due... O veramente le idee dei designer hanno toccato il fondo e non ci sono piu' idee da sfornare... oppure la VW ha palesemente copiato.
Poi ovvio, che i fanali ed i gruppi ottici siano diversi... Ci mancava pure che copiassero quelli!
A me sembra che la VW abbia voluto strizzare l'occhio a noi astristi per accaparrarsi qualche nuovo cliente tra la nostra cerchia e rubare clienti alla concorrenza:lecc :prrrr :hihihi
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ZioFerro » 21/10/2008, 17:28

Carminetor74 ha scritto:A me sembra che la VW abbia voluto strizzare l'occhio a noi astristi per accaparrarsi qualche nuovo cliente tra la nostra cerchia e rubare clienti alla concorrenza:lecc :prrrr :hihihi

mi sembra la strategia minima di sopravvivenza di ogni casa.
Anche opel lo fa solo che, a differenza di vw, il cliente non lo sa "fidelizzare" e lo perde nuovamente.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi kas339 » 21/10/2008, 17:54

neanche vw fidelizza il cliente.....

io questo vostro amore per vw davvero non lo capisco....

io ho avuto una polo ed è stato un problema unico....
idem per la mia ex seat ibiza....

e anche amici con l'A3 di problemi ne hanno avuti parecchi...

senza parlare di vw bank...l'unica a trattenere il certificato di proprietà dell'auto!!!!!!che per riaverlo ho dovuto litigare e avevo finito di pagare!!!!!!

altro che fidelizare.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ZioFerro » 21/10/2008, 19:53

kas339 ha scritto:neanche vw fidelizza il cliente...

mica ho detto che vw lo fa e opel no :hihihi
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi kas339 » 21/10/2008, 19:55

si che l'hai detto.....

Anche opel lo fa solo che, a differenza di vw, il cliente non lo sa "fidelizzare" e lo perde nuovamente.



zio Ferro non ti burlare di me o sono guai...... :mrgreen:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ZioFerro » 21/10/2008, 19:57

:oops:

kas339 ha scritto:zio Ferro non ti burlare di me o sono guai...... :mrgreen:

:grrr2 :cecchino :sciopa :zapp :admpo
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Stefia » 10/11/2008, 13:39

Sono andata a vedere la nuova Golf ma... sono rimasta colpita dalla scirocco!!! A me piace tantissimo... è troppo bella... e non costa neanche tantissimo per le cose che ha e per essere della casa che è... se sapevo che usciva... mi dispiace dirlo ma niente GTC!! è troppo bella..
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi kas339 » 10/11/2008, 14:15

è inguardabile!
è orribile!
come fate anche solo a paragonarla alla GTC!???

e la Golf l'ho vista stamattina....fà molto minestra riscaldata....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Gtc.style » 10/11/2008, 15:16

infatti la golf in quanto a sportività non può essere minimamente paragonata alla gtc.
la nuova golf è sempre un classico, che non spicca per la linea, ma dentro come percezione della qualità è davvero notevole
la scirocco semmai, essendo progetto nuovo direi che sarebbe un ottimo acquisto, ed essendo un progetto piu' recente vince su molti aspetti
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Stefia » 10/11/2008, 15:36

già solo in accessori in dotazione la parogono...
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi kas339 » 10/11/2008, 16:28

mia madre che di auto capisce quanto io di moda...stamatina ha visto con me
la scirocco ed ha esclamato...questa è come l'alfa della zia....
mia zia ha una 147....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Stefia » 10/11/2008, 17:03

io parlo sopratutto del gusto personale oltre che a una macchina vw, ma io la 147 non ce la vedo proprio... mi dispiace...
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi devid astra sw » 10/11/2008, 17:25

kas339 ha scritto:mia madre che di auto capisce quanto io di moda...stamatina ha visto con me
la scirocco ed ha esclamato...questa è come l'alfa della zia....
mia zia ha una 147....


ahahah!! :rotfl :rotfl :ahahah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEANS78 » 10/11/2008, 19:15

come detto da altre parti,anch io sono rimasto colpito dalla scirocco,soprattutto per il prezzo non elevatissimo,conoscendo la VW :roll:
Bisogna solo vedere come si piazzera' nel mercato,spero che non sia un flop come tante altre auto....per mio parere personale,non le auguro questa fine!!


kas339 ha scritto:mia madre che di auto capisce quanto io di moda...stamatina ha visto con me
la scirocco ed ha esclamato...questa è come l'alfa della zia....
mia zia ha una 147....



semmai piu' che alla 147,se la si guarda di 3/4 anteriore,mi sembra di vedere molto la linea della C30 della Volvo,ma con qualcosa in piu'!!!
La C30 per renderla un po' decente bisogna aggiungerli cerchi da 18" spoiler e kit aerodinamico ,la scirocco mi sembra gia'ì abbastanza sportiva di suo!!! :D
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Gtc.style » 10/11/2008, 19:24

quoto, la scirocco è cattiva di suo
ci si piazza un 18", tutta nera e vetri scuri e si fa la propria porca figura
se dovessi comprare un auto ora, portafoglio permettendo sarebbe la mia scelta, e se avessi ulteriori spiccioli in piu' audi tt ;)
il top per linea attualmente
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEANS78 » 10/11/2008, 19:34

Gtc.style ha scritto:quoto, la scirocco è cattiva di suo
ci si piazza un 18", tutta nera e vetri scuri e si fa la propria porca figura
se dovessi comprare un auto ora, portafoglio permettendo sarebbe la mia scelta, e se avessi ulteriori spiccioli in piu' audi tt ;)
il top per linea attualmente


ma ti diro',io l ho vista bianca ed era bellissima!!!E' sempre stato il mio colore preferito per un auto,anche se non ne ho mai avuta una...tant 'e' ,che nel lontano 2000, feci prendere la Polo a mia mamma proprio bianca,ed ora si ritrova un auto col colore alla moda :mrgreen: !!
A parte gli scherzi,anche coi 17" non sarebbe male,non so perche' ma i 18" non rendono piu' di tanto rispetto ai 17",ovviamente sono piu' belli,ma sarebbe una spesa anche evitabile...chissa' cosa costano in piu'??!!
Tornando al prezzo,quella che c era in conc. era il 1.4 TSI da 160 cv,credo che venisse attorno ai 25500 euro....mi accontenterei comunque del 122 cv!! Tra Sabato e Domenica mi sono fatto 2 concessionari ,1 a Ferrara e 1 a Bologna...tra un po' vado anch io a prenotarmi un test drive!! :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi devid astra sw » 11/11/2008, 0:01

Gtc.style ha scritto:quoto, la scirocco è cattiva di suo
ci si piazza un 18", tutta nera e vetri scuri e si fa la propria porca figura
se dovessi comprare un auto ora, portafoglio permettendo sarebbe la mia scelta, e se avessi ulteriori spiccioli in piu' audi tt ;)
il top per linea attualmente


concordo! :ok

nera, vetri tutti oscurati, 18", molle, distanziali! :ghgh :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti