Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Toyota e Daihatsu

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi Spike79 » 30/11/2011, 11:59

Che ne dite della nuova sportiva di casa Toyota ? Creata in collaborazione con Subaru .
Rispetto al prototipo FT-86 è cambiata un bel pò, a me convincono poco gli interni, per il resto pare davvero una belva!

La Toyota GT 86 è lunga 4.240 mm, alta 1.285 mm ed ha un passo di 2.570 mm, misure molto vicine a quelle della Nissan 370Z, Audi TT e un po’ inferiori a Hyundai Genesis Coupé. Una peculiarità della GT 86 è quella di avere il motore montato in posizione ribassata e arretrata in modo da avere una distribuzione dei pesi pari a 53:47 e un baricentro ultraribassato a 460 mm d’altezza. Il reparto sospensioni prevede un MacPherson all’anteriore e il doppio braccio oscillante al retrotreno, mentre i freni a disco ventilati Sia davanti che dietro sono accolti in cerchi in lega da 17”. Il motore a quattro cilindri contrapposti è il Subaru di 1.998 cc con sistema di iniezione diretta Toyota D-S4 da 200cv, rapporto di compressione 12.5:1 e alesaggio e corsa di 86x86 mm. Il cambio a 6 marce può essere manuale o automatico con palette al volante. La potenza viene trasmessa alle ruote posteriori attraverso un differenziale autobloccante

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Toyota GT 86

Messaggiodi torakiki » 30/11/2011, 21:15

molto interessante, bel design a parte il posteriore che sembra un pò copiato dalla Z4, comunque nell'insieme mi piace.
era ora che la toyota si rimettesse a fare auto sportive, perchè dai tempi d'oro degli anni 90' quando aveva a listino celica , MR2 GT (la mia bimba..! :D ) e supra, poi i modelli sportivi sono andati sempre calando fino a scomparire del tutto, speriamo che almeno non deluda le aspettative..! ;)
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Presentata la Subaru BRZ

Messaggiodi ConteZero » 30/11/2011, 22:16

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image


La Subaru BRZ è stata presentata al Salone di Tokyo e la casa delle Pleiadi ha diramato nuove immagini ufficiali e dati tecnici aggiornati. La sportiva a trazione posteriore giapponese sarà equipaggiata dal 4 cilindri boxer da 2 litri con iniezione diretta D4-S, capace di 200 cavalli e 205 Nm. Il peso contenuto, solo 1220 kg, permetterà prestazioni notevoli e garantirà una guida precisa ed entusiasmante, grazie anche al pacchetto “ultra-low center of gravity”. L’abbassamento del centro di gravità dell’auto offrirà una risposta dello sterzo molto precisa e veloce ed aumenterà la tenuta dell’auto migliorando il piacere di guida.

Il 4 cilindri nipponico trasmetterà la potenza alle sole ruote posteriori grazie ad una trasmissione manuale a 6 marce, oppure tramite un cambio automatico sempre a 6 rapporti. La trasmissione automatica ha 2 modalità, l’S mode, per ottenere il massimo dall’auto con cambiate veloci e precise, e l’M mode per consentire al pilota di cambiare le marce tramite i paddles del volante.

-> http://www.autoblog.it/post/37433/subar ... -ufficiali

Molto collage, il muso pare quello dell'Astra J, il dietro è pari pari alle coupè BMW.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Toyota GT 86

Messaggiodi Spike79 » 30/11/2011, 22:29

Ho unito i due thread su Toyota e Subaru, praticamente son la stessa auto!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi luctun » 01/12/2011, 8:09

Stupenda/e. Costi indicativi? Tra 'altro... entrambe più piccole dell'Astra :roll:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi Spike79 » 01/12/2011, 8:40

Qualcuno vocifera sui 30k.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi luctun » 01/12/2011, 8:59

Mi sembra un'ottima alternativa all'Astra. Peccato che 30 siano sempre 30
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi cecco-astra » 01/09/2012, 18:42

io sono moderatore del forum gt-86-brz club italia.. ho avuto modo di provarla a vairano e dalle mie parti in un conce toyota mi pacerebbe comprarla ma 30000 quattrini in questo momento non li ho :mah (poi ho appena preso l'astra) ma non nego che in futuro.. potrebbe diventar l'erede della mia astrina!
opel astra j 110cv elective 2010: cerchi da 17 5 razze cruise control- clima- sensori luce|pioggia -radio cd 400 con aux-mp3 tutto di serie!
prime modifiche: lampade white xenon xe.ray (già bruciate :( tornato alle originali), luci di posizione "supershock series" simoni racing

in cantiere: molle ribassate, rimappatura centralina.. ;) luci interne a led.. e delle nuove lampadine xeno!
cecco-astra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2012, 19:51
Località: cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 110cv elective

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi torakiki » 01/09/2012, 23:34

rispetto all'astra è un'auto abbastanza differente, è più una toy-car che una berlina sportiva come può essere l'astra, magari le prestazioni potranno essere simili o inferiori, ma il divertimento di guida che offrirà sarà certamente maggiore...! :D
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi luctun » 02/09/2012, 0:32

quindi cecco, confermi che il prezzo è quello?
Ho letto qualche pagina da autoblog. Vedo tanti che si lamentano che ha solo 200 cv :boh
È un'auto così inutile nella vita di tutti i giorni che ne parlano cone di una delusione in pista contro le Ferrari? :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi cecco-astra » 02/09/2012, 1:56

il prezzo ufficiale della 86 è di 29900 euro... ti danno praticamente tutto tranne navi sedili in pelle e cambio automatico (una gagata provato di persona) io dal conce toyota sono riuscito a spuntare un buon prezzo insomma hanno poco margine di guadagno su quell'auto ma rigirandogliela un pò di sconto me ne ha fatto..

per la questione 200cv in effetti sono un pò sottodimensionati per la qualità del telaio (infatti dovrebbe uscire una versione più cattiva ) ma tanti si lamentano perche non capiscono la vera natura di quest'auto, che ha lo scopo di divertirsi in strada e in pista senza andare a velocità folli..
poi io lo provata a me non è parsa per nulla ferma anzi.. le prestazioni a mio avviso sono molto simili a quelle di una clio rs.. :ok
opel astra j 110cv elective 2010: cerchi da 17 5 razze cruise control- clima- sensori luce|pioggia -radio cd 400 con aux-mp3 tutto di serie!
prime modifiche: lampade white xenon xe.ray (già bruciate :( tornato alle originali), luci di posizione "supershock series" simoni racing

in cantiere: molle ribassate, rimappatura centralina.. ;) luci interne a led.. e delle nuove lampadine xeno!
cecco-astra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2012, 19:51
Località: cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 110cv elective

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi torakiki » 02/09/2012, 8:31

luctun ha scritto:È un'auto così inutile nella vita di tutti i giorni che ne parlano cone di una delusione in pista contro le Ferrari? :mah


spesso più un'auto è inutile più è divertente da guidare...!! ;)
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi luctun » 02/09/2012, 11:23

No, ma aspetta... non volevo dire che fosse inutile. Dicevo che sembrava un'auto solo da pista leggendo i commenti su autoblog.
E' un peccato perché come prezzo se la gioca con la OPC. Però questa è una sportiva vera anche dal punto di vista estetico: bassa, leggera.... Sarebbe un peccato goderla solo e soltanto in pista
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi torakiki » 02/09/2012, 12:47

ma no, non mi sembra che sia stata concepita come un'auto da pista, quelle sono più tipo elise e speedster, questa è una sportiva stradale più che può togliere anche qualche soddisfazione nei track day, cioè auto che negli anni scorsi i giapponesi erano maestri a fare, tanto per fare un'asempio integra, S2000, celica gt4 e TS , RX7 e altri gioielllini di qualche anno fa ;)
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi cecco-astra » 02/09/2012, 19:55

torakiki ha scritto:ma no, non mi sembra che sia stata concepita come un'auto da pista, quelle sono più tipo elise e speedster, questa è una sportiva stradale più che può togliere anche qualche soddisfazione nei track day, cioè auto che negli anni scorsi i giapponesi erano maestri a fare, tanto per fare un'asempio integra, S2000, celica gt4 e TS , RX7 e altri gioielllini di qualche anno fa ;)




esatto! :ok
opel astra j 110cv elective 2010: cerchi da 17 5 razze cruise control- clima- sensori luce|pioggia -radio cd 400 con aux-mp3 tutto di serie!
prime modifiche: lampade white xenon xe.ray (già bruciate :( tornato alle originali), luci di posizione "supershock series" simoni racing

in cantiere: molle ribassate, rimappatura centralina.. ;) luci interne a led.. e delle nuove lampadine xeno!
cecco-astra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2012, 19:51
Località: cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 110cv elective

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi Raziel » 04/09/2012, 7:14

uhm..... io sapevo che usciva con 286cv... boh.. per quanto mi ricordo male comunque esteticamente a me piace molto.... se i tempi fossero migliori un pensierino ce lo farei....
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi cecco-astra » 09/09/2012, 3:06

Raziel ha scritto:uhm..... io sapevo che usciva con 286cv... boh.. per quanto mi ricordo male comunque esteticamente a me piace molto.... se i tempi fossero migliori un pensierino ce lo farei....



a chi lo dici! :ok
cecco-astra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2012, 19:51
Località: cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 110cv elective

Re: Toyota GT 86 & Subaru BRZ

Messaggiodi torakiki » 13/09/2012, 20:25

cecco-astra ha scritto:
Raziel ha scritto:uhm..... io sapevo che usciva con 286cv... boh.. per quanto mi ricordo male comunque esteticamente a me piace molto.... se i tempi fossero migliori un pensierino ce lo farei....



a chi lo dici! :ok


una bella MR2 turbo...la prendi con meno di 5000€ e passa la paura..!! :mrgreen: :mrgreen:
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top


Torna a Gruppo Toyota

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite