Toyota corolla verso CONSEGNA

Toyota e Daihatsu

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Toyota corolla verso CONSEGNA

Messaggiodi confused » 12/09/2008, 18:56

Oggi siamo andati a prendere l'auto di Papà

Ho potuto notare da subito la disponibilita e cortesia del venditore, molto solare, cosa che alla opel è una cosa irreale, l'ambiente è molto incazzoso, almeno qui in zona....ci son pochi con il sorriso, sembra che l'acquiente scocci il venditore......e dopo l'offerta ricevuta nessuno ci ha piu chiamato, cosa che ha fatto honda e nissan nei giorni seguenti!!!!
Mio padre dichiara di essere stato conquistato dal venditore che da subito ha detto che fara in modo di venderle questa vettura!!!Infatti c'e riuscito, con omaggi ed ulteriori sconti!!!!!
In Opel non c'e stata una sola possibilità di trattativa dopo la prima offerta!!!!E il venditore non è piaciuto ne a mio padre ne alla sua donna!!!

Alla fine dando dentro un almera tino 2200 con quasi 200000km l'ha pagato 18.500 con in omaggio rete per cane e parrot

E ricordiamoci che toyota ha 5 anni o 160000kmdi garanzia e costi dei tagliandi molto abbordabili con tabella ben esposta in officina!!!!!!

Che dire, chiaramente la linea è una questioni di gusti, ma non sto scrivendo per lodare questa ma il complesso dell'auto....
L'auto è molto spaziosa e ben accessoriata!!!! ci sono vani porta oggetti ovunque, i portabevande non si contano... e il tachimentro è fantastico!!!!
La macchina in questione è dotata ti computer di bordo, cruise control, radio mp3, parrot( regalato in fase di trattativa), accensione a pulsante, antislittamento disinseribile, cliama automatico bi-zona, e specchietto elettrocromatico

Il motore da 2.200cc e 136cv fappato è silenzioso, l'abitacolo e molto ben insonorizzato...
il motore con clima acceso e 3 persone a bordo tra i tornanti carsici in quarta marcia riprendeva senza incertezze........

In conclusione sono soddisfatto per mio padre!!!! E' chiaro che le BELLE macchine sono altre e mio padre ed io siamo i primi a dirlo, ma bisogna anche essere modesti( pensate che mio padre non ha preso il CRV honda solo perchè lo sentiva troppo da scagazzone eheh, e non è che costasse proprio questa esagerazione di piu ), ma lui vuole l'auto per quello che serve senza esagerare.......

Qui un po di foto ed appena ho l'occasione ne farò altre alla stumentazione ma in notturna, ci ho gia messo i led extrawhite


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di confused il 12/09/2008, 19:17, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Toyota corolla verso CONSEGNA

Messaggiodi Railroad » 12/09/2008, 19:06

Ti ho già espresso tutti i miei commenti in msn, qui non mi dilungo, però ti sposto di sezione. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi confused » 12/09/2008, 19:10

Bravo!!!!

Pensavo di aver sbagliato...

Altra cosa....

Indicatore della temperatura acqua!!!

Una spia, che quando è blu vuole dire che il motore è freddo, spenta ottimale e rossa spero che non la veda mai :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 12/09/2008, 19:15

Ma la toyota ti paga, da come ne parli sembra cosi
comunque a parte gli scherzi, e' una bella macchina, complimenti a tuo padre per la scelta
tu potresti acquistare una corolla, ti vedrei bene dentro
anche a me' il discorso dei 5 anni di garanzia mi stuzzica molto, tempo fa avevo preso in considerazione il rav4, specie l'ultimo modello e' fantastico
e come dici tu consfused la cortesia e disponibilita' che han in toyota non si trova in molte concessionarie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi confused » 12/09/2008, 19:26

Sai cos'e la corolla dentro mi piace ma fuori non molto :mrgreen:
Ma dentro è molto bella anche la nuova yaris

comunque mii piaccio di piu dentro la GTC :mrgreen:

ma non è da escludere che la prossima auto sia una ''marca'' simile!!!
Al prezzo ci guardo molto, in Opel ci sono capitato per caso!!!Da listino era esclusa a priori

EDIT
Pensa che siamo andati con il venditore al benzinaio e ci hamesso 20 sacchi di gasolio bluetech
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 13/09/2008, 5:14

Accidenti quanto spazio dentro e quanti bei portaoggetti, chi ne ha tanti e chi troppo pochi (l'Astra :cry: )

Se non avessi preso la Gtc (di cui non mi pento assolutamente, anzi), la mia scelta sarebbe ricaduta sulla Auris, che ha degli ottimi interni ma purtroppo una linea molto anonima... peccato che i progettisti Toyota non l'abbiano resa più grintosa e accattivante.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Ospite » 31/10/2008, 1:34

Bellissimaaaaaaaaa
Ospite
 


Torna a Gruppo Toyota

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti