Nuova twingo renault sport, che ne dite?

Renault

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi Pickwick85 » 26/01/2009, 11:47

Esatto proprio questa!! Però grigia metallizzata, il telaio cup è incredibile, sembra davvero un kart...
Basta se no non ci resisto fino a mercoledì!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Pickwick85 » 03/02/2009, 18:45

Raga un paio di foto del mio nuovo piccolo bolide:

- Immagine
- Immagine
- Immagine
- Immagine
- Immagine
- Immagine
- Immagine
- Immagine
- Immagine
- Immagine
- Immagine
Ultima modifica di Pickwick85 il 03/02/2009, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi TONY GTC » 03/02/2009, 19:03

bella sportiva...........allora appena scendo e passo da imperia se ti vedo dovrei riconoscerti subito con sta belva........ :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Pickwick85 » 03/02/2009, 19:08

TONY GTC ha scritto:bella sportiva...........allora appena scendo e passo da imperia se ti vedo dovrei riconoscerti subito con sta belva........ :mrgreen:


Eheheheh....
Per ora sono l'unico ad averla della zona....

Sei mai stato su un kart? Ecco stessa cosa...
Ancora non l'ho tirata perchè stò cercando di fare un breve rodaggio, ma sembra essere anche bella potente....
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Pickwick85 » 03/02/2009, 21:42

Aggiunte altre...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi sand-blasted » 04/02/2009, 4:22

E' molto carina, non posso negarlo, anche se personalmente mi riuscirebbe difficile passare dalla Gtc a una Twingo, ma se la vedo in giro ti prendo subito i sedili e li trapianto sulla mia :D
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi astrad » 04/02/2009, 8:24

Complimenti molto bella!
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi Carminetor74 » 04/02/2009, 8:36

Ah... gli hai pure dovuto dare la differenza di 2.500€? :paura
Che dire? L'importante e' che voi ne siate contenti.... Personalmente, se proprio dovevo stare sul formato "mignon" per allietare la mia ragazza, mi buttavo sulla 500 Abarth, come qualcuno ha dichiarato :canna Ma i soldini sono i vostri e solo voi dovete essere soddisfatti della vostra scelta... Percio', in bocca al lupo! :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/02/2009, 13:41

io se devo accontentare la mia ragazza le prendo una bicicleta e mi tengo la mia astra... continuo a non capire...

ma

contenti voi, contenti tutti, mica li ho messi io i soldi...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Pickwick85 » 05/02/2009, 7:43

Mi ha scontato altri 800 euro dai 2500 perchè non ho fatto il corso di guida sportiva di una settimana in pista con hotel pagato e tutto perchè non ho tempo...
Mi spiace ma solo provandola potete capire come va davvero...

Astra? Si, solo l'opc mi avrebbe fatto pentire del passaggio....

Per la 500 abarth l'ho provata, è ancora più piccola soprattutto dietro e non è attaccata a terra come questa...
In pista la twingo rs gli ha dato 7 secondi...
Poi i gusti son gusti eh...

Di serie in più ha: sensore con accensione automatica luci, sensore pioggia, chiusura automatica porte a 7 km/h, specchietto fotocromatico, pneumatici con protezione del cerchio (speriamo siano efficaci davvero...), vetri posteriori oscurati (ma questo è il meno..), specchietti elettrici non ripiegabili (non ricordo se anche su astra fossero di serie perchè io avevo messo quelli ripiegabili).

Per non parlare del fatto che ci sono almeno 5 vani porta oggetti in più, davvero molto comodi..

In generale: gtc voto 7,5 - Twingo Rs 8/9
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi TONY GTC » 05/02/2009, 17:37

pensa che io nn avrei mai il coraggio,fino a quando potro',di passare dalla gtc a una twingo :shock: mi sembra troppo piccola......pero' sentendo te vedo che potrebbe anche piacere il passaggio da grande a piccola...... :lol: magari una 500 abarth pero'..............anzi,magari la prende la mia tipa va........la mia gtc nn si tocca........ :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Ernst » 05/02/2009, 18:13

Pickwick85 ha scritto:In generale: gtc voto 7,5 - Twingo Rs 8/9


Il problema è che la GTC ha una linea da sportiva e stop. Questa qui invece ha una linea da sportiva e ha i cromosomi da sportiva: motore generoso e con un bel sound, telaio spettacolare, ottimo rapporto peso potenza. Insomma... una macchina che mantiene le promesse. Non come le GTC 1.7 cdti o 1.6 twinporc: tanta fuffa (tutta estetica) e nessuna sostanza sportiva. Motori lenti a prendere giri, peso da carroarmato, retrotreno poco comunicativo, ecc.
;)
Ernst
 

Messaggiodi Pickwick85 » 05/02/2009, 18:15

Su altri forum (non twingo ovviamente, sarebbero troppo di parte) tipo elaborare ecc... mi dicono che sarebbe addirittura più divertente da guidare l'rs con qualche piccola modifica per compensare un pò la potenza (cioè con scarico, filtro e centralina) della gtc OPC...
Adesso non bisogna esagerare ma....... i gusti son gusti.....
Cioè a livello di sportività la mia ormai ex gtc 1.7 cdti non veniva nemmeno presa in considerazione... e solo ora capisco il perchè...


Io non intendo modificare niente, và già abbastanza così, ripeto ha dato 7 secondi alla 500 abarth in pista...

Certo è più piccola, per i viaggi è sicuramente meglio la gtc, ma per il resto.... mmmmm, non ce n'è...

Ps
Non stò cercando assolutamente di convincere nessuno ci mancherebbe, sono solo le mie impressioni, giuste o sbagliate che siano...

Byez.
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Pickwick85 » 05/02/2009, 18:23

Ernst ha scritto:
Pickwick85 ha scritto:tringo rs cup!
Onestamente la twingo normale non l'avrei presa mai e poi mai, ma questa....



Stica! Con cerchi da 17"? Così, giusto? 8)

Immagine

Io l'ho guidata per 15 km (un mio amico lavora in una conce Renault): il telaio è fantastico e il motore... beh, quando son tornato a guidare il mio 1.6... mi veniva da piangere. :x

Ora non so i tuoi gusti e le tue esigenze ma... come auto per fare pochi km è davvero interessante! E sfruttando le promozioni che fanno in renault... non costa neppure troppo. In pratica è un'auto divertente che ti riconcilia con la voglia di guidare. Pochi fronzoli, tutta grinta e agilità. Per me hai fatto comunque una buona scelta. ;)


E mi pare di non essere l'unico che le ha guidate tutte e due ad aver avuto queste impressioni......
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi teo82xx » 05/02/2009, 20:09

poi i motori renault con quelli che monta opel(ma che neanche si possono definire di opel)io non li paragonerei neanche...giudizio personale ovviamente
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi TONY GTC » 05/02/2009, 20:39

metti qualche altra foto che si vede tutta la macchina.........mi sembra troppo alta.......4 eibach no???? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Pickwick85 » 05/02/2009, 22:28

TONY GTC ha scritto:metti qualche altra foto che si vede tutta la macchina.........mi sembra troppo alta.......4 eibach no???? :mrgreen:


Eccole:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Nelle foto di prima era in salita col freno a mano tirato...

Sinceramente più bassa di così nelle mie strade durerebbe pochi giorni...
Già così ci faccio molta attenzione...

Comunque da terra misura circa 18cm e dalla gomma al telaio circa 4,5cm....
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Pickwick85 » 06/02/2009, 22:27

Ragazzi se a qualcuno può interessare domani alle 14 su raiuno nel programma easy driver provano la twingo rs..

Continuo a scrivere su questo forum perchè mi sono trovato benissimo e ci sono persone davvero gentili e disponibili.... ci tenevo a dirlo...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi TONY GTC » 06/02/2009, 22:43

e' molto bella.......pero' io rimango sempre per la 500 abarth.auto che ha fatto la storia d italia...... ;) comunque appena scendo da me a sanremo passo da imperia e se vedo la piccola bestiola grigia mi fermo cosi la vedo dal vivo....... ;) comunque la 500abarth dati alla mano da 0-100 fa 7,9......la twingo 8.7......oppure ho letto male.......??quasi 1 secondo e' tantissimo.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Pickwick85 » 06/02/2009, 22:55

TONY GTC ha scritto:e' molto bella.......pero' io rimango sempre per la 500 abarth.auto che ha fatto la storia d italia...... ;) comunque appena scendo da me a sanremo passo da imperia e se vedo la piccola bestiola grigia mi fermo cosi la vedo dal vivo....... ;) comunque la 500abarth dati alla mano da 0-100 fa 7,9......la twingo 8.7......oppure ho letto male.......??quasi 1 secondo e' tantissimo.....


E' turbo.. sul dritto logicamente va di più... ma alla prima curva non ce n'è... 7 secondi di distacco in pista non mi sembrano pochi... poi certo dipende anche dalla pista eh...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Renault

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite