Nuova twingo renault sport, che ne dite?

Renault

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi raf23 » 12/04/2009, 19:29

Bella grintosa con gli adesivi....ma se sulla versione cup fai l'assetto diventa un kart!Dopo è divertentissima e grintosa ma....davvero andarci in giro sarebbe da panico!Ma c'è molta differenza rispetto alla versione normale?
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Pickwick85 » 12/04/2009, 19:58

raf23 ha scritto:Bella grintosa con gli adesivi....ma se sulla versione cup fai l'assetto diventa un kart!Dopo è divertentissima e grintosa ma....davvero andarci in giro sarebbe da panico!Ma c'è molta differenza rispetto alla versione normale?


La sport non l'ho mai provata comunque la cup è più rigida del 10% e più bassa di 4mm...
Guarda come assetto mi basta e avanza così, telaio da paura... ecco hai detto bene, kart!
Però quando inizia a scappare un pò di plin plin..... :lol: :lol:
Ultima modifica di Pickwick85 il 12/04/2009, 20:00, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Pickwick85 » 12/04/2009, 19:59

Oggi ho sostituito l'antennino con uno un pò più decente:

Immagine

Foto fresche di giornata:

Immagine

Immagine
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi raf23 » 12/04/2009, 21:55

Eh si!Veramente notevole!A me piace da matti blu con gli adesivi bianchi!
Ha una grinta notevole ed in piu' è anche un'auto funzionale.La cinquecento abarth(per carità auto favolosa nel suo genere per prestazioni e appeal) è forse un po' troppo leziosa per i miei gusti.I francesi la sanno lunga su vetture del genere:Dalla 5 turbo alla clio williams passando per le varie versioni rally delle 106 e 205.....Che ricordi!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Pickwick85 » 12/04/2009, 22:08

raf23 ha scritto:Eh si!Veramente notevole!A me piace da matti blu con gli adesivi bianchi!
Ha una grinta notevole ed in piu' è anche un'auto funzionale.La cinquecento abarth(per carità auto favolosa nel suo genere per prestazioni e appeal) è forse un po' troppo leziosa per i miei gusti.I francesi la sanno lunga su vetture del genere:Dalla 5 turbo alla clio williams passando per le varie versioni rally delle 106 e 205.....Che ricordi!


L'hai già provata?
Se non l'hai già fatto vai in renault e provala, io consiglio comunque la cup, la differenza di prezzo non è molta...
Occhio però a non avere penne a portata di mano quando spegni il motore e scendi dall'auto, potresti subito firmare un contratto...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avevo provato anche la 500 abarth prima di scegliere, solo che dietro, sembrerà strano, ma ha molto meno spazio e l'rs con l'optional dei posteriori indipendenti ha molta più capacità di carico.
Poi mi ha dato delle sensazioni che la 500abarth non mi ha dato, ha un telaio veramente fantastico, meno motore rispetto all'abarth che per carità anche lei è un'auto bella divertente, ma nel misto l'rs se ne va...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi TONY GTC » 12/04/2009, 23:42

oggi pom verso le 5.30 passavio da sanremo???perche ho visto unauto uguale alla tua.......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Pickwick85 » 13/04/2009, 9:44

TONY GTC ha scritto:oggi pom verso le 5.30 passavio da sanremo???perche ho visto unauto uguale alla tua.......


Credo proprio di si, era verso quell'ora...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi TONY GTC » 13/04/2009, 10:21

Pickwick85 ha scritto:
TONY GTC ha scritto:oggi pom verso le 5.30 passavio da sanremo???perche ho visto unauto uguale alla tua.......


Credo proprio di si, era verso quell'ora...

ok ok allora ti ho visto eri in coda e andavi verso genova diciamo e io andavo verso ventimiglia.........molto bella sai......gli adesici stanno benissimo davvero si notano parecchio........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Pickwick85 » 13/04/2009, 10:30

TONY GTC ha scritto:
Pickwick85 ha scritto:
TONY GTC ha scritto:oggi pom verso le 5.30 passavio da sanremo???perche ho visto unauto uguale alla tua.......


Credo proprio di si, era verso quell'ora...

ok ok allora ti ho visto eri in coda e andavi verso genova diciamo e io andavo verso ventimiglia.........molto bella sai......gli adesici stanno benissimo davvero si notano parecchio........


Cavolo se ero in coda strano che non ti ho notato...
Potevi suonare... :)
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi TONY GTC » 13/04/2009, 10:46

a se ero con la mia ti suonavo di sicuro e mi avresti visto :mrgreen: ero con una c-max del cugino della mia tipa che era giu per pasqua a sanremo da me.......io scendo spesso giu a sanremo se vuoi ci becchiamo una volta magari quando scendo dal nava e arrivo a imperia prima di prendere poi per sanremo ti chiamo e ci conosciamo anche 4 chiacchere 5 minuti niente di che magari ci becchiamo se sei comodo alla rotonda che ce sotto l imbocco per lautostrada di imperia est da dove si arriva da pieve di teco hai presente???sei in zona te li oppure sei dallaltra parte??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Pickwick85 » 13/04/2009, 10:52

TONY GTC ha scritto:a se ero con la mia ti suonavo di sicuro e mi avresti visto :mrgreen: ero con una c-max del cugino della mia tipa che era giu per pasqua a sanremo da me.......io scendo spesso giu a sanremo se vuoi ci becchiamo una volta magari quando scendo dal nava e arrivo a imperia prima di prendere poi per sanremo ti chiamo e ci conosciamo anche 4 chiacchere 5 minuti niente di che magari ci becchiamo se sei comodo alla rotonda che ce sotto l imbocco per lautostrada di imperia est da dove si arriva da pieve di teco hai presente???sei in zona te li oppure sei dallaltra parte??


No proprio dal lato opposto della provincia, ventimiglia...
Comunque quando sei in zona dimmi così beviamo una volta.
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi TONY GTC » 13/04/2009, 20:58

ok no problem io sono giu a sanremo spesso nei fine settimana e se trovo lavoro li mi trasferisco definitivamente.........ma per ora lavoro qui a torino e mi devo accontentare di vivere li nei fine settimana...........dai ok appena scendo ti mando un pm ciao ciao e complimenti ancora per il mezzo.........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Pickwick85 » 20/04/2009, 20:50

Immagine
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Pickwick85 » 30/04/2009, 12:35

Immagine
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Pickwick85 » 04/05/2009, 10:25

Immagine
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Pickwick85 » 04/05/2009, 10:26

Immagine
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Ernst » 28/05/2009, 17:05

Allora... l'auto come si sta comportando?
In versione RS la twingo è proprio caruccia!
8)
Ernst
 

Messaggiodi Pickwick85 » 29/05/2009, 11:15

Ernst ha scritto:Allora... l'auto come si sta comportando?
In versione RS la twingo è proprio caruccia!
8)


Molto bene fin'ora...
E' proprio il giusto compromesso di sportività che cercavo. :D
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

a

Messaggiodi Stuntman Mike » 29/05/2009, 19:50

Dai dì la verità...
ma al muso della gtc non ci pensi più ? :ciapet
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stuntman Mike
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/08/2008, 14:04
Località: Milano

Re: a

Messaggiodi Pickwick85 » 29/05/2009, 22:04

Stuntman Mike ha scritto:Dai dì la verità...
ma al muso della gtc non ci pensi più ? :ciapet


Sinceramente? Per niente....
Il muso è una delle poche cose di questa auto che esteticamente non mi convince.
L'unica cosa che rimpiango in questo periodo è l'apertura dei finestrini a distanza onestamente, per il resto proprio zero, cominciando dalle prestazioni arrivando ai consumi!!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Renault

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite