Nuova twingo renault sport, che ne dite?

Renault

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Nuova twingo renault sport, che ne dite?

Messaggiodi Pickwick85 » 23/01/2009, 22:41

Ciao a tutti, visto che la mia ragazza non vuole guidare la mia car in firma, ed io mi sono stufato di dovermi alzare la mattina presto nell'unico giorno di riposo per portarla a lavoro perchè non la vuole guidare, stavo pensando purtroppo di sostituirla e prendere la nuova twingo rs, molto più piccola delle nostre bestiole e nella versione RS molto grintosa, motore 1.6 con 133cv, da zero a cento in 8,7 secondi, che dire, niente male contro i 10,4 della mia...
Voi che ne dite?
Più o meno la mia adesso quanto dovrebbe valere? L'ultima volta che sono andato 4 mesi fà mi ha detto sui 15000 (25000 di preventivo e pagata quasi 21000 per tutti gli optional!!!! :cry: ), la twingo rs me la fa a 15200 quindi se proprio devo metterci qualcosa penso non più di 1000=1500 euro, ma non è per i soldi è il fatto che la mia mi piace troppo!! Ma non vorrei essere costretto alla fine a doverla cambiare per forza di cose e perderci ancora di più!
Ciao a tutti :oops:
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Pickwick85 » 24/01/2009, 16:56

Raga un opinione? Ho paura di fare una cavolata....
Comunque mi sà tanto che mi tengo la mia astrina, su dai quando andrò a fare la spesa mi verrà da ridere, da UNA GTC AD UNA TWINGO..... :?
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi TONY GTC » 24/01/2009, 17:23

Pickwick85 ha scritto:Raga un opinione? Ho paura di fare una cavolata....
Comunque mi sà tanto che mi tengo la mia astrina, su dai quando andrò a fare la spesa mi verrà da ridere, da UNA GTC AD UNA TWINGO..... :?

ti sei risposto da solo........ :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Pickwick85 » 25/01/2009, 14:04

Ragazzi è con grande dolore che ve le lo annuncio:
Questa mattina sono andato a provarla, l'ha provata anche la mia girl e ce ne siamo innamorati, lei perchè la guida tranquillamente dato che è più compatta e maneggevole ed esternamente molto carina, niente a che vedere con la normale twingo, ed è meglio vederla dal vivo ve lo assicuro, i gusti son gusti, io perchè è molto ma molto più sportiva della mia "piccola" gtc, tiene da paura essendo la versione con telaio CUP e a 6000 giri il motore inizia a cantare, sedili veramente avvolgenti e ottimo sound.
Quando stavo iniziando a scrivere la prima iniziale del mio nome sul contratto, giuro non sto scherzando, stavo per mettermi a piangere...
La girl era molto contenta e convintissima ed io quasi come lei, ci devo aggiungere circa 2500 euro dando dentro la mia ma non è per i soldi è che mi piaceva da matti anche questa..
Comunque continuerò a far parte del forum, sempre se mi volete ancora...... :)
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Spike79 » 25/01/2009, 14:06

Senza offesa eh, ma a parte il "canto" del motore, è pur sempre una Twingo....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Pickwick85 » 25/01/2009, 14:08

Spike79 ha scritto:Senza offesa eh, ma a parte il "canto" del motore, è pur sempre una Twingo....


E lo so..... però provandola fidati che è molto ma molto divertente da guidare..
E poi ero quasi costretto..
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 25/01/2009, 14:09

vuoi il mio modesto parere? che io osno l'ultimo che conta zero eh...

ma il mio parere è:

non cambiare macchina, cambia ragazza.... l'astra si fa guidare da lei... è lei ad avere storie...

e se alla tua tipa non piaceva nemmeno la twingo rs perchè va troppo forte e voleva, che so, una microcar con il landini 400 diesel 2 tempi ?
avresti preso quella?

il discorso non è per la macchina, è per il fatto che uno rinuncia a una parte di se stesso per fare contanta una donna che di loro parte non si sacrificano mai per fare contenti noi.... perchèè hai preso l'astra se non ti piaceva? probabilmente inverce ti piace ma metti lei davanti a te stesso...

conosco tanti che hanno fatto così e anni dopo ne pagano le conseguenze...
Ultima modifica di ElenciuTwinTop il 25/01/2009, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Spike79 » 25/01/2009, 14:12

Pickwick85 ha scritto:
Spike79 ha scritto:Senza offesa eh, ma a parte il "canto" del motore, è pur sempre una Twingo....


E lo so..... però provandola fidati che è molto ma molto divertente da guidare..
E poi ero quasi costretto..


D'accordo, ok....ma prova facci 500km...o anche meno.
Io mi son sparato un Milano-Ravenna con una New Twingo e devo dire che al massimo in 2 è accettabile....ma se già hai qualcuno dietro o addirittura due...beh, ciao!

Col GTC invece anche in 4 ci si sta tranquilli, con bagaglio al seguito.

Una piccola 'bombetta' come quella, o la 500 Abarth o un'altra del genere, la vedrei bene solo come 2a auto.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Pickwick85 » 25/01/2009, 14:26

Raga in tre comunque sta mattina ci siamo stati comodi, io prima guidavo e poi ero dietro, è quattro posti e la versione che ho preso è quella con i due sedili posteriori indipendenti, cioè separati l'uno dall'altro con i sostegni laterali come quelli davanti si possono spostare in avanti e indietro con la leva sotto, è molto comoda, io mi son solo lamentato di come fosse rigida dietro, se non sei al posto di guida può essere una cosa molto fastidiosa come cosa, per me però è solo un pro...
Capisco benissimo cosa volete dirmi, ci ho pensato un bel pò e a me come spazio basta e avanza questa twingo e sinceramente la mattina, messe una a fianco all'altra, salirei più sulla twingo rs, questa è la mia opinione..
Va di più e tiene molto di più della mia in firma, se no non l'avrei cambiata sinceramente...
Comunque ripeto, il mondo è bello perchè è avariato :D , non linciatemi..
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi TONY GTC » 25/01/2009, 14:51

io aggiungevo 2000euro e prendevo la 500 abarth.....tutta unaltra auto...tutta unaltra bellezza.....tutte altre prestazioni...tutta altra storia......pero' contento te.....contenti tutti......ache se io nn avrei mai tradito la mia gtc per far contenta la mia tipa!!!!!e in questo che mi deludi.... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Pickwick85 » 25/01/2009, 17:08

La macchina è un oggetto, la tipa no...
Per la 500 erano 5000 e passa euro in più!! La mia che vedi in firma adesso vale 13.800... fai te che belle svalutazioni...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 25/01/2009, 17:16

la macchina è un oggetto e come tale è un pezzo di ferro che non può cambiare se stesso in modo autonomo.
la tipa è una persona, è un essere senziente capace di evolversi in modo autonomo, di amare ma anche di tradire con cattiveria, e capire che magari può anche usare l'astra senza spendere soldi proprio a causa delle svalutazioni e delle reali necessità.
Se l'astra non funziona è un conto...

2500 euro sono 5 mesi di stipendio... (dato che una volta pagate le bolette eccetera, quello mi rimane) e cambiare una macchina che non ha niente... bho... mi pare uno schiaffo alla miseria, alla crisi eccetera.

Se la macchina fosse vecchia, fosse rotta, non funziona, fa schifo, eccetera, allora sono io il primo che sentirei il parere della mia compagna per il nuovo acquisto, ma non per cambiare un'auto che non ha difetti solo perchè lei, essere superiore nei confronti dell'automobile, non si adatta.

Non è la questione astra / twingo, varrebbe anche per il contrario.

Bho, poi fai come vuoi... io conosco uno che ha dato via un mercedes classe C con 1 anno per prendere una yaris e ci ha aggiunto anche 1000 euro... perchè la compagna non si trovava con il mercedes... mah..
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TONY GTC » 25/01/2009, 18:42

Pickwick85 ha scritto:La macchina è un oggetto, la tipa no...
Per la 500 erano 5000 e passa euro in più!! La mia che vedi in firma adesso vale 13.800... fai te che belle svalutazioni...

caro amico,ascolta,la tua frase che la tipa nn e' un oggetto nn centra un emerito kaiser!!!!ne ho bisogno che me lo dica tu perche so benissimo che la macchina e' una cosa e la persona che si ama e' tutta unaltra....percio' a parte la frase da figo che hai scritto e che ti rende paladino dellamore,ti ripeto che mi deludi come uomo perche sinceramente nn capisco come una donna possa far vendere unauto perche lei n la usa facendo perdere un sacco di soldi al proprio uomo!!!!e' questo il problema.....capisci???mi hai scritto pure te di quanto si svaluta.....e appunto per questo tu per un capriccio vendi unauto????ma sei pazzo o cosa????abbi azienza ma questo discorso nn regge.......come la persona con cui divido la vita nn guida la mia macchina e allora io mi sacrifico e svendo una cosa che a me piace e che nn mi da problemi e ci smeno un sacco di soli????ma secondo te e' un discorso????appunto perche io amo una persona che mi adeguo anche alle cose che piacciono a lei...percio se a te piaceva lastra poteva benissimo adeguarsi lei.....senza che mi fai i discorsi morali sulle cose e sugli oggetti perche nn ne ho bisogno......rileggendo sembro arrabbiato ma nn lo sono.....volevo solo farti capire il mio concetto.....nn prendertela ma io dico le cose come stanno senza girarci attorno...... :mrgreen: se poi te la sei presa mi spiace a ti chiedo scusa in anticipo...ma a me mi sembra una zerbinata....e le zerbinate le odio a priori!!!!e mai una donna mi fara' vendere la mia amata astra!!!!!mai!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Pickwick85 » 25/01/2009, 20:54

TONY GTC ha scritto:
Pickwick85 ha scritto:La macchina è un oggetto, la tipa no...
Per la 500 erano 5000 e passa euro in più!! La mia che vedi in firma adesso vale 13.800... fai te che belle svalutazioni...

caro amico,ascolta,la tua frase che la tipa nn e' un oggetto nn centra un emerito kaiser!!!!ne ho bisogno che me lo dica tu perche so benissimo che la macchina e' una cosa e la persona che si ama e' tutta unaltra....percio' a parte la frase da figo che hai scritto e che ti rende paladino dellamore,ti ripeto che mi deludi come uomo perche sinceramente nn capisco come una donna possa far vendere unauto perche lei n la usa facendo perdere un sacco di soldi al proprio uomo!!!!e' questo il problema.....capisci???mi hai scritto pure te di quanto si svaluta.....e appunto per questo tu per un capriccio vendi unauto????ma sei pazzo o cosa????abbi azienza ma questo discorso nn regge.......come la persona con cui divido la vita nn guida la mia macchina e allora io mi sacrifico e svendo una cosa che a me piace e che nn mi da problemi e ci smeno un sacco di soli????ma secondo te e' un discorso????appunto perche io amo una persona che mi adeguo anche alle cose che piacciono a lei...percio se a te piaceva lastra poteva benissimo adeguarsi lei.....senza che mi fai i discorsi morali sulle cose e sugli oggetti perche nn ne ho bisogno......rileggendo sembro arrabbiato ma nn lo sono.....volevo solo farti capire il mio concetto.....nn prendertela ma io dico le cose come stanno senza girarci attorno...... :mrgreen: se poi te la sei presa mi spiace a ti chiedo scusa in anticipo...ma a me mi sembra una zerbinata....e le zerbinate le odio a priori!!!!e mai una donna mi fara' vendere la mia amata astra!!!!!mai!!!!!


Scusate stiamo un pò esagerando secondo me... Ok forse ho sbagliato io a buttare tutta la colpa sulla mia tipa (con cui convivo e fra un pò...) ma devo dire che sicuramente il mio acquisto è stato sbagliato, e chi sbaglia paga.. tornassi indietro non comprerei l'auto in firma ma non potevo nemmeno prevedere di trovar lavoro quasi sotto casa.. magari mi prendevo un bel 1.6 turbo della gtc... ora sinceramente non me la sento di prendermi un'altra gtc primo perchè troppi soldi DINUOVO, secondo perchè mi serve una macchina più piccola essendo praticamente solo in città oltre al motivo che la mia tipa preferirebbe una macchina più compatta, ecco forse dovevo scrivere così nel primo post.
Devo essere sincero, se non la volevo cambiare di certo non la cambiavo solo perchè non la guidava la donna, è che io ho sempre avuto un debole per le piccole renault sport e adesso che ho l'occasione con tutte queste cose messe insieme.... cioè la donnna la gtc la guida ma solo se ci sono io a fianco, da sola prendere e partire non se la sente per il discorso delle manovre soprattutto e della poca visibilità posteriore.
Non dico di certo che la mia macchina in firma è una mer.a, anzi è molto ma molto comoda e bella, se no non l'avrei comprata, però questa rs mi piace davvero molto e dato che anche alla donna piace e visto che paghiamo TUTTO (gtc compresa) diviso due...

Un saluto a tutti...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi TONY GTC » 25/01/2009, 21:42

la cosa e' un po diversa ora..... :mrgreen: allora tienici aggiornati su questa piccola tutto pepe......in quale conce hai presa li ad imperia??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Pickwick85 » 25/01/2009, 22:03

TONY GTC ha scritto:la cosa e' un po diversa ora..... :mrgreen: allora tienici aggiornati su questa piccola tutto pepe......in quale conce hai presa li ad imperia??


Bordighera.. dovrei prenderla mercoledì. Il tipo sembrava quasi non volermela dare e farmela ordinare perchè lui l'aveva richiesta da un bel pò ed era uno dei pochi conce ad averla già.. mi sembra strano ma a sua detta non ce ne sono molte in giro e sono il primo ad averla in circolazione in zona.. Addirittura un tipo pomeriggio doveva arrivare da Genova a vederla!! Mi sà un pò di boiata ma chissenè... io ero già convinto..
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi TONY GTC » 25/01/2009, 22:21

immaginavo che l avessi presa li.....a sanremo la reanult nn so dove' a bordighera me la ricordavo......ma puo essere,......nnc e ne sono moltissime in giro.........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi teo82xx » 25/01/2009, 23:59

''tornassi indietro non comprerei l'auto in firma ''

e dimmelo a me..piuttosto dell'astra andrei via in panda..beh,comunque se non hai limitazioni di statura o necessita particolari la twingo e un ottima CITYCAR(personalmente penso meglio un ottima citycar che una medio/scarsa berlina)e di conseguenza devi entrare nell'ottica di cio che acquisti e quello che ne consegue...per il resto..in bocca al lupo! ;)
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Pickwick85 » 26/01/2009, 10:07

teo82xx ha scritto:''tornassi indietro non comprerei l'auto in firma ''

e dimmelo a me..piuttosto dell'astra andrei via in panda..beh,comunque se non hai limitazioni di statura o necessita particolari la twingo e un ottima CITYCAR(personalmente penso meglio un ottima citycar che una medio/scarsa berlina)e di conseguenza devi entrare nell'ottica di cio che acquisti e quello che ne consegue...per il resto..in bocca al lupo! ;)


Bè dai io son contento della mia astrina, non direi proprio una medio/scarsa berlina dato che secondo me è anche sopra i livelli della golf, dico solo che non fà per me.. non faccio molta strada quindi il primo errore è stato il motore, secondo è un pò grandina e onestamente da dietro poi non è che ci passi molta roba dalla 3 porte, non son riuscito a farci entrare un lcd 32"!!! Certo poi dalle portiere ci è passato...
Io problemi zero con la mia, l'unica cosa è che qui da me il servizio opel lascia un pò a desiderare, la prima officina è a 20 km mentre renault nel raggio di 3km ce ne sono due! Quando sono andato a portargli la car non mi hanno nemmeno lasciato l'auto di cortesia, cosa che invece mi avevano assicurato per chi abitava un pò distante quando me l'hanno venduta...
La donna quando ho preso la gtc alla mia domanda "gtc o corsa?" lei mi ha risposto corsa ed io ovviamente cosa ho preso?
Direi che questa twingo come dimensioni ci si avvicina alla corsa, solo che l'opc costa circa 5000 euro in più.. alla domanda"perchè non smart?" mi si sono rizzati i capelli e nel giro di due giorni eccola: tringo rs cup!
Onestamente la twingo normale non l'avrei presa mai e poi mai, ma questa....
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv cosmo MY08, CERCHI da 18" 5 razze, nero sapphire, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettronicamente, antifurto sonoro, radio cd30 mp3, clima elettronico. Addio piccola, in arrivo:
New Twingo RS CUP.
Avatar utente
Pickwick85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 13/06/2007, 11:16
Località: Imperia

Messaggiodi Ernst » 26/01/2009, 11:13

Pickwick85 ha scritto:tringo rs cup!
Onestamente la twingo normale non l'avrei presa mai e poi mai, ma questa....



Stica! Con cerchi da 17"? Così, giusto? 8)

Immagine

Io l'ho guidata per 15 km (un mio amico lavora in una conce Renault): il telaio è fantastico e il motore... beh, quando son tornato a guidare il mio 1.6... mi veniva da piangere. :x

Ora non so i tuoi gusti e le tue esigenze ma... come auto per fare pochi km è davvero interessante! E sfruttando le promozioni che fanno in renault... non costa neppure troppo. In pratica è un'auto divertente che ti riconcilia con la voglia di guidare. Pochi fronzoli, tutta grinta e agilità. Per me hai fatto comunque una buona scelta. ;)
Ernst
 

Prossimo

Torna a Gruppo Renault

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite