Nuova Megane & Megane RS III

Renault

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi sand-blasted » 11/02/2009, 2:22

Ernst ha scritto:è imminente (arriverà entro l'estate).
130 cv e coppia di 300 Nm a 1.750 g/min.
Il 1.9 sarà pensionato.

http://www.planeterenault.com/news-2321-1.6+dCi+(S2DM9R).html
;)


Ah, ecco, altrimenti ci sarebbe un conflitto d'interessi, anzi di cavalli :mrgreen:

P.s. Entro la fine dell'anno arriverà anche un 1.6 tce (turbo benzina) da 156 cv (montato su megane, scenic e laguna) e pure un 1.8.
http://www.planeterenault.com/car-4978- ... 8+TCe.html


Ma quanta carne al fuoco... certo che Renault si sta dando da fare sul serio, e poi come motori ha una bella tradizione, son sicuro che anche questi andranno bene (mi sembra ottimo anche il recente 1.2 tce 101 cv montato su Twingo e Clio)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Ernst » 11/02/2009, 9:45

sand-blasted ha scritto:
Ma quanta carne al fuoco... certo che Renault si sta dando da fare sul serio, e poi come motori ha una bella tradizione, son sicuro che anche questi andranno bene (mi sembra ottimo anche il recente 1.2 tce 101 cv montato su Twingo e Clio)



In pratica, stanno facendo tutta la gamma di propulsori (benzina e diesel) sovralimentati: questo consente di aumentare le prestazioni, riducendo la cilindrata e i consumi. Ma è quello che stanno facendo un pò tutti i costruttori. La mia prossima auto sarà certamente un turbo benzina 1.4 con potenza compresa fra i 120-140 cv.
;)
Ernst
 

Messaggiodi raf23 » 11/02/2009, 13:56

La renault sta cercando di recuperare punti...da quello che ho visto anche dal punto di vista della qualità.
p.s.non riesco a visualizzare le foto di ernst....peccato.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Ernst » 11/02/2009, 14:01

Bah... le foto non funzionano. :cry:
Ernst
 

Messaggiodi sand-blasted » 12/02/2009, 4:06

Ernst ha scritto:In pratica, stanno facendo tutta la gamma di propulsori (benzina e diesel) sovralimentati: questo consente di aumentare le prestazioni, riducendo la cilindrata e i consumi. Ma è quello che stanno facendo un pò tutti i costruttori. La mia prossima auto sarà certamente un turbo benzina 1.4 con potenza compresa fra i 120-140 cv.
;)


Sì, la Renault sta mettendo intelligentemente in pratica la questione del downsizing, cosa su cui la Opel attualmente è un po' indietro... concordo con te sulla scelta di un eventuale prossimo motore.
Una macchina ideale per me attualmente potrebbe essere la Scirocco 1.4 122 cv, certo il prezzo purtroppo non è tanto ideale, ma si sa...

Di sicuro adesso, dovessi tornare a prendere la Corsa (quella che ho in firma, e che ho guidato per qualche mese prima di prendere la Gtc e passare la Corsa a mia madre), per i 13.900 della 1.2 80 cv Enjoy, invece farei un serio pensiero alla Clio 1.2 tce 101 cv Rip Curl, che come allestimento è messa benino, costa quanto la Corsa (anzi, 100 euro meno di listino) ma ha un motore molto più arzillo, nonostante i consumi dichiarati per entrambe siano gli stessi (17,2 km/l di media)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi werwolf » 16/02/2009, 13:31

Vista e preventivata sabato....
la 5p è una bella macchina,
la coupè è :exciting :exciting :exciting :exciting
ha il più bel didietro automobilistico che abbia mai visto su una media.
Unici nei riscontrati da una visitina a bordo di 5 minuti in conce sono:
- poca visibilità posteriore sulla berlina, zero sulla coupè;
- sedili un'pò troppo morbidi per i miei gusti 8) ;
- plastiche interne forse non al top, ma dico forse.
Ultima modifica di werwolf il 16/02/2009, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.3 CDTI enjoy 5P
Silver lighting
Style pack
SAC

EX - FIAT Punto GT 97'
Valvola Pop-off e aspirazione Bonalume
Assetto regolabile KW
Cerchi 15" OZ
Dischi anteriori baffati e forati
Azzurra
javascript:emoticon(':pregare')

"Siamo uomini in quanto apparteniamo a un popolo, a un suolo, a un passato. E’ possibile non saperlo, è possibile tentare di dimenticarlo. Ma gli avvenimenti provvedono presto a ricondurci alle fonti della vita." (Leon Degrelle)
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Messaggiodi Ernst » 16/02/2009, 13:57

werwolf ha scritto:la coupè è :exciting :exciting :exciting :exciting
ha il più bel didietro automobilistico che abbia mai visto su una media.



Quoto. Dovessi sostituire adesso la GTC non avrei dubbi... Megane coupè 1.4 tce 130 cv (motore che arriverà in primavera) colore bianco ghiaccio.

In foto non rende neanche 1/10 di quel che rende dal vivo. Il 3/4 posteriore è da sbavo ma... anche davanti non è affatto male.


8)

Immagine
Ernst
 

Messaggiodi sand-blasted » 17/02/2009, 12:44

Peccato per la foto, suggestiva ma con poca illuminazione, comunque si capisce bene che bianca sta benissimo (ma non digerisco troppo le modanature nere agli sportelli, stessa cosa per la Scirocco)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Ernst » 17/02/2009, 12:47

sand-blasted ha scritto:Peccato per la foto, suggestiva ma con poca illuminazione, comunque si capisce bene che bianca sta benissimo (ma non digerisco troppo le modanature nere agli sportelli, stessa cosa per la Scirocco)



Immagine

Immagine

Immagine

Per me in foto non rende neanche il 10%. Dal vero bianca è spettacolare. E le modanature sulle portiere per me stanno bene perché alleggeriscono molto la linea della fiancata. Comunque, ribadisco... va vista dal vivo.
;)
Ernst
 

Messaggiodi sand-blasted » 17/02/2009, 13:22

Bellissima, nulla da dire :pregare ... ovviamente il discorso sulle modanature è solo un dettaglio che non pregiudica assolutamente la bellezza della macchina... però, concedimelo, le maniglie cromate NO NO E NO, sul bianco poi ci stanno come il cavolo a merenda :?

p.s: che impressione vederla con quei cerchi, praticamente sono uguali ai miei, anche se m'immagino quelli siano da 17"
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi SILVER82 » 17/02/2009, 13:58

BEH nn male!
io lho vista la coupe ma d quel colore arancio marrone.....nn è granchè xò è 1 bella macchina!
anche la versione 5p nn è malvagia!! ;)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi Ernst » 17/02/2009, 14:00

sand-blasted ha scritto:le maniglie cromate NO NO E NO, sul bianco poi ci stanno come il cavolo a merenda :?



Sono satinate come i 2 baffi sul frontale. Possono piacere o meno ma.. sono coerenti con l'estetica. Io sull'estetica non ci ho trovato nulla da dire a parte una maggior disponibilità di cerchi in lega (magari ci avessero messo pure i 18").
Visibilità posteriore ancor peggiore che sulla GTC e soglia di carico del baule altissima ma... resta pur sempre una coupè: son cose che chi la sceglie non sta tanto a vedere a mio avviso.
La scirocco l'ho vista dal vivo e... debbo dire che come linea mi è piaciuta molto meno. Gli interni invece sono indbbiamente più curati e meglio finiti.
;)
Ernst
 

Messaggiodi sand-blasted » 18/02/2009, 11:53

Ernst ha scritto:Io sull'estetica non ci ho trovato nulla da dire a parte una maggior disponibilità di cerchi in lega (magari ci avessero messo pure i 18").


Questa è una cosa che ha incuriosito anche me, ovvero il fatto che di serie non si vada oltre i 16", anche nell'allestimento Luxe, e che al massimo come optional ci siano i 17".
Penso avrebbero dovuto almeno lasciare l'opzione per i 18" sulla 2000 tce, che con 180 cv da gestire sarebbero la misura ideale.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Gtc.style » 18/02/2009, 12:09

mah un auto così, coupè, senza 18" o 19" sarebbe ridicola, azzeccano tutto ma c'è sempre il punto dove ahimè si vede che nella categoria ci si son buttati. Il frontale poi con quelle luci allungate è tutt'altro che sportiva, credono che allargando e ingrandendo la presa d'aria anteriore (sembra una twingo) incrementino la sportività, ma se ci piazzano fanali che sarebbero piu' adatte ad un kangoo che senso ha?
la scirocco con quei fanali schiacciati e frontale basso sembra volerti saltare addosso da ferma, idem per audi TT. E' non si tratta di prezzo, ma solo di design
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ernst » 19/02/2009, 9:52

La sportività non si fa solo con i cerchi grossi (come fa Opel) ma con un know-how specifico nel settore. Cosa che Renault ha, e pure parecchio. La Renault sport da sempre fa sportive coi controcaz.zi e, a tal proposito... fra 11 giorni uscirà la Megane III RS (con tanto di cerchi grossi... :lol: ).


Alcuni dati ufficiali diffusi da Renault:
Motore 2 litri turbo da 250cv, 340Nm di coppia
massima, cambio a 6 rapporti, consumo medio 8.4 litri/100, freni Brembo da 340mm, differenziale antislittamento, chassis cup (opzione come su twingo rs) e cerchi in lega da 19".
Rapporto peso potenza dato in 5,4 kg/cv (ancora migliore della R26-R): quindi presumo si sia lavorato per contenere il peso rispetto alla versione normale.

Eccola in versione teaser:
Immagine
Ernst
 

Messaggiodi ZioFerro » 19/02/2009, 10:29

Ernst ha scritto:Eccola in versione teaser:


e giocando un pò con luce e contrasto si ottiene questa

Immagine
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Ernst » 19/02/2009, 10:37

Sempre tra 12 giorni esce anche la sw: ecco il teaser con il countdown ed una foto della sw coperta da un telo...
http://www.nouvelle-megane.com/france/f ... ser/break/


Vista così sembra molto bella e filante, soprattutto con il tetto dietro che scende molto. Ne beneficia la linea (più filante) ma sarà senza dubbio penalizzante per la capacità del bagagliaio. Vedremo.
Ernst
 

Messaggiodi Railroad » 19/02/2009, 11:03

In effetti sembra veramente piccolo il vetro dietro. Credo che oltre la capacità di carico, anche la visuale ne risenta... :mahh
Sensori di parcheggio d'obbligo? ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ernst » 19/02/2009, 11:05

Railroad ha scritto:In effetti sembra veramente piccolo il vetro dietro. Credo che oltre la capacità di carico, anche la visuale ne risenta... :mahh
Sensori di parcheggio d'obbligo? ;)

:ciaoz



Ormai i designer più che disegnare auto... disegnano carroarmati. :lol:
Ernst
 

Messaggiodi sand-blasted » 19/02/2009, 11:15

Oh... e finalmente ieri in un colpo solo ho visto tante belle nuove Renault, devo dire che alla concessionaria di Pontedera non mi aspettavo tutto questo assortimento.
Dunque, a parte la notevole Laguna Coupé e la simpatica Twingo RS (bei sedili, ma frizione durissima !), ho visto anche una Megane 5 porte 1.9 dci Luxe e soprattutto la Megane Coupé 1.6 benzina Dynamique, entrambe con Sport Pack (vetri scuri e cerchi di 17", per l'esattezza mi pare 205/50, ma non vorrei ricordar male)
Che dire, vista dal vivo la Coupé fa davvero un'ottima impressione, anche se purtroppo il colore di quella è il "solito" arancio cayenne, su cui evidentemente puntano molto ma non ne comprendo i motivi, come se fosse tutta questa bellezza...
Dentro mi pare fatta abbastanza bene, i sedili sono comodi e avvolgono adeguatamente, anche se non sono esattamente sportivi, ma il livello generale di qualità percepita (da me) non lo trovo di certo eccelso.
Lo sportello chiude bene ma, rispetto a quello della Gtc, mi è sembrato sensibilmente meno robusto.
Dietro, il posto per i passeggeri non è un granché, così come i piccoli finestrini posteriori e la vetratura limitata del lunotto (e mettiamoci pure il fatto che, con lo Sport Pack, sono piuttosto scuri) non aiutano di certo le manovre e le retromarce, di sicuro peggio che sulla Gtc.
Il bagagliaio me lo aspettavo molto piccolo e invece, tutto sommato, a prima vista sembra capiente quanto quello della Gtc o poco meno, insomma non siamo ai livelli della Scirocco, che è molto piccolo.
Ho chiesto informazioni sulla motorizzazione 1.4 tce ma non mi hanno saputo dire niente, e vabbè...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Renault

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite