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Alan Tuffanelli
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Oggetto del messaggio: Megane RS 250 cv Inviato: 18/03/2007, 20:44 |
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Iscritto il: 04/10/2006, 18:18 Messaggi: 653 Località: Ferrara La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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Ragazzi,avete letto su internet che uscirà la megane rs da 250 cv? e dopo la opc che fine farà???
_________________ Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11 Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi. Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
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angelo rosso
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18/03/2007, 21:48 |
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Iscritto il: 05/05/2006, 18:07 Messaggi: 2937 Località: Ragusa
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gli darà del filo da torcere e quando vorrà chiamerà la sorella maggiore Opel GT
_________________ Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +
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Alan Tuffanelli
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19/03/2007, 1:36 |
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Iscritto il: 04/10/2006, 18:18 Messaggi: 653 Località: Ferrara La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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Eh si,mi sa che la opc prenderà il pago.. per fortuna c'è la gt.. Ma la renault fa macchine più potenti della rs da 250 cv?
_________________ Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11 Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi. Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
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Barney_Gumble
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19/03/2007, 15:11 |
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Iscritto il: 05/02/2007, 21:12 Messaggi: 203 Località: Brianza La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic
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Non è detto che la OPC prenda la paga dalla Mègane. Ok, ha 10cv in più, ma questo non vuol dire che sia sempre più veloce, giusto?
_________________ ; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!
+ Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.
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Alan Tuffanelli
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19/03/2007, 15:20 |
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Iscritto il: 04/10/2006, 18:18 Messaggi: 653 Località: Ferrara La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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Sono d'accordo con te,ma ti dico che già la rs di adesso che ha "solo" 225 cv ci mette appena 1 millesimo di secondo in più da 0-100 rispetto alla opc e fa solo 7 km\h in meno della opc che tutto sommato ha 20 cv in più,quindi se gli aggiungono altri 25 cv alla megane la opc resta indietro di brutto e la opel gt si salva "forse" solo in ripresa perchè come velocità massima fa appena più dei 230 km\h.. mah,staremo a vedere.. speriamo la opel ribatta con una opc da 260 cv twin turbo.. Magari..
_________________ Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11 Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi. Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
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Railroad
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19/03/2007, 15:20 |
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SOCIO N° 030 Semper Fidelis |
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Iscritto il: 18/10/2005, 17:47 Messaggi: 6601 Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: 5P Altra Opel: Opel corsa 1.2 Umore: Sfibrato
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Barney_Gumble ha scritto: Non è detto che la OPC prenda la paga dalla Mègane. Ok, ha 10cv in più, ma questo non vuol dire che sia sempre più veloce, giusto?
Esatto... non necessariamente una macchina con più cavalli è più veloce di una con minore potenza...
_________________ Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning Fiero di avere la CD30 (no mp3) W.I.P Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è I link di Astra Club Italia: - - - -
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Alan Tuffanelli
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19/03/2007, 15:58 |
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Iscritto il: 04/10/2006, 18:18 Messaggi: 653 Località: Ferrara La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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Si,confermo anch'io questa teoria,ma idati parlano..
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steTURBO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19/03/2007, 16:22 |
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Iscritto il: 01/11/2006, 20:52 Messaggi: 83 Località: Roma - Milano
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La megane avrà dalla sua un vantaggio in accelerazione dovuta anche al differeziale autobloccante (solo lei e la alfa lo montano sulle trazioni anteriori) inoltre il motore tira + in basso e ha un regime di rotazione inferiore di + di 800 giri rispetto alle opel di pari cilindrata.... se vedete la prova in questo topic la partenza della megane 225 cv rispetto alla OPC è più pronta, poi la OPC la riprende e la supera!
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... ht=vrx+240
_________________ Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"
Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
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Alan Tuffanelli
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19/03/2007, 21:18 |
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Iscritto il: 04/10/2006, 18:18 Messaggi: 653 Località: Ferrara La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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Scuste la domanda,ma secondo voi la opc tiene meglio la strada della megane rs ?
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steTURBO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20/03/2007, 15:53 |
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Iscritto il: 01/11/2006, 20:52 Messaggi: 83 Località: Roma - Milano
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Alan Tuffanelli ha scritto: Scuste la domanda,ma secondo voi la opc tiene meglio la strada della megane rs ?
neanche le riviste specializzate con antrambi i mezzi a disposizione e tester professionisti avvolte riescono a dare questi giudizi, la megane è notoriamente (la RS intendo) una vettura ultra dinamica a agile tra le curve ora però fare un paragone è difficile...
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Ernst
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20/03/2007, 16:09 |
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steTURBO ha scritto: Alan Tuffanelli ha scritto: Scuste la domanda,ma secondo voi la opc tiene meglio la strada della megane rs ? neanche le riviste specializzate con antrambi i mezzi a disposizione e tester professionisti avvolte riescono a dare questi giudizi, la megane è notoriamente (la RS intendo) una vettura ultra dinamica a agile tra le curve ora però fare un paragone è difficile...
Di certo c'è che nei test di sportività... come guidabilità, sfruttabilità della potenza e handling... la opc ne esce spesso con le ossa rotte: troppo sottosterzo e scarsa motricità.
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steTURBO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20/03/2007, 16:24 |
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Iscritto il: 01/11/2006, 20:52 Messaggi: 83 Località: Roma - Milano
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La cosa certa è che se una persona è indecisa tra OPC e RS la differenza non la fanno i decimi in pista o qualche KM in velocità massima, si sceglie per passione! o almeno io sceglierei in questo modo... Poi la corsa hai cavalli onestamente non la condivido fino in fondo, prendiamo ad esempio la nuova Typer R... bastona parecchie sorelline maggiori nonostante qualche cavallo di meno!
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Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
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Railroad
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20/03/2007, 16:39 |
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SOCIO N° 030 Semper Fidelis |
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Iscritto il: 18/10/2005, 17:47 Messaggi: 6601 Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: 5P Altra Opel: Opel corsa 1.2 Umore: Sfibrato
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steTURBO ha scritto: La cosa certa è che se una persona è indecisa tra OPC e RS la differenza non la fanno i decimi in pista o qualche KM in velocità massima, si sceglie per passione!
Sono d'accordo sul tuo modo di vedere la cosa... alla fine per certe tipologie di auto (opc,rs,type r) non credo che l'acquirente badi al decimo di secondo in meno sullo 0-100.
Anche se poi ogniuno è fatto a modo suo...
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Ernst
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20/03/2007, 17:09 |
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steTURBO ha scritto: la nuova Typer R... bastona parecchie sorelline maggiori nonostante qualche cavallo di meno!
Infatti potessi scegliere... la prenderei subito! 201 cv aspirati da urlo!!! Ah... i benzina Honda...
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steTURBO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 20/03/2007, 20:15 |
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Iscritto il: 01/11/2006, 20:52 Messaggi: 83 Località: Roma - Milano
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Ernst ha scritto: steTURBO ha scritto: la nuova Typer R... bastona parecchie sorelline maggiori nonostante qualche cavallo di meno! Infatti potessi scegliere... la prenderei subito! 201 cv aspirati da urlo!!! Ah... i benzina Honda...
O.T.
Io invece no, la mia filosofia è che " un turbo è sempre un turbo!!!! "
Riguardi alla RS con 250 cv secondo me vuole avvicinarsi un pò al nuovo limite per le compatte sportive dettato dalla S3! Se questo fosse l'obiettivo renault spero pensi ad una trazione integrale per competere con Audi ...anche se ne dubito fortemente!
_________________ Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"
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Alan Tuffanelli
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21/03/2007, 1:02 |
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Iscritto il: 04/10/2006, 18:18 Messaggi: 653 Località: Ferrara La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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La type R per caso bastona anche l'opc? e comunque anche se fosse e avessi i soldi prenderei comunque l'opc.. la civic nn mi piace.. mi piaceva appena uscita ma adesso ha stufato,sembra un giocattolo con tutte quelle cromature.. poi quello spoiler a metà tetto.. ma per piacere..
_________________ Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11 Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi. Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
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gaspy75
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21/03/2007, 8:44 |
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Astrista scrivano |
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Iscritto il: 14/04/2006, 7:51 Messaggi: 3140 Località: Milano Sud La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv Ordinata: 5008 Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC Umore: Vario
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steTURBO ha scritto: O.T. Io invece no, la mia filosofia è che " un turbo è sempre un turbo!!!! " Riguardi alla RS con 250 cv secondo me vuole avvicinarsi un pò al nuovo limite per le compatte sportive dettato dalla S3! Se questo fosse l'obiettivo renault spero pensi ad una trazione integrale per competere con Audi ...anche se ne dubito fortemente!
Quoto ste, anche se l'8000rpm di fondo scala Honda è ineguagliabile.
Non capisco l'insistenza della cavalleria sulle trazioni anteriori, soprattutto nel segmento medie come A3, Megane, Astra. Se vuoi fare un modello veramente Top con tanta potenza, l'integrale è d'obbligo. Vedi il successo della S3, che pure essendo un "nome", da prestigio, prestazioni e soprattutto meno svalutazione. Tra 5 anni chi si comprerebbe una Megane RS e chi una S3??
_________________ EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2 Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
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Ernst
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21/03/2007, 9:57 |
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gaspy75 ha scritto: steTURBO ha scritto: O.T. Io invece no, la mia filosofia è che " un turbo è sempre un turbo!!!! " Riguardi alla RS con 250 cv secondo me vuole avvicinarsi un pò al nuovo limite per le compatte sportive dettato dalla S3! Se questo fosse l'obiettivo renault spero pensi ad una trazione integrale per competere con Audi ...anche se ne dubito fortemente! Quoto ste, anche se l'8000rpm di fondo scala Honda è ineguagliabile.
9.000, non 8.000. E poi tira da paura fino a 8.200 iri con il 90% della coppia disponibile già da 2.500 giri. E' un punto di riferimento, altro che. Poi... se volete la potenza specifica... c'è da anni la Honda S2000 con 240 cavalli. Ed è un 2litri aspirato.
Se si parla di prestazioni, fluidità del motore, sound, sportività... i benzina Honda son sempre stati al top. Non per i consumi ma... come sportività...
Qualcuno di voi ha mai guidato la Civic VTECH dei primissimi anni 90 col 1.6 da 160cv? Pura libidine...
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Spike79
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21/03/2007, 10:03 |
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SOCIO A.H C. N°007 Licenza di uccidere |
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Iscritto il: 20/09/2005, 9:48 Messaggi: 5203 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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Per me la Megane potrebbe pure avere 1250cv ma rimarrebbe sempre un aborto di auto....veramente pietosa come linea, soprattutto su una sportiva come dovrebbe essere un'auto con quel motore.
E visto che oramai siamo OT, l'8000 Honda lo raggiunge il Toyota (con la TS) e anche la Mazda , col mitico Wankel (e penso che lo sorpassa pure in prestazioni).
_________________ ~ (12.7.06) ~ ~
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Ernst
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Oggetto del messaggio: Inviato: 21/03/2007, 10:06 |
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Spike79 ha scritto: Per me la Megane potrebbe pure avere 1250cv ma rimarrebbe sempre un aborto di auto....veramente pietosa come linea, soprattutto su una sportiva come dovrebbe essere un'auto con quel motore. Sì ma qui si parlava di specifiche tecniche. Se è per questo anche l'Opel fa la Meriva OPC e la Vectra famigliare OPC. In quel caso che dovremmo dire? Spike79 ha scritto: E visto che oramai siamo OT, l'8000 Honda lo raggiunge il Toyota (con la TS) e anche la Mazda , col mitico Wankel (e penso che lo sorpassa pure in prestazioni).
Infatti sono altri 2 grandissimi motori. Il Wankel meriterebbe un discorso a parte ma... sportivamente parlando è spettacolare.
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