Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Non solo Astra » Altre case automobilistiche » Gruppo Renault




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Promozioni forfait
 Messaggio Inviato: 17/10/2011, 20:03 
Non connesso
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Messaggi: 4914
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel
Sabato scorso son stato in Renault a far il tagliando alla twingo di mia moglie.Approfittando della promozione forfait ho pagato per il cambio olio e filtro con controllo generale 89€,sempre nella stessa promozione ho acquistato le spazzole anteriori a 5€ originali renult.In regalo mi hanno dato un ipod shuffle.
Il tutto alla modica cifra di 94...direi che non è male contando che l'olio è stato cambiato sul serio :D l'ipod c'era e le spazzole me le hanno lasciate sul sedile perchè le cambierò io appena inizia a fare brutto.

Opel mai una volta abbia fatto una promozione del genere e con quel prezzo un cambio olio e filtro.
Lodevole Renault...
Altra cosa dettami tra i denti dall'accettatore l'ipod gli viene rimborsato dalla casa,così la differenza delle spazzole (che per costare poco costano sui 20-25€) e pure la differenza per il cambio olio e filtro.
Direi un bel business per la concessionaria ed un bel risparmietto per il cliente finale ed una bellla compagna di fidelizzazione della casa

_________________
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Promozioni forfait
 Messaggio Inviato: 17/10/2011, 21:10 
Non connesso
SOCIO N° 028
Avatar utente

Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Messaggi: 607
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Sentendo la pubblicità pensavo ci fosse :fuck :fuck anche in questo caso!!
Invece complimenti a mamma Renault...in Opel € 89,00 ti danno le spazzole :mrgreen:

_________________
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando :mrgreen:



Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Promozioni forfait
 Messaggio Inviato: 17/10/2011, 21:14 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 08/08/2011, 21:22
Messaggi: 144
Località: Gazzaniga (BG)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.4 (aspirato)
Umore: Rammaricato
Alla Opel sono usurai autorizzati e mai una volta che pensino al cliente......... Grande macchina ma piccola assistenza.....
Lodevole iniziativa di renaul


:ciaoz

_________________
…magari vuol dire che tu sei l’uomo malvagio e io sono l’uomo timorato e il signor 9 mm qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre.

Dio creò gli uomini diversi. Il signor Colt li rese uguali

Opel astra K 1.4 100 cv elective.


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Promozioni forfait
 Messaggio Inviato: 17/10/2011, 21:43 
Non connesso
SOCIO N° 090
Avatar utente

Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Messaggi: 8005
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S
Mica male questa iniziativa! Alla fine vai a pagare meno della metà del valore di olio, tergi e Ipod :shock:

_________________
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 -

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: - - - -


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Promozioni forfait
 Messaggio Inviato: 17/10/2011, 22:42 
Non connesso
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
Avatar utente

Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Messaggi: 2178
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C
Mi sa che il tagliando alla Insy lo vado a fare in renault...si può? :mrgreen:

_________________
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.
W.i.P TV Digitale Terrestre


EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Promozioni forfait
 Messaggio Inviato: 18/10/2011, 8:27 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 08/08/2011, 21:22
Messaggi: 144
Località: Gazzaniga (BG)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.4 (aspirato)
Umore: Rammaricato
Guarda che caso, proprio stamattina alla radio ho sentito di una sorta di check up opel con spazzole e controllo impianto frenante a € 10,00..... Mi è sembrato di aver capito questo, la radio era bassa..... oggi passo in Opel e verifico :mrgreen: :mrgreen:
SPeriamo mamma Opel abbia fatto qualcosa di buono :ciaoz :ciaoz

_________________
…magari vuol dire che tu sei l’uomo malvagio e io sono l’uomo timorato e il signor 9 mm qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre.

Dio creò gli uomini diversi. Il signor Colt li rese uguali

Opel astra K 1.4 100 cv elective.


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Promozioni forfait
 Messaggio Inviato: 18/10/2011, 9:47 
Non connesso
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Messaggi: 4914
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel
bucc1979 ha scritto:
Guarda che caso, proprio stamattina alla radio ho sentito di una sorta di check up opel con spazzole e controllo impianto frenante a € 10,00..... Mi è sembrato di aver capito questo, la radio era bassa..... oggi passo in Opel e verifico :mrgreen: :mrgreen:
SPeriamo mamma Opel abbia fatto qualcosa di buono :ciaoz :ciaoz


Intatti le specifiche

_________________
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Promozioni forfait
 Messaggio Inviato: 18/10/2011, 9:57 
Non connesso
Astrista Esperto
Astrista Esperto
Avatar utente

Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Messaggi: 1318
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato
9,99€ spazzola anteriore, montaggio incluso?, ma sono impazziti ....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , lo scorso mese a tagliando, entrando al magazzino ricambi per pagare c'era in bella vista un cartellone con la dicitura .. OFFERTA DEL GIORNO - spazzola anteriore e posteriore astra H 35€, appena passo dall'opel me ne prendo un paio :ciaoz

_________________
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Promozioni forfait
 Messaggio Inviato: 23/10/2011, 2:59 
Non connesso
SOCIO N° 315
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Messaggi: 3743
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv
Mah... roba da matti... neanche un mese fà ho cambiato spazzole davanti e dietro alla Corsa e alla mia concessionaria Opel di fiducia me le avrebbero vendute in tutto alla bellezza di 60 EURO e trattandomi bene (a dir loro) perché quel prezzo era già scontato del 30%... poi, alla faccia loro, ho prese le stesse spazzole (Bosch Aerotwin) a un ricambista generico a 50 euro :roll:

_________________
Immagine

- Fotoalbum: - - -
----------
Altra Opel di casa: 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Indice » Non solo Astra » Altre case automobilistiche » Gruppo Renault


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it