Qualcuno lo ha provato seriamente sulla nuova 308 SW e sa darmi qualche impressione e/o paragone con DSG-VW e robotizzati Fiat?
Grazie

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
eagle_salvo ha scritto:scusa a questo punto non è preferibile prendera la bravo?
eagle_salvo ha scritto:3000 euro sono 3000 euro.la pigrizia in basso credo sia attribuibile al fatto che il 1.6 fiat di fatto è già EURO5.non metto in dubbio le tue prove, però paragonando le schede tecniche, non dovrebbe esserci proprio storia tra i due motori. maledetto EURO5
EDIT: mi riferisco al confronto tra i 2 1.6
eagle_salvo ha scritto:il 1.6 fiat non è omologato EURO5 ma di fatto Hardware e Software sono già EURO5.Peccato che non si sappia ancora nulla di certo sulla nuova Astra.Ti dirò a me la 308 non piace proprio e non mi ispira fiducia per quel che riguarda l'affidabilità.La scarterei a priori lasciando in ballo solo le prime due e magari aggiungendo la Ford Kuga (o come si chiama lei), davvero molto bellina
eagle_salvo ha scritto:P.s.: ve la danno a gratis,
eagle_salvo ha scritto:peccato solo per il cambio a 4 rapporti sul 2.0 HDI![]()
gaspy75 ha scritto:Purtroppo nella scelta abbiamo mille paletti:
Solo 5 porte o SW
No suv, 4x4, coupè o cabrio
Max 25mila euro circa (poi dipende dalla rivendibilità a 3 anni)
No 18" (17" accettati solo se di serie)
No benza/gpl/metano
No Bi-turbo
Max 1900/2000cc (meglio se più piccoli)
steneroz ha scritto:EDIT: Alcune foto di 308 allestimento Feline colore bianco (come vorrei prenderla)
Mr. Wolf ha scritto:Un'altra Peugeot non la voglio neanche regalata, mi è bastata l'esperienza con la 307
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti