C4 2.0 180CV BY LOEB

Peugeot e Citroen

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

C4 2.0 180CV BY LOEB

Messaggiodi supermix » 06/01/2008, 21:30

Ciao a tutti
ho bisogno di voi... vi spiego subito il perchè....
la macchina dei miei è passata a miglior vita dopo anni di onorato servizio. si tratta di una vecchia ZX Break.
mia mamma che è l'utente principale fa esagerando 10km al giorno per andare a lavoro e all'anno max 10.000 km+ km -
a lei piacerebbe la Xsara Picasso, quella vecchia per intendeci. allora con mio padre ieri sono andato in citroen a vedere qs picasso.
tra una cosa e un altra il modello scelto, xsara picasso 1.6 benzina 110cv viene 15000€
ed è li che compare lei. rossa fiammante.... la C4... premetto che quando scelsi l'astra era una delle candidate...ma qs mi sembra un occasione...
una aziendale di maggio 07 con 18.000km a 17.000€!!!
full optional. navi xeno tel cd mp3 e edizione limitata e numerata.
il venditore mi ha detto che è il motore che montava la 206 RC..
e allora vi interrogo, dato che mio padre, quasi per scherzo mi ha chiesto com'è vedendo in lui l'occhio che brillava, potrebbe fare la pazzia..considerando che io la mia la terrei anche se ora nn faccio + tanti km da giustificare un diesel, comunque un benza sarebbe un mutuo...per me, ma per l'uso dei miei nn cambierebbe poi tanto...a parte i costi di gestione...(ass e bollo)e considerando che mio fratello sta facendo la patente ma sembra che di motori nn gliene freghi..che faccio spingo per la c4? ma ce la vedete mia mamma su una macchina del genere?
che dite? com'è come motore, ecc...insomma datemi un giudizio...non vorrei far fare ai miei una cazzata...anche se l'idea di guidarla mi stuzzica...anche se non è un turbo ma un aspirato...peccato...
vi aggiungo qualche link
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi cillo_81 » 06/01/2008, 22:44

Ciao...
io mi sentirei di consigliartela... ce l'ha un mio collega... nera.. stessi optional... è davvero bella! anche dentro spettacolare...
A volte... ma solo a volte... mi pento di non averla presa anche io... era una pronta consegna come la mia... ma poi in citroen non mi davano gli stessi soldi che mi davano in opel per la mia corsa C!

In conclusione.... se puoi prendila.. non te ne pentirai!! E' davvero bella e
fatta bene!

PS: il prezzo è ragionevole... questo mio collega l'ha presa prima di natale... ed era un gennaio 2007.... ed ha speso 15.500euro
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi Nitro7 » 06/01/2008, 23:05

eh eh michelino!!! Vuoi trasformare la tua mamma in una mamma-sprint eh?!?! :mrgreen:

L'auto non è niente male, anche se l'estetica va a gusti, però il motore è davvero di tutto rispetto... il prezzo mi sembra onesto, visto che c'è su veramente di tutto... però è davvero la macchina che fà per i tuoi??? capisco il tuo occhio languido, ma verrebbe realmente sfruttata?? ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi supermix » 07/01/2008, 10:37

Nitro7 ha scritto:eh eh michelino!!! Vuoi trasformare la tua mamma in una mamma-sprint eh?!?! :mrgreen:

L'auto non è niente male, anche se l'estetica va a gusti, però il motore è davvero di tutto rispetto... il prezzo mi sembra onesto, visto che c'è su veramente di tutto... però è davvero la macchina che fà per i tuoi??? capisco il tuo occhio languido, ma verrebbe realmente sfruttata?? ;)

dai miei no...da me qualche stiracchiata se la prenderebbe...e poi c'è anche il discorso di mio fratello...
forse per un neo-patentato una macchina cosi non andrebbe bene...

però come dicevo anche a raffy ora io nn faccio + tanti km per giustificare un diesel...e se non ci smenassi una cifra passerei al 1.6 turbo...mah nn si puo sempre avere tutto... :cry:
fosse stata turbo la C4 sarebbe gia sotto casa...
dilemma....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi viper_26 » 07/01/2008, 11:26

andrò controcorrente ma te la sconsiglio non tanto per l'estetica che è molto soggettiva ma per i seguenti fattori:ù

1. costi di gestione elevati anche se fai pochi km all'anno con i tempi che corrono....
2. il motore è vero che è quello della 206RC ovvero 177cv ma mooolto assetato.. provato personalmente sulla 206 di media ci fai 7/8 km al litro la C4 è + pesante.....
3. la vettura è destinata hai tuoi e ha tuo fratello (neopatentato) ovviamente non ti conosco ma ti chiedo te la senti di dare in mano 177Cv ? inoltre da febbraio scatta il limite per i neopatentati dei 50KW/t quindi se ha tuo fratello serve l'auto non potrà usarla e quindi un altra spesa in arrivo....
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Nitro7 » 07/01/2008, 13:31

beh effettivamente per un neopatentato, partire con 180cv sotto le chiappette non è uno scherzo!!! :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi supermix » 07/01/2008, 16:49

infatti gliela farei prendere piu per frustarla io, non ho mai guidato un benza cosi, che per altro

pero in effetti non ne vale la pena...fosse stata turbo.... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gaspy75 » 07/01/2008, 17:25

Bocciata!!!!

Sono più le C4 in officina che quelle in giro funzionanti.
Grossi problemi di elettronica su entrambe le motorizzazioni.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario


Torna a Gruppo PSA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite