cruise control su C3?

Peugeot e Citroen

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

cruise control su C3?

Messaggiodi mrwant® » 20/11/2007, 23:58

ciao a tutti, mia mamma ha la C3 1.1 con il tastino sul cruscotto del CC....si puo' attivare, gia' funziona ma non lo so, oppure e' finto?[/b]
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi angelo rosso » 21/11/2007, 9:42

se è come la C4 dovrebbe essere già attivo...già letto il libretto di istruzioni?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi mrwant® » 21/11/2007, 12:35

angelo rosso ha scritto:se è come la C4 dovrebbe essere già attivo...già letto il libretto di istruzioni?
purtroppo no e non ho neanche modo di provare, mia madre abita a 700 km e lei non ne capisce una cippa anche se glielo spiego al tel...aspettero natale che vado da lei...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi angelo rosso » 21/11/2007, 15:04

mrwant ha scritto:
angelo rosso ha scritto:se è come la C4 dovrebbe essere già attivo...già letto il libretto di istruzioni?
purtroppo no e non ho neanche modo di provare, mia madre abita a 700 km e lei non ne capisce una cippa anche se glielo spiego al tel...aspettero natale che vado da lei...

allora infilati nel club della c3
http://www.citroen-c-club.com/forum/index.php
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa


Torna a Gruppo PSA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite