Strumentazione blu su Citroen C4 by angelorosso

Peugeot e Citroen

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi Ospite » 16/05/2007, 22:54

ermans17 ha scritto:
BanG ha scritto:mi pare anche la "citrone" (mahauahuaa :lol: ) vada sull'ambra, con il display centrale sul bianco...

ok, com suol dire me, una cagata ehehehe senza offesa


mi hai letto nel pensiero eheheh :lol: :lol:
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 16/05/2007, 23:07

BanG ha scritto:
ermans17 ha scritto:
BanG ha scritto:mi pare anche la "citrone" (mahauahuaa :lol: ) vada sull'ambra, con il display centrale sul bianco...

ok, com suol dire me, una cagata ehehehe senza offesa


mi hai letto nel pensiero eheheh :lol: :lol:


bhe allora falle uscire ste parole dall vucca, cosi non faccio sempre, solo io il rozzo :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi astrad » 17/05/2007, 7:40

ermans17 ha scritto:bhe ormai e' risaputo che scrivo peggio delle galline, ehehe poi c'e' sempre qualcuno che deve aumentare la cosa m angelllooooo ti uccidooooo

comunque traduzione
il citrone ossia il c4, io lo chiamo citrone, che combinazioni di colore ha in originale??

Nel C4 Picasso 7 posti la colorazione del display centrale ha varie tonalità e passa dal bianco al blu.
Vedo che si parla molto male della Citroen in questo thread....io posso solo dire che ho due miei amici che hanno uno la nuova Zafira e l'altro il C4 Picasso 7 posti...beh direi che a parità di prezzo la C4 batte la Zafira alla grande per tecnologia, dotazione, soluzioni innovative, etc. e nella linea preferisco leggermente la Zafira ma anche la C4 è una gran bella macchina.
Secondo me la fortuna (ma per quanto ancora?) della Opel in questo momento è che fa dei modelli esteticamente molto belli ma...se li paragoniamo per dotazione a parità di prezzo il confronto diventa impietoso per la Opel.
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi angelo rosso » 17/05/2007, 8:30

La c4 ha la stessa tecnologia ed elettronica dell'astra, solo che "l'utente finale" può solo apprezzare i diplay LCD sparsi per la macchina, ma riguardo a centraline, sensori e altro sono pressochè uguali. Se scendiamo sul lato materiale come gli assemblaggi e insonorizzazioni...bhè, la c4 è davvero scadente (e te lo dice uno che le ha smontate entrambe).

x BanG: il diplay centrale è anch'esso ambra solo che di giorno, arrivando la luce esterna dal parabrezza, diventa semitrasparente con i numeri neri. Di sera tutta la strumentazione è ambra
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi astrad » 17/05/2007, 8:39

angelo rosso ha scritto:La c4 ha la stessa tecnologia ed elettronica dell'astra, solo che "l'utente finale" può solo apprezzare i diplay LCD sparsi per la macchina, ma riguardo a centraline, sensori e altro sono pressochè uguali. Se scendiamo sul lato materiale come gli assemblaggi e insonorizzazioni...bhè, la c4 è davvero scadente (e te lo dice uno che le ha smontate entrambe).

x BanG: il diplay centrale è anch'esso ambra solo che di giorno, arrivando la luce esterna dal parabrezza, diventa semitrasparente con i numeri neri. Di sera tutta la strumentazione è ambra

Avranno anche le stesse centraline ma...la Zafira o Astra ha i sensori di parcheggio posteriori di serie sull'allestimento + bello? Ha il cambio automatico sequenziale con leve al volante? Ha il volante multifunzione? Ha il lunotto apribile separatamente dal portellone? Ha il clima automatico quadrizona? Ha 4 cassetti sul cruscotto per riporre i vari oggetti? Ha le luci sulle portiere? Ha le luci sui tavolini dietro gli schienali anteriori? Ha le luci nelle tasche sulle porte anteriori che quando metti una mano nella tasca per cercare qualcosa si accendono? Per la sicurezza ovviamente ha tutto di serie come sulla Zafira. Queste sono solo alcune delle cose che la C4 Picasso ha in + della Zafira...posso esssere d'accordo che la qualità dei materiali è migliore sulla Opel, ma non è che sulla Citroen fa schifo... :roll:
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi Spike79 » 17/05/2007, 8:58

:inot Dimentichi anche una linea decisamente peggiore (secondo me)....C4 e Astra proprio non le posso confrontare...soprattutto la 3p con la GTC.... :finot
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 17/05/2007, 10:03

quoto, la C4 a mio avviso è orrenda sia 5p che coupè... :sbav
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 17/05/2007, 10:58

BanG ha scritto:quoto, la C4 a mio avviso è orrenda sia 5p che coupè... :sbav

ma specialmente quella tre porte...... :sboc :cesso
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 17/05/2007, 11:00

si quella è ottima per chi soffre di stitichezza...
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 17/05/2007, 11:19

Ragazzi basta OT, questo topic l'avevo aperto per mostrare il mio lavoro sulla c4 ed è finita a scambio di opinioni tra citroen e opel, chiedo l'intervento dei moderatori!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Spike79 » 17/05/2007, 11:33

Esatto, me ne assumo un pò la colpa per aver risposto alla 'provocazione'.
comunque ora torniamo in topic!
:grazie
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 17/05/2007, 11:40

angelo rosso ha scritto:chiedo l'intervento dei moderatori!


potevi benissimo dirlo a noi... mamma che sei suscettibile...
ok basta ot nei tuoi post d'ora in poi.
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 17/05/2007, 18:30

astrad ha scritto:
ermans17 ha scritto:bhe ormai e' risaputo che scrivo peggio delle galline, ehehe poi c'e' sempre qualcuno che deve aumentare la cosa m angelllooooo ti uccidooooo

comunque traduzione
il citrone ossia il c4, io lo chiamo citrone, che combinazioni di colore ha in originale??

Nel C4 Picasso 7 posti la colorazione del display centrale ha varie tonalità e passa dal bianco al blu.
Vedo che si parla molto male della Citroen in questo thread....io posso solo dire che ho due miei amici che hanno uno la nuova Zafira e l'altro il C4 Picasso 7 posti...beh direi che a parità di prezzo la C4 batte la Zafira alla grande per tecnologia, dotazione, soluzioni innovative, etc. e nella linea preferisco leggermente la Zafira ma anche la C4 è una gran bella macchina.
Secondo me la fortuna (ma per quanto ancora?) della Opel in questo momento è che fa dei modelli esteticamente molto belli ma...se li paragoniamo per dotazione a parità di prezzo il confronto diventa impietoso per la Opel.
Ciauz!!! :mrgreen:


non mi sembra che si parli, cosi male di c4, bho???

per il resto, caro angelo, allora hai foto in merito??
ed altra cosa, per le viti si han le stesse misure nostre??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi angelo rosso » 17/05/2007, 18:40

ho postato tutte le foto che avevo. Come viti ho incontrato solo torx
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ermans17 » 17/05/2007, 23:33

angelo rosso ha scritto:ho postato tutte le foto che avevo. Come viti ho incontrato solo torx


ok, perfetto, angelo, ottimo come il tuo solito
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi angelo rosso » 29/05/2007, 8:08

Sabato ho "quasi" completato i lavori, eccovi le foto!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Il lavoro è stato incasinato..soprattutto per smontare il contagiri (proibitivo!!!)

Devo ancora capire come si smonta l'airbag volante per cambiare i led ai comandi radio, poi ho finito.

PS: ho montato anche un kit xenonlamp da 5000K ;)
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 29/05/2007, 8:38

complimenti, sei veramente un mostro!!!!

immagino il proprietario...nell'ultima foto, si intravede bene il display che ha la C4 che si vede anche da muso della macchina...
un motivo in più per far restare a bocca aperta gli altri proprietari con il giallo ambra eehhehe ;)
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 29/05/2007, 11:05

BanG ha scritto:complimenti, sei veramente un mostro!!!!

immagino il proprietario...nell'ultima foto, si intravede bene il display che ha la C4 che si vede anche da muso della macchina...
un motivo in più per far restare a bocca aperta gli altri proprietari con il giallo ambra eehhehe ;)

si si, poi immagina una c4 nera di sera coi fari allo xenon e display blu in lontananza, si distingue sicuramente!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Paolo82 » 29/05/2007, 12:50

be che dire..... sei il solito genio incontrastato!!!! ;)
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi ermans17 » 29/05/2007, 13:06

come al solito da sbavo complimenti angelu'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo PSA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite