La Giulietta mi piace, se non che di serie ha un assetto un po' troppo alto e le gomme di 16" sembrano davvero sottodimensionate a colpo d'occhio... comunque se ne riparlerà quando aprirai la discussione

Saluti alla 308 anche da parte mia

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
sand-blasted ha scritto:Dai, almeno questa è nera e non vedremo più il consueto bianco opacizzato da multipli strati di sporco della povera 308![]()
steneroz ha scritto:Cerchi 17" a raggi
Assetto default, o meglio, non ho visto tra la lista infinita degli optional la voce assetto ribassato![]()
Perchè, non ricordi come era l'Astra H prima della 308? Il risultato alla fine era molto simile sebbene il colore di partenza fosse il nero
GreyOwl ha scritto:Come non lasciare un saluto alla mitica 308 che ci ha scorrazzati durante l'Astra European Tour 2011?![]()
Complimenti per la Giulietta, gran macchina. E piace anche a me
steneroz ha scritto:Se riesco torno indietro passando per Bergamo
steneroz ha scritto:Direi di tenere questo topic per gli eventuali saluti e i R.I.P. alla 308, per la Giulietta provvederò a breve ad aprire un topic nella sezione Alfa
steneroz ha scritto:Ieri a mezzogiorno la mia esperienza con la 308 si è chiusa, dopo 3 anni e 11 mesi e 154475km![]()
Mercoledì sera ho fatto le 2 di notte tra il vuotare la 308 e lo scambiare pezzi di macchina con un mio amico che ha comprato una 308 gemella in tutto e per tutto alla mia, ma che essendo un MY successivo ha meno accessori di serie rispetto a quella che avevo io (mi ricorda una politica di una Casa Madre di nostra conoscenza che inizia per O e finisce per PEL)
Ho potuto fare una sola foto dello 'scambio' in quanto è avvenuto nei garage dell'azienda, un posto non tanto luminoso...![]()
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Direi di tenere questo topic per gli eventuali saluti e i R.I.P. alla 308, per la Giulietta provvederò a breve ad aprire un topic nella sezione Alfa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti