ermans17 ha scritto:BanG ha scritto:mi pare anche la "citrone" (mahauahuaa) vada sull'ambra, con il display centrale sul bianco...
ok, com suol dire me, una cagata ehehehe senza offesa
mi hai letto nel pensiero eheheh

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
BanG ha scritto:ermans17 ha scritto:BanG ha scritto:mi pare anche la "citrone" (mahauahuaa) vada sull'ambra, con il display centrale sul bianco...
ok, com suol dire me, una cagata ehehehe senza offesa
mi hai letto nel pensiero eheheh![]()
ermans17 ha scritto:bhe ormai e' risaputo che scrivo peggio delle galline, ehehe poi c'e' sempre qualcuno che deve aumentare la cosa m angelllooooo ti uccidooooo
comunque traduzione
il citrone ossia il c4, io lo chiamo citrone, che combinazioni di colore ha in originale??
angelo rosso ha scritto:La c4 ha la stessa tecnologia ed elettronica dell'astra, solo che "l'utente finale" può solo apprezzare i diplay LCD sparsi per la macchina, ma riguardo a centraline, sensori e altro sono pressochè uguali. Se scendiamo sul lato materiale come gli assemblaggi e insonorizzazioni...bhè, la c4 è davvero scadente (e te lo dice uno che le ha smontate entrambe).
x BanG: il diplay centrale è anch'esso ambra solo che di giorno, arrivando la luce esterna dal parabrezza, diventa semitrasparente con i numeri neri. Di sera tutta la strumentazione è ambra
BanG ha scritto:quoto, la C4 a mio avviso è orrenda sia 5p che coupè...
astrad ha scritto:ermans17 ha scritto:bhe ormai e' risaputo che scrivo peggio delle galline, ehehe poi c'e' sempre qualcuno che deve aumentare la cosa m angelllooooo ti uccidooooo
comunque traduzione
il citrone ossia il c4, io lo chiamo citrone, che combinazioni di colore ha in originale??
Nel C4 Picasso 7 posti la colorazione del display centrale ha varie tonalità e passa dal bianco al blu.
Vedo che si parla molto male della Citroen in questo thread....io posso solo dire che ho due miei amici che hanno uno la nuova Zafira e l'altro il C4 Picasso 7 posti...beh direi che a parità di prezzo la C4 batte la Zafira alla grande per tecnologia, dotazione, soluzioni innovative, etc. e nella linea preferisco leggermente la Zafira ma anche la C4 è una gran bella macchina.
Secondo me la fortuna (ma per quanto ancora?) della Opel in questo momento è che fa dei modelli esteticamente molto belli ma...se li paragoniamo per dotazione a parità di prezzo il confronto diventa impietoso per la Opel.
Ciauz!!!
angelo rosso ha scritto:ho postato tutte le foto che avevo. Come viti ho incontrato solo torx
BanG ha scritto:complimenti, sei veramente un mostro!!!!
immagino il proprietario...nell'ultima foto, si intravede bene il display che ha la C4 che si vede anche da muso della macchina...
un motivo in più per far restare a bocca aperta gli altri proprietari con il giallo ambra eehhehe
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti