Meglio Zafira tourer Ecom oppure S-Max tdci 1.6 o 2.0

Ford, Land Rover e Volvo

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Meglio Zafira tourer Ecom oppure S-Max tdci 1.6 o 2.0

Messaggiodi Giusepperoberto » 08/09/2013, 12:33

Buongiorno sono nuovo del forum saluto a tutti e Mi chiedevo siccome :D in famiglia ho una opel astra sw 1.9cdti 120 cv e avendo avuto un po' di noie diciamo che mi sono scocciato abbastanza e vorrei chiedere consigli a chi ne sa più di me vuoi per esperienze o vuoi per consiglio, premetto che siamo quasi in 5 e lo spazio mi serve quindi spero che qualcuno mi possa dare qualche buon consiglio, sono praticamente indeciso tra la Zafira tourer Ecom e la S Max 1.6 o 2.0 tdci. :grazie
Ultima modifica di Giusepperoberto il 09/09/2013, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Giusepperoberto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/08/2013, 15:49
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra SW 1.9cdti120cv
Altra Opel: Cosmo
Umore: 8

Re: R: Meglio Zafira tourer Ecom oppure S-Max tdci 1.6 o 2.0

Messaggiodi luctun » 08/09/2013, 14:22

Ma :mmmm un po' di buona educazione passando a salutare? :boh
Segui anche gli altri link qui sotto :ok
Poi ti aiuteremo volentieri, chi sa farlo ovviamente :ook

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Meglio Zafira tourer Ecom oppure S-Max tdci 1.6 o 2.0

Messaggiodi Giusepperoberto » 09/09/2013, 13:18

Grazie :D non vedo l'ora che qualcuno mi dia un buon consiglio! :thx
Giusepperoberto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/08/2013, 15:49
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra SW 1.9cdti120cv
Altra Opel: Cosmo
Umore: 8

Re: R: Meglio Zafira tourer Ecom oppure S-Max tdci 1.6 o 2.0

Messaggiodi luctun » 09/09/2013, 22:54

Mi prendi in giro? :boh

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Meglio Zafira tourer Ecom oppure S-Max tdci 1.6 o 2.0

Messaggiodi Giusepperoberto » 10/09/2013, 20:06

Ma perché dovrei prendervi in giro?
Giusepperoberto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/08/2013, 15:49
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra SW 1.9cdti120cv
Altra Opel: Cosmo
Umore: 8

Re: R: Meglio Zafira tourer Ecom oppure S-Max tdci 1.6 o 2.0

Messaggiodi luctun » 10/09/2013, 20:39

Non ti ho scritto poco sopra di passare a presentarti e di mettere la tua auto in firma? Seguendo i link che vedi nella mia firma troverai tutto ciò rapidamente :ok oltre a poter leggere il regolamento ecc.... ;)

In merito al topic, ovviamente, nulla da dira. È assolutamente legittimo :ook Io però non ho le competenze per poterti aiutare :scusa

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a Gruppo Ford

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite