New C-Max: my new car.

Ford, Land Rover e Volvo

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi BELFAGOR » 31/05/2011, 11:42

Già mi piaceva prima, adesso con le foto che hai aggiunto mi piace ancora di più.

In effetti è veramente spaziosa, rinnovo i miei complimenti.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi ricluss » 31/05/2011, 12:43

Karu ha scritto:Per il momento funziona tutto.


E spero continui a farlo per i prossimi anni :bins :tie

Bella davvero,complimenti :ok
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Karu » 31/05/2011, 13:38

steneroz ha scritto:Belle le luci sotto gli specchietti, illuminano e non poco! :D
Sborona poi l'ambient light rossa con tutta la strumentazione azzurra 8)


Sì, spettacolari. Si accendono quelle unite alle posizioni davanti ed ai freni dietro come "welcome home", per quando apri l'auto, per salire o quando la apri per scendere. Logicamente solo con il buio grazie al sensore di luminosità.
Prima o poi, però, ci metterò dei led... così sarà bianca la luce e non gialla :D

Prima cosa da fare: rimuovere il listello sotto la targa con la pubblicità del conce e l'adesivo sotto la scritta C-Max sempre del conce, che noto vuole farsi molta pubblicità :badboy


Assolutamente. Li leverò senz'altro. Vedo se riesco anche a "riciclare" il portatarga cromato che avevo sull'Astra... logicamente con l'url del Club :asd


Ma poi i cerchi sono tutti interi? Non ne hanno risentito della buca in officina? :bins


Tutti perfettamente integri! :prrrr



BELFAGOR ha scritto:Già mi piaceva prima, adesso con le foto che hai aggiunto mi piace ancora di più.

In effetti è veramente spaziosa, rinnovo i miei complimenti.


:thx Gianni! :ok


ricluss ha scritto:
Karu ha scritto:Per il momento funziona tutto.


E spero continui a farlo per i prossimi anni :bins :tie

Bella davvero,complimenti :ok



:tie


:thx Ric!



Ieri sera ho anche provato il Park Assist.... funziona! E' una procedura lunga, specialmente le prime volte ma devo dire che funziona davvero! Parcheggia perfettamente e persino rasente al marciapiede... infatti :paura quando si avvicinava! Avevo sempre l'occhio nello specchietto, però :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Carminetor74 » 31/05/2011, 14:46

Boss ti sei perso il mio post alla pagina precedente... :mrgreen:
Sicuro di non avere nostalgia della ix35??? :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Karu » 31/05/2011, 14:57

Carminetor74 ha scritto:Boss ti sei perso il mio post alla pagina precedente... :mrgreen:
Sicuro di non avere nostalgia della ix35??? :ciaoz


Assolutamente no, nessuna nostalgia dell'IX35. Ora poi.... :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Carminetor74 » 03/06/2011, 10:04

Una cosa importante mi sfugge: so che il 1.6 Ecoboost da 150CV ha l'iniezione diretta.
Ora... Il tuo 1.6 è semplicemente lo stesso motore, depotenziato o è proprio un altro motore? Iniezione diretta o indiretta? Su internet non ho trovato niente :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Karu » 03/06/2011, 10:17

Carminetor74 ha scritto:Una cosa importante mi sfugge: so che il 1.6 Ecoboost da 150CV ha l'iniezione diretta.
Ora... Il tuo 1.6 è semplicemente lo stesso motore, depotenziato o è proprio un altro motore? Iniezione diretta o indiretta? Su internet non ho trovato niente :mah


L'ecoboost, che sappia, è un "turbo". Il, sempre che io sappia, è un iniezione diretta ma non ha il turbo quindi non posso farci granché.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Carminetor74 » 03/06/2011, 10:26

Karu ha scritto:...sempre che io sappia, è un iniezione diretta ma non ha il turbo quindi non posso farci granché.


Ottimo: a prescindere dal turbo, se ha l'iniezione diretta, COMUNQUE tale alimentazione ne aumenta il rendimento! :ok
Guarda solo nella media i 1.6 aspirati. Anche Opel nonostante il VVT non è riuscita ad andare oltre i 115CV. :ok
Mi assale solo un dubbio a questo punto... Ovvero il buontempone che ti ha detto che può anche essere messo a GPL :boh
A quanto ne so, incompatibile con l'iniezione diretta per il rischio di poter forare il cielo dei pistoni :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Karu » 03/06/2011, 10:28

Non se la cava male, solo un po' fiacco ai bassi. Però è presto, si deve ancora slegare bene. Ho fatto 100Km fino ad ora.

Carminetor74 ha scritto:Mi assale solo un dubbio a questo punto... Ovvero il buontempone che ti ha detto che può anche essere messo a GPL :boh
A quanto ne so, incompatibile con l'iniezione diretta per il rischio di poter forare il cielo dei pistoni :mah


Era un venditore di un'altra concessionaria (non dove poi l'ho presa, dove mi sono scordato di chiedere ma il venditore è, forse, pure peggio :D ).
Ci avevo pensato ed avevo espresso delle perplessità ma continuava a dire che è compatibile :mah

Sentirò sul Forum della CMax.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi raf23 » 04/06/2011, 10:40

Qualche impianto speciale per il gpl sull'iniezione diretta esiste....ma è convinto l'installatore??sonoo in pochi come dice carminetor a prendersi questo rischio.Poi ocn i km che fai tu....beve davvero cosi tanto il ferro???
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 05/06/2011, 1:54

Cavolo Veramente fantastica la strumentazione OPC STYLE!! ahahah

Mi piaciono un pò meno le "plasticaccie" in giro come portaoggetti sottotetto e devio luci(più bello quello dell'astra :)
Io cambierei quella luce rossa che fa molto NIGHT(che tra l'altro non chazzecca nu cavolo con gli interni) e la metterei BLU o Bianca :)......... quando vuoi troviamo la soluzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BELLA!!!!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Spike79 » 09/06/2011, 16:15

Allora, come va la nuova belva ? Oggi ero in colonna dietro ad una CMax di uno strano grigio, mica male!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Carminetor74 » 09/06/2011, 21:27

Ha un bella forma. Il culetto compatto mi fa impazzire. È cattiva. Per essere una monovolume è veramente fatta bene e poi ammetto che ha bei motori :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Karu » 10/06/2011, 13:45

Spike79 ha scritto:Allora, come va la nuova belva ? Oggi ero in colonna dietro ad una CMax di uno strano grigio, mica male!



Grigio strano? Magari è il mio grigio pietra, no? Oppure è l'ardesia ma è in pratica nero.

Per ora va bene ma è da Giovedì 2 Giugno che non la uso e ci ho fatto pochissimi Km. Questa settimana non sono nemmeno sceso in garage a trovarla :mrgreen:

Farò una recesione appena avrò fatto un po' di strada.

Per ora, che tutto funziona, la tecnologia presente funziona e mi garba. Il navigatore solo ha mappe non recenti. Il motore è abbastanza fiacco fino ai 2000 giri poi riprende bene. Al momento, in solo urbano, i consumi sono sui 10 Km/l ma è presto. Ho solo 128Km all'attivo di cui 100 soli fatti da me.

La forma è molto bella e sportiveggiante, per la sua categoria. Non è una vera monovolume, però, è più piccola. Questo devo dirlo.

Se organizzate una pizzata in zona, ve la farò vedere volentieri: di sera poi rende di più vedere l'abitacolo :D

:thx :ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Aquila della notte » 20/07/2011, 21:18

complimenti karu amnche se un pò in ritardo, è propio bella con tutta qull'elettronica e poi l'ambient light rossa e la strumentazione azzurra :ok auguri e buoni Km :beer :beer
Opel Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI 125cv Sovereign Silver, antifurto, cosmo pack, versatility pack, vetri privacy

Ordinata 30/01/2011 In concessionaria o1/04/2011 ritirata 15/04/2011

Eccola[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Aquila della notte
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/11/2010, 22:24
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Karu » 16/04/2012, 10:37

Io ho preso l'auto a Maggio 2011.

Entro l'anno dovrei fare il tagliando ma... io, usando poco (grazie al Cielo, visto il costo della benzina) l'auto, solo nel tempo libero e per necessità, non avendo fatto ancora lunghi viaggi....ho solo 2.550 Km all'attivo ora come ora. :oops: :vago

Sono veramente pochi per un tagliando ma, essendo in arrivo l'anno dell'auto, dovrò farlo, anche per la garanzia, giusto?

Come posso evitare che mi cambino ciò che obiettivamente ed onestamente non mi devono cambiare? L'A/C l'ho usata pochissimo, quindi filtri ed igienizzazioni non penso sia il caso....

Insomma, non vorrei "fregature"....
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Cri77 » 16/04/2012, 13:14

Marco io in Opel con l'H che dopo un anno aveva pochissimo utilizzo
sul groppo dissi fate solo olio e filtro olio, il resto e' immacolato,
e così fecero, mi pare spesi circa un cento euro, pero'
bisogna che tu lo dica chiaramente all'accettazione :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi vittocecco » 16/04/2012, 16:00

Karu ha scritto:Io ho preso l'auto a Maggio 2011.

Entro l'anno dovrei fare il tagliando ma... io, usando poco (grazie al Cielo, visto il costo della benzina) l'auto, solo nel tempo libero e per necessità, non avendo fatto ancora lunghi viaggi....ho solo 2.550 Km all'attivo ora come ora. :oops: :vago

Sono veramente pochi per un tagliando ma, essendo in arrivo l'anno dell'auto, dovrò farlo, anche per la garanzia, giusto?

Come posso evitare che mi cambino ciò che obiettivamente ed onestamente non mi devono cambiare? L'A/C l'ho usata pochissimo, quindi filtri ed igienizzazioni non penso sia il caso....

Insomma, non vorrei "fregature"....

Verifica sul libretto cosa prevede il tagliando che stai per fare poi "esponi la quastione" come dice Cri... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi luctun » 16/04/2012, 17:52

Posso senza che mi banni? :mrgreen:
Mi sembri uno di quegli utenti appena iscritti che chiede quando fare i tagliandi alla sua Astra e mazziamo perchè gli diciamo "ma leggere il libretto? Ci sono 2 scadenze: una di tempo ed una di kilometri. La prima che raggiungi, fai il tagliando".

Ok, ringrazio tutti per questi bei mesi passati come MOD, ma penso che ora i miei pomeriggi li passerò... :palla :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: New C-Max: my next car

Messaggiodi Karu » 16/04/2012, 20:52

So che il tagliando va fatto entro l'anno o entro 20.000Km.

Più che altro, la mia domanda, era sul come evitare che mi cambino qualcosa anche se non necessario.

Ok che glielo devo dire... basta che non faranno "orecchie da mercante".


Ora vado, devo accedere al pannello Admin per esercitare il mio super- :admpo su Luctun. :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Ford

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti