La mia Fiesta S

Ford, Land Rover e Volvo

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

La mia Fiesta S

Messaggiodi Milo » 15/01/2009, 16:05

Ecco la mia car (Foto in costante aggiornamento XD):
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Modifiche fino ad adesso:
-Frecce laterali bianche Ford
-Antenna LRX nera
-Filtro K&N a pannello
-H4 Xeno 6000K
-Tolti gli adesivi e il sottotarga del concessionario
-Fari modello 2005 oscurati
-Cerchi OZ Ultraleggera 16"
-Fari a led rossi Ultra
Ultima modifica di Milo il 16/01/2009, 13:22, modificato 1 volta in totale.
Fiesta S
-OZ Ultraleggera 16"
-Kit Xeno Moving 6000K
-Led posteriori Rossi Ultra
-Fari Anteriori Pre Restayling Oscurati



...Ma per conto di una GTC cosmo 1.8
Avatar utente
Milo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/12/2008, 13:47
Località: Trigolo (CR)

Messaggiodi sand-blasted » 16/01/2009, 11:21

Carina, mi piacciono anche i cerchi.

Però, per gusto personale, su una macchina bianca non mi piacciono assolutamente le maniglie e le modanature laterali non in tinta. :ehno

p.s: ma una foto del culetto no ? ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi nirva » 16/01/2009, 12:55

non è la nuova fiesta giusto?
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi Milo » 16/01/2009, 13:23

sand-blasted ha scritto:Carina, mi piacciono anche i cerchi.

Però, per gusto personale, su una macchina bianca non mi piacciono assolutamente le maniglie e le modanature laterali non in tinta. :ehno

p.s: ma una foto del culetto no ? ;)


E' nn mi andava più imageshack...

Cmnq dovrei farle, ma nn trovo il tempo e i denari XD


No,non è la nuova fiesta, è il penultimo modello cmnq...in allestimento S
Fiesta S
-OZ Ultraleggera 16"
-Kit Xeno Moving 6000K
-Led posteriori Rossi Ultra
-Fari Anteriori Pre Restayling Oscurati



...Ma per conto di una GTC cosmo 1.8
Avatar utente
Milo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/12/2008, 13:47
Località: Trigolo (CR)

Messaggiodi Karu » 16/01/2009, 13:45

Molto carina, complimenti! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi nirva » 16/01/2009, 14:27

Milo ha scritto:No,non è la nuova fiesta, è il penultimo modello cmnq...in allestimento S


bella...quella nuova l'ho vista solo di sfuggita in giro ma mi è sembrata veramente bella..
non mi sono mai piaciute le ford ma credo proprio che dovrò ricredermi :concordo
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi Milo » 16/01/2009, 15:40

Quella nuova è più da donna...

Mentre il modello prima era più UNISEX
Fiesta S
-OZ Ultraleggera 16"
-Kit Xeno Moving 6000K
-Led posteriori Rossi Ultra
-Fari Anteriori Pre Restayling Oscurati



...Ma per conto di una GTC cosmo 1.8
Avatar utente
Milo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/12/2008, 13:47
Località: Trigolo (CR)

Messaggiodi nirva » 16/01/2009, 16:11

Milo ha scritto:Quella nuova è più da donna...

Mentre il modello prima era più UNISEX


:o che ti devo dire a me piace :D
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi AndrewGTC » 16/01/2009, 17:44

Da ex Fordista...bella!!
Unico neo maniglie + fascioni da fare bianchi!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 18/01/2009, 10:04

Milo ha scritto:Quella nuova è più da donna...

Mentre il modello prima era più UNISEX


Mah... sinceramente non capisco in base a cosa si può stabilire se una macchina sia più da donna o da uomo... voglio dire, è pur sempre una scatola con 4 ruote, mica un vestito...

Per gusto personale, la nuova Fiesta mi piace più del modello precedente, quindi più della tua, per il semplice fatto che digerisco poco le auto con i fari posteriori messi in verticale (uno dei vari motivi per cui ho preferito la Gtc alla Focus, che pure avevo considerato quando stavo scegliendo l'auto), infatti per quel motivo non mi piace neanche il modello della Corsa precedente a quello attuale, e neanche le vecchie Punto.
L'unica eccezione, in un certo senso, è la Volvo C30.

Comunque sono affezionato alla Fiesta, ne abbiamo avute 2 in casa e ci siamo trovati benissimo, solide, motori affidabili e che spingono bene, allestimenti curati e di buona qualità (anche perché entrambe erano in versione Ghia), quindi la mia esperienza con la Ford è assolutamente positiva.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Milo » 18/01/2009, 13:23

Ma scusa, vuoi mettere una macchinina come la fiesta nuova e una cosa come la ibiza nuova???

La prima è molto più arrotondata, meno aggressiva esteticamente, più da donna...

La seconda linee secche,nervature d'appertutto...Più mascolina...

No?
Fiesta S
-OZ Ultraleggera 16"
-Kit Xeno Moving 6000K
-Led posteriori Rossi Ultra
-Fari Anteriori Pre Restayling Oscurati



...Ma per conto di una GTC cosmo 1.8
Avatar utente
Milo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/12/2008, 13:47
Località: Trigolo (CR)

Messaggiodi diablo81 » 18/01/2009, 20:25

bellina la tua fiesta.. complimenti
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi sand-blasted » 19/01/2009, 12:18

Milo ha scritto:Ma scusa, vuoi mettere una macchinina come la fiesta nuova e una cosa come la ibiza nuova???

La prima è molto più arrotondata, meno aggressiva esteticamente, più da donna...

La seconda linee secche,nervature d'appertutto...Più mascolina...

No?


Mah... non so che dirti, a me la Fiesta nuova piace e se ce l'avessi non mi sentirei assolutamente a disagio nel guidarla, o di certo non penserei "Oddio, che vergogna, sto guidando un'auto da donna" :lol:

Detto ciò, la nuova Ibiza mi piace di più (parlo della Sport Coupé, insomma quella a 3 porte), peccato che la VW abbia lasciato alla Seat tutti questi vecchi motori, sia benzina che diesel, che equipaggiano la nuova Ibiza, tra cui i vetusti TDI

Vabbè, meno male che almeno la Cupra avrà un motore decente (1.4 tfsi 180 cv :shock: :D )
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Milo » 19/01/2009, 13:51

In effetti...

Ma anche la nuova fiesta se mai verrà commercializzata in allestimento ST dovrebbe avere un 1.6 turbo da 180Cv...
Fiesta S
-OZ Ultraleggera 16"
-Kit Xeno Moving 6000K
-Led posteriori Rossi Ultra
-Fari Anteriori Pre Restayling Oscurati



...Ma per conto di una GTC cosmo 1.8
Avatar utente
Milo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/12/2008, 13:47
Località: Trigolo (CR)

Messaggiodi Milo » 21/01/2009, 21:04

Oggi ho finito di fare dei lavoretti sui fari restayling...
Stuccati e verniciati di nero :sbav:
Fiesta S
-OZ Ultraleggera 16"
-Kit Xeno Moving 6000K
-Led posteriori Rossi Ultra
-Fari Anteriori Pre Restayling Oscurati



...Ma per conto di una GTC cosmo 1.8
Avatar utente
Milo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/12/2008, 13:47
Località: Trigolo (CR)

Re: La mia Fiesta S

Messaggiodi peppe83 » 18/01/2010, 15:13

Molto bella... :comp
Opel Corsa D Enjoy 1.3 CDTI 75 CV black sapphiere, interni Cable/Elba - antracite, cerchi in lega a sette razze doppie da 16'', fendinebbia.
After market: autoradio Pioneer DEH-P7700MP, altoparlanti portiere posteriori, cruise control, ugelli lavavetro di Opel Insigna, light pack, plafoniera anteriore e posteriore con luci di lettura, illuminazione cassetto porta oggetti, specchietto retrovisore interno elettrocromatico.
Work in progress: stereo cd 30 mp3 con display GID e sensori di parcheggio.
peppe83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/01/2010, 9:49
Località: Puglia (Taranto)
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 75 CV


Torna a Gruppo Ford

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite