Mustang: sotto il mio ufficio ogni giorno

Ford, Land Rover e Volvo

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Mustang: sotto il mio ufficio ogni giorno

Messaggiodi Karu » 04/04/2007, 0:09

Ciao!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ogni giorno me la trovo davanti... rossa... splendente.

Che dire se non :sbav

Bellissima, mi piace moltissimo quest'auto. Tra l'altro il proprietario è pure mio cliente... gli devo chiedere di farmi fare un giretto! :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi steneroz » 04/04/2007, 0:15

Mi pare di averne già sentito parlare di questa macchina.
Chissà dove?? :mrgreen: :mrgreen:

(Vedasi chat in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]discussione - Pubblicizziamo un po' che non fa mai male..)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Ospite » 04/04/2007, 5:16

questa è la tipica auto che vorrei avere nel mio garage....
bellissima,ma la preferisco nera... Marco,che aspetti a farti fare un giretto?? ehehehehe :sbav :sbav :sbav
Ospite
 

Messaggiodi Geps GTC » 04/04/2007, 5:53

Gran bel mezzo Marco stile americano e motore americano!!!!

Da provare al volo!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Re: Mustang: sotto il mio ufficio ogni giorno

Messaggiodi alfonsos » 04/04/2007, 6:41

Karu ha scritto:...Ogni giorno me la trovo davanti... rossa... splendente...

/lapiùbelladituttesottolamiafinestra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
allorafunziona davvero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Re: Mustang: sotto il mio ufficio ogni giorno

Messaggiodi Railroad » 04/04/2007, 7:29

Karu ha scritto:Ciao!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ogni giorno me la trovo davanti... rossa... splendente.

Che dire se non :sbav

Bellissima, mi piace moltissimo quest'auto. Tra l'altro il proprietario è pure mio cliente... gli devo chiedere di farmi fare un giretto! :D


L'ho vista sta mattina uguale identica a quella che hai postato te... rossa. Che dire... bellissima! Passeggiava a 30/40 km/h, non l'ho superata solo x osservarmela un po'... ah ero in moto! Con la mia astrina non mi sarei mai permesso di fare un affronto simile! :mrgreen: :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 04/04/2007, 7:59

Ne ho vista anche io una domenica in città a Brescia...Era blu...:sbav un sogno
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi gaspy75 » 04/04/2007, 8:14

Idem per Milano, Via Piero della Francesca. Grigia.
Molto bella ma preferisco la Corvette.

President, se pure è cliente digli che per un pò di sconto servono almeno un paio di drifting. ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Ospite » 04/04/2007, 14:40

:shock: :shock: azz, vedo che sono molto diffuse su da voi...
qui giù ne ho vista solo una un sacco di tempo fa a cosenza... :cry:
Ospite
 

Messaggiodi oscar56 » 04/04/2007, 14:59

Da me in via S.Paolo(ufficio non casa sigh!) per parecchi giorni ha
parcheggiato una bianca con due righe blu che partivano
dal posteriore e finivano sulla calndra. Bella proprio.
Astra GTC 1,6 VVT MY07.5 115cv Cosmo Star Silver -Gomme Bridgestone Turanza 205/55 - Cerchi 16 7 razze doppie - Sensori parcheggio - Poggiatesta attivi - cd30 gid- tasto sport - Per il nonno mica male eh!
Avatar utente
oscar56
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/01/2007, 13:42
Località: milano

Messaggiodi Spike79 » 04/04/2007, 16:04

Vicinissimo a casa mia c'è un salone "American Dream Cars"....non vi dico che bestie si vedono (e si sentono) lì !
Braaaaaaw....Braaaaaw....i V8 cantano che è un piacere.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mustang: sotto il mio ufficio ogni giorno

Messaggiodi devid astra sw » 04/04/2007, 23:21

alfonsos ha scritto:
Karu ha scritto:...Ogni giorno me la trovo davanti... rossa... splendente...

/lapiùbelladituttesottolamiafinestra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
allorafunziona davvero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


quoto! :mrgreen: :mrgreen: come il comando che ho usato io nella chat:"superwagoncon500cvnelmiogarage" e infatti è comparsa una rs6 avant con rimappa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque molto bella! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 05/04/2007, 14:36

Spike79 ha scritto:Vicinissimo a casa mia c'è un salone "American Dream Cars"....non vi dico che bestie si vedono (e si sentono) lì !
Braaaaaaw....Braaaaaw....i V8 cantano che è un piacere.


Anche a Lissone c'è il Vally America e se ne vedono di belle! Una volta il "Generale Lee" l'altra una Pontiac nera che somigliava vagamente a un'auto già vista...:D Ogni tanto vale la pena passarci davanti solo per ammirare quello che ha lì di fuori. :sbav
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Nitro7 » 05/04/2007, 20:00

eh eh, tutte le volte che vado a casa della morosa passo davanti al Valley America e c'è sempre qualche chicca! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 06/04/2007, 22:32

a milano c'è anche UK garage.... ci sono certe auto....

a listino hanno una 20ina di versioni della mustang :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Cyfer » 12/03/2008, 19:29

Una cosa è certa, se la Mustang costasse qui da noi, gli stessi soldi che la pagano in America, mi prenderei al volo una bella V8 4.6 da 300 cv, che in questo momento viene sui 27.000 dollari (circa 17.500 €).
Poi con 5600 $, cioè 3600 € (tutto compreso), un bel kit turbo della Roush (uno dei pricipali preparatori ufficiali Ford, con tanto di garanzia riconosciuta nelle concessionarie), che porta la potenza a 445 cv.

Per finire, un bel kit estetico, sempre Roush (1,956 $ = 1261 €, già verniciato).

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

O se proprio vogliamo il top del top, un bel kit Cervini, modello "Eleanor" (presente il film, fuori n 60 secondi...?), 3959 $ = 2550 €

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dai 22.300 € ai 23.600 € per una belva del genere, tutto compreso... a volte vorrei essere "ammerigano"!!! :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Geps GTC » 12/03/2008, 19:32

Cyfer lasciamo perdere!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Nitro7 » 12/03/2008, 20:45

modello "Eleanor" = il mio sogno proibito :sbav
sarebbe troppo una figata!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Railroad » 12/03/2008, 20:57

Nitro7 ha scritto:sarebbe troppo una figata!!! :mrgreen:


A chi lo dici! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi devid astra sw » 13/03/2008, 17:19

bellissimo il kit stile eleanor!! :sbav
ma quanto costerebbe tipo importarla? :mmmm
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a Gruppo Ford

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite