Mustang: sotto il mio ufficio ogni giorno

Ford, Land Rover e Volvo

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi raf23 » 13/03/2008, 17:28

Sono per le strisce sul cofano anche dell'astra,ma poi i clienti chissa' cosa pensano....
Mamma che spettacolo il kit stile "eleonor"...e vi diro' di piu'.Dopo aver visto il pilot di "knight rider 2008",se prima ero scettico sulla resa estetica della vettura ora non ho piu' dubbi sulla mustang!!!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Karu » 13/03/2008, 17:46

Cyfer ha scritto:Una cosa è certa, se la Mustang costasse qui da noi, gli stessi soldi che la pagano in America...


Preciso: se anche la benzina costasse qui da noi come in USA... :mrgreen:

Scherzi a parte piace molto anche a me e vederla tutti i giorni qua sotto l'ufficio un po' mi irrita... :mrgreen:

Bella, davvero una bella "muscle car" :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Nitro7 » 13/03/2008, 22:17

decisamente troppo... avevo visto un p di tempo fà una concessionaria ne importava una in stile eleanor intorno ai 56.000€ mentre volevano "solo" 38.000€ per il generale Lee :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi devid astra sw » 14/03/2008, 20:23

Nitro7 ha scritto:decisamente troppo... avevo visto un p di tempo fà una concessionaria ne importava una in stile eleanor intorno ai 56.000€ mentre volevano "solo" 38.000€ per il generale Lee :mrgreen:


porca vacca! :azz2
ma io comunque dico proprio ordinarla là, e quando arriva imbarcarla alla volta dell'italia... :mah
senza intermediari concessionari! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 14/03/2008, 20:42

devid astra sw ha scritto:porca vacca! :azz2
ma io comunque dico proprio ordinarla là, e quando arriva imbarcarla alla volta dell'italia... :mah
senza intermediari concessionari! ;)


Basta fare due conti... Al prezzo di vendita in america devi sommare l'iva, il dazio doganale (+10%), le spese di trasporto (circa 2500 euro in nave), infine una volta qui le spese di omologazione e immatricolazione...

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Nitro7 » 14/03/2008, 21:35

beh dovresti spendere meno che nemmeno farla arrivare... ma dipende quanto meno... fai conto che devi anche mettere in conto il volo andata e ritorno per ancdare a sceglierla :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Railroad » 15/03/2008, 10:38

Nitro7 ha scritto:devi anche mettere in conto il volo andata e ritorno per ancdare a sceglierla :mrgreen:


E' vero, anche quello! Magari trovi un fortunoso low cost... :lolol

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi roby1088 » 15/03/2008, 10:47

che ne dite di un acquisto di gruppo??? io ne prendo 2! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzi a parte è una gran bella macchina, moderna ma che riprende molto le vecchie bestiole americane.
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 15/03/2008, 10:54

è una macchina che adoro... se dovessi migrare in america è la prima cosa che acquisterei.. con i soldi che ti compri una GTC con un pò di optional la ti compri un mostro del genere
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Nitro7 » 15/03/2008, 14:10

solo che noi sbaviamo perchè qui non ce ne sono... negli usa, probabilmente vedere questi gioielli è cosa semplice... per loro è ordinaria amministrazione :mrgreen: Sarebmmo meno tamatti di quanto pensiamo! :ahahahb
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi devid astra sw » 15/03/2008, 17:09

Nitro7 ha scritto:beh dovresti spendere meno che nemmeno farla arrivare... ma dipende quanto meno... fai conto che devi anche mettere in conto il volo andata e ritorno per ancdare a sceglierla :mrgreen:


mmmm....mi sa tanto che il gioco non valga la candela... :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 15/03/2008, 17:11

Nitro7 ha scritto:solo che noi sbaviamo perchè qui non ce ne sono... negli usa, probabilmente vedere questi gioielli è cosa semplice... per loro è ordinaria amministrazione :mrgreen: Sarebmmo meno tamatti di quanto pensiamo! :ahahahb


ah beh su quello si.. e soprattutto avresti in mano ben altri mezzi
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi nirva » 23/01/2009, 10:56

ragazzi c'è un mio amico che ne vuole prendere una usata a pochi km.
è il V6 3 litri da 211cv..bellissima :ppp la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è la coppia..da quanto sono riuscito a trovare su internet (ho trovato poche info) è di 240nm..mi sembra un pò pochina per una macchina del genere..
comunque presto andremò a provarla...e se la prende vi faccio un bel book fotografico per farvi sbavare :bins


p.s. a regola dovrebbe fare gli 8 con un lt :stica
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi esclavo » 03/05/2009, 13:15

ciao!
Posso vantarmi di averla guidata!!
Ero a Miami in viaggio di nozze quando il contatto del tour operator ogni giorno arrivava in hotel con il 4.6 V8..preso coraggio l'ultimo giorno gli ho raccontato che era il mio compleanno (1^ balla) e proponendo uno scambio con un'ipotetica vacanza gratis in Italia nella mia fantomatica villa in sardegna (2^ balla) l'ho convinto a farci un giro insieme.
Eccezionale il sound anche all'interno...in America e Miami in particolare nonostante se ne veda una ogni 100 mt comunque la gente si gira a guardare e proprio per il prezzo non esagerato li' rimane una vettura amatissima.
Questa poi era una sorta di color canna di fucile con strisce nere e cerchi da 19 neri.
Pero' vi posso dire che le finiture sono proprio da americana..io l'ho trovata spartana e un po' anni 70 all'interno..inoltre con un motore del genere forse avrei voluto piu' cavalli per paradosso (circa 300 quelli di quel giorno)..poi il cambio automatico a me personalmente su una macchina cosi'ha fatto veramente scendere le braccia.....comunque un mito...che dire..una libidine provarla..specie poi da noi cosi' rara.
Unica sgasata in una via isolata per pochi metri e incollava al sedile ovviamente.
bella!! Ma con i prezzi della benzina, assicurazione, bollo ecc qui in Italia e' insostenibile.
Vicino a me a 40.000 euro la riesci a comprare.
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Messaggiodi BELFAGOR » 21/05/2009, 15:49

c'è il trucco per risparmiare qualche spicciolo, ma se uno ne compra una con più di 20/30 anni non la può far rientrare tra le macchine storiche e poter risparmiare sia di assicurazione che di bollo, non sarà molto però aiuta.

Più che altro la cilindrata più piccola quante ? 4000
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi devid astra sw » 21/05/2009, 23:57

BELFAGOR ha scritto:c'è il trucco per risparmiare qualche spicciolo, ma se uno ne compra una con più di 20/30 anni non la può far rientrare tra le macchine storiche e poter risparmiare sia di assicurazione che di bollo, non sarà molto però aiuta.

Più che altro la cilindrata più piccola quante ? 4000


basta che abbia 20 anni per assicurazione e bollo ridotti! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mustang: sotto il mio ufficio ogni giorno

Messaggiodi Alvise » 01/03/2010, 21:35

Un auto stupenda...ogni tanto mi capita di vederne una bianca nella zona di Venezia.
Astra H
1900 CDTI 120 cv
Alvise
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/02/2010, 19:12
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P COSMO

Precedente

Torna a Gruppo Ford

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti