Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Non solo Astra » Altre case automobilistiche » Gruppo Ford




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ford fiesta diesel
 Messaggio Inviato: 16/01/2007, 0:34 
Non connesso
Astrista
Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Messaggi: 395
Località: Bergamo
Ciao raga..qualcuno di voi sa dirmi se è possibile aggiungere dei Cv(rimappare) ad una Ford Fiesta del 2004 con motore diesel da 50 kw (quanti Cv sono?? :roll: :oops: )... :grazie

_________________
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ford fiesta diesel
 Messaggio Inviato: 16/01/2007, 6:21 
ventola83 ha scritto:
Ciao raga..qualcuno di voi sa dirmi se è possibile aggiungere dei Cv(rimappare) ad una Ford Fiesta del 2004 con motore diesel da 50 kw (quanti Cv sono?? :roll: :oops: )... :grazie


Mi pare che 50 kW siano equivalenti a 68 cv, infatti dovresti avere il 1.4 TDCi, vero?
Penso che si possa fare,in quanto monta lo stesso motore della Peugeot 206 (Gruppo PSA) e sul mio ex-forum,parecchi avevano rimappato...

www.forum206.it ;)


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio: ford fiesta
 Messaggio Inviato: 16/01/2007, 10:34 
Non connesso
Astrista
Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Messaggi: 395
Località: Bergamo
si è il 1.4...ma esistono i diesel non turbo?? :roll: comunque ok grazie dell'info!!è di un mio collega e vuole qualche cavallo :guida

_________________
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ford fiesta
 Messaggio Inviato: 16/01/2007, 11:01 
BANNATO
Non connesso
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Messaggi: 2937
Località: Ragusa
ventola83 ha scritto:
si è il 1.4...ma esistono i diesel non turbo?? :roll: comunque ok grazie dell'info!!è di un mio collega e vuole qualche cavallo :guida


Scusate ma qui mi sento chiamato in causa, perchè prima della GTC avevo una fiesta 1.4 TDCi del 2004 a cui ho rimappato la centralina.
La macchina esce di fabbrica con 68 cavalli, e vi assicuro che sono pochissimi perchè in confronto alle rivali POLO 1.4 TDI e IBIZA 1.4 TDI è davvero ferma, avevo qualche speranza con le opel Corsa 1.3 CDTI.

Dopo la rimappatura, non molto esagerata per non avere problemi di fumi e affidabilità, sono arrivato a 90 CV. E' stato anche disattivato il limitatore...infatti una volta sono arrivato in 5^ marcia in discesa a 5000 giri\min (circa 195 km\h a tachimetro).

Per l'uso di tutti i giorni la macchina si è risvegliata e ho percorso 70000 km senza mai problemi, per cui è una operazione che consiglio di fare.

_________________
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +



Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: fiesta
 Messaggio Inviato: 18/01/2007, 11:39 
Non connesso
Astrista
Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Messaggi: 395
Località: Bergamo
ok grazie dei consigli ragazzi appena ce la faccio mi informo dei costi e poi sento il mio collega... :grazie :grazie :grazie

_________________
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ford fiesta
 Messaggio Inviato: 06/04/2008, 1:01 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 30/01/2008, 19:19
Messaggi: 17
Località: cagliari
angelo rosso ha scritto:
ventola83 ha scritto:
si è il 1.4...ma esistono i diesel non turbo?? :roll: comunque ok grazie dell'info!!è di un mio collega e vuole qualche cavallo :guida


Scusate ma qui mi sento chiamato in causa, perchè prima della GTC avevo una fiesta 1.4 TDCi del 2004 a cui ho rimappato la centralina.
La macchina esce di fabbrica con 68 cavalli, e vi assicuro che sono pochissimi perchè in confronto alle rivali POLO 1.4 TDI e IBIZA 1.4 TDI è davvero ferma, avevo qualche speranza con le opel Corsa 1.3 CDTI.

Dopo la rimappatura, non molto esagerata per non avere problemi di fumi e affidabilità, sono arrivato a 90 CV. E' stato anche disattivato il limitatore...infatti una volta sono arrivato in 5^ marcia in discesa a 5000 giri\min (circa 195 km\h a tachimetro).

Per l'uso di tutti i giorni la macchina si è risvegliata e ho percorso 70000 km senza mai problemi, per cui è una operazione che consiglio di fare.




da 68 cv a 90 cv ???? :shock: :shock:
non è un po tanto come potenza con la sola rimappatura ??? :roll:

_________________
opel astra gtc 1700 101 cv enjoy + enjoy pack color metro metallizzata


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ford fiesta
 Messaggio Inviato: 06/04/2008, 6:02 
Non connesso
SOCIO N° 315
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Messaggi: 3743
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv
ventola83 ha scritto:
...ma esistono i diesel non turbo??


Sì che esistono, anzi son nati prima quelli dei turbodiesel... solo che ormai sinceramente non so se ci sia ancora in produzione qualche auto che monti motori diesel non sovralimentati...

_________________
Immagine

- Fotoalbum: - - -
----------
Altra Opel di casa: 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Indice » Non solo Astra » Altre case automobilistiche » Gruppo Ford


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it