Nuova 500:Super!! 1° Avvistamento a CT (Topic Uniti)

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi Ospite » 08/07/2007, 0:32

non mi riferivo alla prova di spydi, ma parlavo in generale...
certo che lo dò a notare che sono mooolto scettico su questo progetto...
Ospite
 

Messaggiodi spydi » 09/07/2007, 18:35

BanG ha scritto:si va beh, bisognerebbe provarla in altre situazioni per giudicare la stabilità, non con il conc accanto e per 100 metri..
allora il tipo che avevo accanto non era un venditore ma bensi' un pilota di rally amico del concessionario il quale mi incitava a tirargli il collo .... abbiamo fatto 20km in cui c'erano una rotonda,un cavalcavia a doppia S e un rettilineo di 5km .comunque rispetto ad altre city car e' di una spanna superiore da provare,anch'io all' inizio ero un po' scettico ma dopo mi son dovuto ricredere.
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi Ospite » 10/07/2007, 0:46

poteva anche essere il pilota più esperto del mondo. quello che intendo è sulla perplessità in condizioni di emergenza o in una curva presa un pò troppo allegramente... condizioni che si possono purtroppo solo provare sul momento....
Ospite
 

Messaggiodi raider85 » 10/07/2007, 19:14

BanG ha scritto:poteva anche essere il pilota più esperto del mondo. quello che intendo è sulla perplessità in condizioni di emergenza o in una curva presa un pò troppo allegramente... condizioni che si possono purtroppo solo provare sul momento....


Sono d'accordo con te,ho provato a vedere dei test su tg motori e mi fa un po paura l'idea di doverla guidare come si guida un astra gtc (comunque non mi piace)ciao
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv, INTERNI COSMO RESTYLING PLANCIA BLACK JAPAN ,VERNICE MICALLIZATA BLACK SAPPHIRE
-CERCHI DA 17" BRIDGESTONE POTENZA 225/45/R 17
-CLIMA ELETTRONICO
-CD30 MP3
-PREASA AUX PER I-POD
-SENSORI DI PARCHEGGIO
-AVVOLGI CINTURA PILOT ALLUMINIUM FIBRA-TEC
-PORTA-ASSICURAZIONE in lega di alluminio PILOT
-ANTENNA CROME
-PINZE FRENI ROSSE
-MODIFICHE INTERNE CROMO E BLACK JAPAN ARTIGIANALI
-AIRBOX SBLOCCATO
-PRESA D'ARIA OPC
-FILTRO A PANNELLO SPORTIVO K&N
-KIT CROMATURE ESTERNE
- 2 NEON BLU altezza lunotto
MODIFICHE FUTURE:
-PEDALIRA OPC
-CRUISE CONTROL
-RIMAPPA 101---->126 Cv
-IMPIANTO VIDEO CON PLAY STATION
Avatar utente
raider85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/06/2007, 11:07
Località: Lainate/legnano

Messaggiodi spydi » 10/07/2007, 22:12

raider85 ha scritto:
BanG ha scritto:poteva anche essere il pilota più esperto del mondo. quello che intendo è sulla perplessità in condizioni di emergenza o in una curva presa un pò troppo allegramente... condizioni che si possono purtroppo solo provare sul momento....


Sono d'accordo con te,ho provato a vedere dei test su tg motori e mi fa un po paura l'idea di doverla guidare come si guida un astra gtc (comunque non mi piace)ciao
si daccordo io ho fatto quelle considerazioni parlando di una city car, mica la potete paragonare ad una gtc!
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi devid astra sw » 10/07/2007, 22:37

secondo me con un bell'assetto viene fuori un bel kart!! :concordo :concordo :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi raider85 » 12/07/2007, 22:41

Spydi avevo capito che cosa intendevi solo che a vedere quei test non mi ha convinto,il test di quattro ruote poi è uguale per tutti poi i valori si vanno a paragonare solo con le rivali della sua taglia,mi sembra meno stabile in uscita di curva rispetto ad altre city car.
Ma comunque non posso dire di piu io non l'ho provata e tu si,ne saprai sicuramente piu te d me,quando avro l'occarione c risentiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv, INTERNI COSMO RESTYLING PLANCIA BLACK JAPAN ,VERNICE MICALLIZATA BLACK SAPPHIRE
-CERCHI DA 17" BRIDGESTONE POTENZA 225/45/R 17
-CLIMA ELETTRONICO
-CD30 MP3
-PREASA AUX PER I-POD
-SENSORI DI PARCHEGGIO
-AVVOLGI CINTURA PILOT ALLUMINIUM FIBRA-TEC
-PORTA-ASSICURAZIONE in lega di alluminio PILOT
-ANTENNA CROME
-PINZE FRENI ROSSE
-MODIFICHE INTERNE CROMO E BLACK JAPAN ARTIGIANALI
-AIRBOX SBLOCCATO
-PRESA D'ARIA OPC
-FILTRO A PANNELLO SPORTIVO K&N
-KIT CROMATURE ESTERNE
- 2 NEON BLU altezza lunotto
MODIFICHE FUTURE:
-PEDALIRA OPC
-CRUISE CONTROL
-RIMAPPA 101---->126 Cv
-IMPIANTO VIDEO CON PLAY STATION
Avatar utente
raider85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/06/2007, 11:07
Località: Lainate/legnano

Messaggiodi Ospite » 15/07/2007, 6:02

devid astra sw ha scritto:secondo me con un bell'assetto viene fuori un bel kart!! :concordo :concordo :ahsisi


secondo me proprio no... :?
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 15/07/2007, 15:03

BanG ha scritto:secondo me proprio no... :?


come no??!! è corta, abbastanza bassa, se ci metti l'assetto e 4 distanziali non si muove più!! :paura
vabbè non ti convince proprio! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 26/07/2007, 19:23

ecco... alla fine mio cugino l'ha comprata... 1.2 benzina Sport colore bianco...

la cosa assurda che l'ha ordinata oggi e il venditore come consegna gli ha detto non prima di Novembre... :?
dice che la Fiat non si aspettava tutte queste richieste e i tempi saranno lunghi...
Ospite
 

Messaggiodi Ernst » 27/07/2007, 8:50

BanG ha scritto:
dice che la Fiat non si aspettava tutte queste richieste e i tempi saranno lunghi...



Il grosso problema è che si stanno impantanando con le personalizzazioni. Non hanno mai offerto ion fiat tanta possibilità di personalizzare un'auto e, siccome sembra che si vendano più versioni alto di gamma che il resto... fanno fatica. Non dimentichiamo poi i recenti scioperi della fabbrica in Polonia. ;)
Ernst
 

Messaggiodi apachekid » 30/08/2007, 14:44

per me è orrenda, cara da far schifo...come si fa a mettere fuori un'auto del genere e pretendere di far concorrenza alla nuova corsa o alla mini?
apachekid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/04/2007, 22:17

Messaggiodi Ospite » 30/08/2007, 16:57

va beh, cara non direi... alla fine se ti accontenti la porti a casa con meno di 12 mila euro (1.2 benzina)
Ospite
 

Messaggiodi ZioFerro » 11/05/2008, 17:05

500 motivi per comprare una 500.
Ed uno potrebbe essere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Immagine

Vi piace??? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ALEANS78 » 11/05/2008, 17:55

:shock: :shock: :shock: e quando uno ha fame cosa fa,da un morsicotto al sedile???l appoggiatesta e' ripieno di carne ?? :hihihi
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi metgiazs » 11/05/2008, 21:22

é proprio simpatica!!! solo da vedere però perchè sfido a trovare qualcuno(oltre il sig Rana dentro la sua proprietà privata!) a girarci!!!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi confused » 11/05/2008, 21:35

Quello gnocco sul cambio è inguardabile :lol: :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 11/05/2008, 21:37

confused ha scritto:Quello gnocco sul cambio è inguardabile :lol: :lol:

perchè sedersi sulla nonnina è più eccitante? :risata
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ZioFerro » 18/05/2008, 10:11

Una pazzia tutta italiana: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine
Ben 200cv sul piccolo 1400 e con una 200kg in meno su una vettura già di suo leggera. Sullo 0-100 (e non solo) questo piccolo gioiello la mia astra non la vede più in 2 secondi :cry:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Precedente

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti