147 Q2...che ne pensate?

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi Serpiko » 29/09/2008, 15:31

Il sistema Q2 è eccezionale...è stata la rivale dell'Astra nella scelta della mia nuova auto ma poi ho optato per la tedesca grazie ad un'occasione. Guidare la Q2 è come stare sui binari...ha percorrenze di curva incredibili...
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: 147 Q2...che ne pensate?

Messaggiodi zezzet » 15/09/2010, 15:14

già per chi deve gestire sopra i 200 cv secondo me vale la pena l'autobloccante altrimenti no...per come sono fatto io prenderei la 147 q2. Siccome ho l'astra coupè la doterò a breve dell'lsd quaife...
opel astra coupè turbo, kit estetico cdw design completo con minigonne completmente resinate alla carrozzeria, assetto fk a ghiera regolabile in altezza, estensione e compressione, cerchi 18 eta beta tettsut x con bordino cromato e canale nero lucido, freni baffati e forati con pastiglie ferodo, scarico con centrale artigianale e finale sebring 2x90, fari angel eyes con kit xeno e posteriori lexus style, filtro a pannello e tubo intercooler in acciao con popoff, pomello e cuffia freno a mano momo, bocchette cromate e impianto stereo con dvd ecc...prossimi acquisti differenziale autobloccante quaife e nuovo dvd/dvx audiomedia...
zezzet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/05/2009, 16:41
Località: vicenza

Precedente

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite