Lancia Delta

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Lancia Delta

Messaggiodi Brignoud » 10/11/2006, 13:12

ok, tra pochi, pochissimi giorni diventerò un ex Deltista...
Nessuno di voi ha prima dell'Astra posseduto quest'auto?
Non vorrei farvi inorridire, ma, quali secondo voi le differenze (io per esempio avevo un 1600 LE Benzina) non solo meccanico/motoristiche ma di stile e optional?

ciao
Brignoud
Avatar utente
Brignoud
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/10/2006, 17:54
Località: Milano

Messaggiodi Karu » 10/11/2006, 13:13

Spostata nella sezione più adeguata :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 10/11/2006, 13:33

Proprio un mio 'collega' dello staff l'aveva, Nitro7 !
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti