Nuova Bravo

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi La ZiA ChIcCa » 03/11/2006, 15:21

invece è mooolto bellina :P
La ZiA ChIcCa
 

Messaggiodi costypezz8 » 19/01/2007, 20:55

Il profilo a cuneo marcato è molto aggressivo e accativante (confrontiamolo con l'astra 5p) il frontale è troppo arzigogolato e poco personale. Io ne ho viste due in autostrada in fase di ultimi test (ancora mezze camuffate), bhe dietro erano proprio belle,daventi, mah??E poi devo ancora toccare gli intersi se solo assomigliano a quelli della punto...... :cry:
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi odino71 » 04/02/2007, 16:39

a me personalmente piace tanto ma ancora devo vederla dal vivo dietro sembra una 147 con la fanaleria tonda avanti invece riprende il bel musetto della grande punto. complimenti a fiat auto.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi viper_26 » 04/02/2007, 18:57

Bè che dire raga sono appena tornato dal conce fiat e devo ricredermi molto bella esteticamente buon baule 400 Lt. :shock: bella anche dentro il cruscotto è lineare e in color carbonio, il volante è in pelle ed ergonomico e con gli incavi per i pollici, la strimentazione è completa con ( 4 strumenti, contagiri,temp. h2o, ind. carburante e tacchimetro) il fondale è di color argento e il colore delle strimentazione è rosso la sport ha cerchi in lega da 18" gommati 225/40 con pinze freno verniciate di rosso minigonne e alettoncino.per un totale di 22k€ motore 1.9 jtd 150cv !
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi GTCorre » 04/02/2007, 19:27

L'ho avuta sotto gli occhi oggi, nel viale del mio paese, abbandonata lì apposta dalla concessionaria a farsi vedere (purtroppo chiusa, logicamente...) e complice il colore orribile, devo dire che non mi abbia entusiasmato più di tanto... oddio brutta non è per niente e avrà successo... solo che non mi dice niente di particolare.... davanti, anche se mi spiegano che è cambiato questo e questo e questo... beh per me è una Punto.... e dietro mi grida sia "Golf 5" che vecchia Bravo.... in più trovo che siccome c'è tanta lamiera e poco vetro... le sue linee semplicemente sinuose senza tagli decisi mi fanno un po' pandoro.... la trovo un po' ciccia.

Anche immaginandomela a tre porte, con linea simile... continuo a preferire la GTC. Sarà più truzza coi suoi spigoli e tagli, ma rimane molto più dinamica quella gran quantità di lamiere.... poi, de gustibus... sicuramente la Bravo è più "da sera", più elegante, più italiana.

Difatti non ho ancora visto il Kit sportivo di minigonne ecc. ecc. ma mi immagino che sarà qualcosa di molto misurato, niente di stile Opc per intenderci.
Preferisco la Opel tamarra, anche in questo. :D

Dentro la trovo molto bella invece, e sembra anche ben fatta.

Una cosa mi ha colpito. E' la prima Fiat nuova di pacca (quindi le prime prodotte) che a livello di allineamenti, giunzioni e montaggi, come per dire gli allineamenti fra le portiere... non si può proprio dirgli niente... quella che ho visto era davvero davvero ben costruita.
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi costypezz8 » 04/02/2007, 20:03

Vista oggi a tg2 motori, gli interni devo ancora metabolizzarli, devo vederla dal vivo, comunque esteticamente nulla da dire absstanza personale ed elegante. ho notato il display che è nel mezzo della struemntazione, come matrice è molto molto simile al nostro BID, fateci caso anche voi non appena potrete
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi birillo78 » 04/02/2007, 20:04

Gtcorre ma che mi hai letto il pensiero????? :D nn ho ancora avuto modo di vederla dal vivo ma dalle foto che ho visto in rete l impressione è identica alla tua..
quindi ti quoto alla massima potenza :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi stereosonic » 04/02/2007, 23:00

oggi sono andato a vederla in conce, tra una folla oceanica, giuro mai visto tanta gente in conce per vedere un' auto nuova, l'ho guardata 15 secondi e sono uscito deluso. solita fiat dentro e fuori.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 05/02/2007, 2:21

l'ho vista ank'io oggi alla Fiat vicino la mia città... allora, entusiasmo poco da parte di tutti.

Esterno: la parte anteriore è carina ma è totalmente uguale alla G.Punto,una cosa che mi ha colpito è che le versioni più sportive montano i cerki da 18' e a rikiesta si possono avere anke i 19 :shock: almeno così mi ha detto il conc. La parte posteriore,beh a mio vedere orribbilante...

Interni: la monotonia regna sovrana, plastica su plastica e forme viste e riviste,oltre al fatto che sugli sportelli gli inserti in plastica erano tutti rigati, per sottolineare la scadenza della plastica Fiat.

Motori: Ho visto solo 2 Multijet, uno da 120cv e l'altro da 150, conosciutissimi anke da noi...

Mio giudizio: 5/10

Bocciata!!!
Quando sono uscito e mi sn messo nella mia GTC, ho detto...ahhh questa si che è auto...Per non contare che all'uscita hop trovato 3 ragazzi che ammiravano la mia Delia... :oops: :oops:
Ospite
 

Messaggiodi ricluss » 05/02/2007, 9:05

Provato sabato il 1.9 da 120 cv....A primo impatto il 1.9 della Opel (lo stesso della Fiat) tira molto di più.Ok che forse la macchina era legata son solo 210 km ma la Opel arriva sul rosso molto prima :mrgreen:

Gli interni così e così...potevano usare plastiche differenti,usare più plasticha morbida ed a buccia d'arancia (tipo la nostra) terrà più la polvere ma almeno non si graffia subito.Le portiere in chiusura fanno un bel rumore solido.
L'abitabilità è discreta anche per una persona alta e grossa (ero con un'amico di 1.90 e 115 kg).
Il cassetto portaoggetti è piccolo ed il portello leggero.
Il tappo carburante a chiave l'avrei evitato ed arei messo la serratura automatico sul portellino come già ha la Stilo.
Queste sono state le mie prime impressioni poi vedremo gli altri....
Parlando con un venditore mi ha detto che le consegne saranno a 6 mesi...è vero????

Tra gli optional non ho visto i fari allo xeno,lo specchietto fotocromatico (che almeno sulla sport lo potevano mettere per 23000 euro),tergi automatici e fari automatici.Mi confermate?
Poi appena ho tempo leggo la fotocopia della brochure che mi hanno dato
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi GTCorre » 05/02/2007, 19:11

birillo78 ha scritto:Gtcorre ma che mi hai letto il pensiero????? :D nn ho ancora avuto modo di vederla dal vivo ma dalle foto che ho visto in rete l impressione è identica alla tua..
quindi ti quoto alla massima potenza :mrgreen:


Che dire.. saremo in simbiosi! :D

Però ragazzi se mi dite che avete già visto plastiche rigate... mi cascano di nuovo i cosiddetti... richiudo il libro che avevo aperto sulla Fiat e lo rimetto nell'armadio un'altra volta... perchè vuol dire che se dopo tutta 'sta prosopopea mi sparano di nuovo fuori una macchina fatta così così allora vuol dire che non cambieranno mai.... con buona pace dei tanti bla bla bla di De Meo.... anche sentire che siamo tornati al tappo con la chiave mi disgusta alquanto.... cioè il tappo con il centralizzato e il pippolino per svitare i tappi delle gomme sono capaci di farlo solo alla Opel?

La vedo già grigia... quanto passerà prima di sentire che 'sta macchina scricchiola sullo sconnesso? :D
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi Railroad » 05/02/2007, 21:03

Vista e provata... versione sport 150 cv. Esteticamente un design riuscito. Gli interni non mi dispiacciono. Sedili avvolgenti ed un bel volante. Forse quella "striscia" satinata che ricopre il cruscotto potevano risparmiarsela. Non male anche l'abitabilità. Mi ha meravigliato molto la silenziosità all'interno dell'abitacolo. Sarà che sono abituato al trattore isuzu, ma come livelli di confort si avvicina molto ai dci renault.
Il motore... beh è il conosciuto 150 cv che monta anche la nostra. Molto buono il cambio a 6m come la frizione.
Per me, visto anche il prezzo molto appetibile, avrà successo. :ok

P.s Preventivo alla mano la versione che ho provato con 22500 la portavo via. (Della mia mi avrebbero dato poco piu di 11.000 €)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi luciano-gtc » 06/02/2007, 21:38

io l'ho vista domenica.
è molto bella. dentro e fuori.
sinceramente penso che dentro sia molto meglio della nostra. parlando oggettivamente. non esiste solo l'astra...
è volutamente molto simile alla punto. si chiama family feeling.
l'astra e la vectra restyling vi sembrano molto diverse? e la nuova corsa?!
secondo me ne venderanno un fracco. anche perchè è parecchi a buon mercato.
vedremo...
nulla tenaci invia est via...........niente è precluso a chi è tenace
AUTO: ASTRA GTC 1.9 CDTI 150cv @ 176,5cv e 388,6nm by Carburatori Bergamo, magma red, gomme 225/40-18
OPTIONAL A.M.: cruise control by GSXR2001, CdB
MODIFICHE & TUNING: assetto -30mm, pinze freni magma red, pirelli Pzero su cerchi BARRACUDA TZUNAMEE 8x18, spoiler post. Hotes, eliminate scritte, spazzola posteriore, stemma antreriore e posteriore, palpebre lester, barra posteriore in tinta, kit anabbaglianti xenonlamp 6000k, luci posizione e targa a 5 led 6000k, tappetini astra h club neri con bordi rossi, /////Alpine cde-104BTi con interfaccia comandi al volante, luci sottoporta a 24 led, luci sottomaniglia led 3mm
Avatar utente
luciano-gtc
Socio
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/03/2006, 18:10
Località: Ponte di Nanto (vicenza)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi bwake » 07/02/2007, 0:33

luciano-gtc ha scritto:io l'ho vista domenica.
è molto bella. dentro e fuori.
sinceramente penso che dentro sia molto meglio della nostra. parlando oggettivamente. non esiste solo l'astra...
è volutamente molto simile alla punto. si chiama family feeling.
l'astra e la vectra restyling vi sembrano molto diverse? e la nuova corsa?!
secondo me ne venderanno un fracco. anche perchè è parecchi a buon mercato.
vedremo...


Mha... parecchio a buon mercato non direi.
Tralasciando l'oscenità dell'idea di presentare per gli interni lo stesso design già visto su una utilitaria della stessa casa, la versione diesel parte da 19.000€ in una non meglio specificata versione (immagino di base)... L'astra 1.9 diesel costa solo leggermente di più in versione base e sinceramente presente un design molto più appagante di questa nuova nata del centro stile Fiat. Non è questione di pregiudizi, è che potevano fare davvero di meglio!
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi odino71 » 07/02/2007, 17:06

oggi sono andato a vederla e a dire il vero e' meglio in tv che dal vivo,comunque secondo me avra' successo per lo spazio che offre e per la linea che comunque resta abbastanza carina.gli interni sono belli ma i materiali non sono al livello dell'astra.ho approfittato per farmi fare un preventivo e devo dire che poi tanto economica nel prezzo non lo e',leggete qua:


BRAVO SPORT 1.9 150CV (la piu' carina)

listino: 22800€

vernice metal:500€

clima auto bi zona:450€

altri accessori hanno prezzi da paura.

ipt:180€

totale 23930€ e mica sono pochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma il bello e che per la mia car del 2005 e 27000km mi danno 12000€ questi si sono bevuti il cervello.

con 24000 credo si arrivi a comprare qualcosa di meglio e piu' accessoriato .
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Railroad » 07/02/2007, 17:15

odino71 ha scritto:ma il bello e che per la mia car del 2005 e 27000km mi danno 12000€ questi si sono bevuti il cervello


Purtroppo ho notato che l'astra non ha molto mercato nel settore usato; della mia (settembre 2004) mi davano poco piu di 11.000 euro... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi giaggio87 » 07/02/2007, 17:18

oggi ho avuto l'occasione di vederne una appena uscita dal concessionario... Nera metallizzata con cerchi da 18... mi piace un sacco!!
sono contento che la NOSTRA casa automobilistica si stia dando da fare così...
La mia classifica per ora è così:

1 Astra GTC
2 Alfa 147
3 Bravo
4 Leon
5 Golf V

ps: serie 1 e a3 nn le ho messe perché le considero un po piu superiori...nn mi assalite se mi sbaglio!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi navarido » 08/02/2007, 9:02

allora fare cosi prendete una grande punto
dategli una martellata sul tetto ......

tirategli un po il sedere cambiategli i fanali e voilà eccovi la vostra nuova...(si fa per dire) bravo....

a me queste linee tutte tonde nn mi piacciono affatto...

ah i cerchi son da 17 almeno quelli che ho visto io.....

bo 23800 per questa macchina bo a me pare tantino....
ma sicuramente in italia ne venderanno parecchie...
GTC 120cv 16v sport
cerchi da 18 modulo genercom++++

DA GALERAAA!!!

speed day monza 04/03/2007 :iocero
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi odino71 » 08/02/2007, 20:12

ah i cerchi son da 17 almeno quelli che ho visto io.....





si i cerchi montati di serie sulla sport sono da 17
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Webnavy » 15/02/2007, 18:18

io l'ho provata domenica 1.9 120cv........sono rimasto un po' deluso nel compesso, sia internamente plastiche rigide sia esternamebte che sembra un auto gia vista............poi il volante leggerissimo e imprecisissimo rispetto alla mia gtc sembra di viaggiare su di un auto di categoria inferiore........l'unica cosa positiva e che è confortevole morbida di sospensioni ed è agile, sembra leggera......la gtc invece senti subito che ti trasmette l'impostazione sportiva precisa e di stabiltà molto elevata...gli interni sono proprio poveri di materiali e al tatto vi fanno capire il perchè la nostra a parità di allestimento costa qualcosa in piu'!!
il 1.9 8v 120cv la rende agile ai bassi la consiglerei vivamente ottimo ;) per il tipo di auto!!! Ho avuto la netta sensazione che il 150cv sia troppo su di un auto come la bravo......troppo morbida di sospensioni imprecisa nello sterzo e troppo ballerina nei cambi rapidi di direzione........il 150 cv sarebbe troppo impegnativo su quest'auto....invece sulla gtc sembra essere tutto tarato per sopportare potenze superiori senza sorprese.... ;)
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti