Nuova Bravo

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

CONFRONTO Astra - Bravo

Messaggiodi roby84ge » 14/02/2008, 11:29

Hola,
scrivo questo per mettervi a conoscenza del divario che sussiste tra la nostra ASTRA e la BRAVO.
In questi day, causa guasto, mi è stata assegnata la macchina di cortesia: una fiat bravo
Ora, eccetto l'ottimo inserimento delle marce, posso assicurare che la qualità dei materiali e dei dettagli è nettamente migliore sull'astra. Sedili molto scomodi, computer di bordo scarso ed alcuni dettagli molto spiccioli fanno di questa fiat una macchina medio bassa...se avete dubbi scegliete ASTRA!
ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV F.A.P. COSMO MY8.5 - BLACK SAPPHIRE - RADIO CD30 MP3 COMANDI AL VOLANTE
A.M. ANTIFURTO SONORO VOLUMETRICO OPEL CAN BUS
roby84ge
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/02/2008, 21:43
Località: Genova

Re: CONFRONTO Astra - Bravo

Messaggiodi Railroad » 14/02/2008, 11:32

roby84ge ha scritto:Hola,
scrivo questo per mettervi a conoscenza del divario che sussiste tra la nostra ASTRA e la BRAVO.
In questi day, causa guasto, mi è stata assegnata la macchina di cortesia: una fiat bravo
Ora, eccetto l'ottimo inserimento delle marce, posso assicurare che la qualità dei materiali e dei dettagli è nettamente migliore sull'astra. Sedili molto scomodi, computer di bordo scarso ed alcuni dettagli molto spiccioli fanno di questa fiat una macchina medio bassa...se avete dubbi scegliete ASTRA!


Si parlava [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] della bravo... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: CONFRONTO Astra - Bravo

Messaggiodi Roll » 14/02/2008, 11:35

roby84ge ha scritto:Hola,
scrivo questo per mettervi a conoscenza del divario che sussiste tra la nostra ASTRA e la BRAVO.
In questi day, causa guasto, mi è stata assegnata la macchina di cortesia: una fiat bravo
Ora, eccetto l'ottimo inserimento delle marce, posso assicurare che la qualità dei materiali e dei dettagli è nettamente migliore sull'astra. Sedili molto scomodi, computer di bordo scarso ed alcuni dettagli molto spiccioli fanno di questa fiat una macchina medio bassa...se avete dubbi scegliete ASTRA!


Lo notai anch'io appena la vidi la prima volta.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi roby84ge » 14/02/2008, 11:45

scusate non avevo cercato..lo ammetto..:) comunque viva OPEL
ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV F.A.P. COSMO MY8.5 - BLACK SAPPHIRE - RADIO CD30 MP3 COMANDI AL VOLANTE
A.M. ANTIFURTO SONORO VOLUMETRICO OPEL CAN BUS
roby84ge
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/02/2008, 21:43
Località: Genova

Messaggiodi Ospite » 14/02/2008, 11:47

uniti i topic ;)
Ospite
 

Messaggiodi ZioFerro » 04/03/2008, 22:23

Giusto per chi dubita della [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]....

Si tratta si dei soli dati italiani ma sono pur sembre indicazioni di come va il mercato (nazionale)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Railroad » 05/03/2008, 10:28

ZioFerro ha scritto:Giusto per chi dubita della [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]....

Si tratta si dei soli dati italiani ma sono pur sembre indicazioni di come va il mercato (nazionale)


Buoni numeri, vende anche più della golf... :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ZioFerro » 01/06/2008, 10:32

Ciao ludo,
la filastrocca "metti l'auto in firma e presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]" mi sa che con te non funziona, ho il presentimento che tu sia qui solo per fare rumore attorno ad una vettura che piace, vende parecchio (in Italia più dell'astra), ma che magari non ha soddisfatto le tue attese che ora trovano sfogo qui.
Senza delle prove certe dell'esistenza generalizzata del problema, senza delle prove certe sulle dichiarazioni Fiat da te riportate, sarebbe opportuno evitare comportamenti e sopratutto certe affermazioni lesive per l'immagine della casa e che la stessa potrebbe utilizzare contro di te.
Sono mesi qui che discutiamo sulla posizione Opel in merito ai gravi problemi sorti a seguuto dell'installazione dell'impianto GPL, problema che per noi non è un semplice "fastidio da vibrazione" ma addirittura l'auto ferma e spese ingenti per rimetterla in moto. Ma fino ad oggi nessuno di noi ha osato :merd sulla casa.
Poichè il tuo " consideriamo che fiat voglia limitare" lascia intuire delle supposizioni sulla posizione adottata da Fiat in merito alla risoluzione del problema (ti ricordo che legalmente Fiat è obbligata a risolvere tutti i vizi di fabbrica e che quanto a voi riferito dai meccanici non è la posizione Fiat se non supportata da circolari ufficiali) non mi sento di poter condividere il tuo agire.
Ti ringrazio per la tua segnalazione e chiunque interessato alla nuova bravo potrà seguire l'evoluzione della vicenda sul vostro forum ma qui non è il posto opportuno per diffondere inutile polemica.

:grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi teo82xx » 01/06/2008, 10:51

personalmente ti ringrazio MOLTO ludo della segnalazione,ti contattero in pm magari per saperne di piu.lo zio della mia ragazza sta per visionare una bravo 1.9 in concessionario,previo acquisto.senza il tuo preziosissimo consiglio dubito fortemente che quelli della consessionaria avrebbero menzionato questo problema come magari hanno fatto con voi.grazie di cuore. ;)
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Ernst » 27/06/2008, 9:25

La Bravo è una Fiat. Che altro aggiungere? :?


Comunque ho letto tutto il post... è allucunante! Mio zio ha preso una Bravo da 2 settimane e ha detto che ha uno strano rumore dietro... che inizi anche per lui il calvario? :evil:
Ernst
 

Messaggiodi zagial » 03/02/2009, 11:44

Siccome vengo dallo stesso forum del signor ludo...

Ci tenevo a precisare che la situazione ha trovato una soluzione: Fiat cambierà le boccole con altre che non danno il fastidioso rumore a chi lamenterà il problema...

Complimenti al signor ludo, bel comportamento costruttivo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
As Enrico*... che gira con una NewBravo198 1.9 Mjet 120 cv Emotion - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <---
zagial
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/02/2009, 16:56
Località: Siena

Messaggiodi Roll » 03/02/2009, 12:29

zagial ha scritto:Siccome vengo dallo stesso forum del signor ludo...

Ci tenevo a precisare che la situazione ha trovato una soluzione: Fiat cambierà le boccole con altre che non danno il fastidioso rumore a chi lamenterà il problema...

Complimenti al signor ludo, bel comportamento costruttivo...


Non vedo quale sia il problema..... uno non si può lamentare della propria auto??? specie se ha un problema evidente? amplificato dal fatto che fino ad ora la Fiat se ne è altamente infischiata....??? COSA BEN PIU' GRAVE..!!!
Adesso se hanno trovato la soluzione ben venga, ma il calvario di Ludo chi lo ripaga ? la Fiat forse? non credo proprio... dovevano intervenire subito e non fare più schifo di quello che sono.... noi ci lamentiamo di Opel... ma mi sa che siamo nell'oro.... :concordo
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi bonmario » 03/02/2009, 13:27

Ciao a tutti,
in settimana vorrei andare in Fiat a farmi fare un preventivo per una Bravo 1.4 benzina + GPL. Avrei 2 domande:
- la garanzia quanto dura ed eventualmente può essere prolungata?
- quando entra in vigore l'euro 5?

Grazie in anticipo, Mario
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Dominik_ct » 03/02/2009, 15:08

Non vedo quale sia il problema..... uno non si può lamentare della propria auto??? specie se ha un problema evidente? amplificato dal fatto che fino ad ora la Fiat se ne è altamente infischiata....??? COSA BEN PIU' GRAVE..!!!


Allora..son anke io un membro del BC198club...mi dispiace dover alimentare una polemica!...ma mi sembra giusto farlo....prima di tutto si ci può lamentare della propria auto..ma una cosa è lamentarsi..un'altra è spargere fango come il sign Ludo ha fatto...

Adesso se hanno trovato la soluzione ben venga, ma il calvario di Ludo chi lo ripaga ? la Fiat forse? non credo proprio


Sono cose che possono capitare considerando il fatto che TUTTE le auto vengono prodotte in serie...l'importante è che adesso sia tutto risolto senza scucire un soldo...

dovevano intervenire subito e non fare più schifo di quello che sono.... noi ci lamentiamo di Opel... ma mi sa che siamo nell'oro....


A questo neanke ti risp, perchè si capisce da subito quanto sei "chiuso di cervello"..il tuo commento parla da solo..chi è inteliggente non lo considera neppure....


Ciao a tutti,
in settimana vorrei andare in Fiat a farmi fare un preventivo per una Bravo 1.4 benzina + GPL. Avrei 2 domande:
- la garanzia quanto dura ed eventualmente può essere prolungata?
- quando entra in vigore l'euro 5?

Grazie in anticipo, Mario


Ciao...per queste domande hai trovato la persone giusta..
:mrgreen:
La garanzia ovviamente dura due anni..e se vuoi la puoi prolungare a pagamento per altri 3 (in totale 5 quindi)...se lo fai al momento dell'acquisto dell'auto, ti costa molto meno (se non erro 300€ in più)..

Anke se non ho capito bene la seconda domanda, già da gennaio le auto vengono immatricolate euro 5 (motore permettendo ovviamente, ad esempio la bravo 2.0mjet 165cv e la bravo 1.6mjet 120cv sono già €5)...Per quel che riguarda fiat, le "vekkie" auto "euro 5ready" possono già essere convertite (motori 1.6mjet 120cv dpf, 1.6mjet con dpf aggiunto fra gli optional)...

Visto che sei interessato all'acquisto, ti invito a visitare il forum http://forum.stiloclub.it/index.php

P.S. Chiedo scusa ai mod se ho sbagiato qualcosa o se ho usato toni un pò forti, ma quando ce vò ce vò..
Avatar utente
Dominik_ct
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/02/2009, 17:28
Località: Paternò (Ct)

Messaggiodi zagial » 03/02/2009, 15:42

Quoto Domenico, una cosa è denunciare un problema, arrabbiarsi e adoperarsi per risolverlo... Un'altra è gettare cacca sul lavoro altrui!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
As Enrico*... che gira con una NewBravo198 1.9 Mjet 120 cv Emotion - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <---
zagial
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/02/2009, 16:56
Località: Siena

Messaggiodi teo82xx » 03/02/2009, 15:48

Dominik_ct ha scritto:
Non vedo quale sia il problema..... uno non si può lamentare della propria auto??? specie se ha un problema evidente? amplificato dal fatto che fino ad ora la Fiat se ne è altamente infischiata....??? COSA BEN PIU' GRAVE..!!!


Allora..son anke io un membro del BC198club...mi dispiace dover alimentare una polemica!...ma mi sembra giusto farlo....prima di tutto si ci può lamentare della propria auto..ma una cosa è lamentarsi..un'altra è spargere fango come il sign Ludo ha fatto...

Adesso se hanno trovato la soluzione ben venga, ma il calvario di Ludo chi lo ripaga ? la Fiat forse? non credo proprio


Sono cose che possono capitare considerando il fatto che TUTTE le auto vengono prodotte in serie...l'importante è che adesso sia tutto risolto senza scucire un soldo...

dovevano intervenire subito e non fare più schifo di quello che sono.... noi ci lamentiamo di Opel... ma mi sa che siamo nell'oro....


A questo neanke ti risp, perchè si capisce da subito quanto sei "chiuso di cervello"..il tuo commento parla da solo..chi è inteliggente non lo considera neppure....


Ciao a tutti,
in settimana vorrei andare in Fiat a farmi fare un preventivo per una Bravo 1.4 benzina + GPL. Avrei 2 domande:
- la garanzia quanto dura ed eventualmente può essere prolungata?
- quando entra in vigore l'euro 5?

Grazie in anticipo, Mario


Ciao...per queste domande hai trovato la persone giusta..
:mrgreen:
La garanzia ovviamente dura due anni..e se vuoi la puoi prolungare a pagamento per altri 3 (in totale 5 quindi)...se lo fai al momento dell'acquisto dell'auto, ti costa molto meno (se non erro 300€ in più)..

Anke se non ho capito bene la seconda domanda, già da gennaio le auto vengono immatricolate euro 5 (motore permettendo ovviamente, ad esempio la bravo 2.0mjet 165cv e la bravo 1.6mjet 120cv sono già €5)...Per quel che riguarda fiat, le "vekkie" auto "euro 5ready" possono già essere convertite (motori 1.6mjet 120cv dpf, 1.6mjet con dpf aggiunto fra gli optional)...

Visto che sei interessato all'acquisto, ti invito a visitare il forum http://forum.stiloclub.it/index.php

P.S. Chiedo scusa ai mod se ho sbagiato qualcosa o se ho usato toni un pò forti, ma quando ce vò ce vò..


domink perdona i toni,anch io quando acquistai l astra pensavo che ci fosse un abisso tra quest ultima e la bravo...abisso che non ce proprio per nulla...anzi...pero sai com'e tante volte senza cattiveria si colpevolizza fiat a causa del suo infausto passato..non che opel sia poi meglio sotto quel punto di vista,specie negli anni odierni...
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Dominik_ct » 03/02/2009, 16:07

Io credo che tutti sbagliano..l'importate e risolvere il problema...non esistono auto perfette..tanto per citarne una, alla "bellissime ed eterna" golf V, salta la testata e vola via il turbo..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Dominik_ct
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/02/2009, 17:28
Località: Paternò (Ct)

Messaggiodi Roll » 03/02/2009, 17:26

dovevano intervenire subito e non fare più schifo di quello che sono.... noi ci lamentiamo di Opel... ma mi sa che siamo nell'oro....


A questo neanke ti risp, perchè si capisce da subito quanto sei "chiuso di cervello"..il tuo commento parla da solo..chi è inteliggente non lo considera neppure....


X Dominik_ct :
Piano con i toni.... quello che hai detto lo dici a chi sai tu.... a me non lo dici....
Ultima modifica di Roll il 03/02/2009, 17:29, modificato 2 volte in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite