Nuova Bravo

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Nuova Bravo

Messaggiodi Karu » 26/10/2006, 18:12

Ecco le immagini ufficiali della futura nuova Fiat Bravo


Immagine

Immagine

Immagine


A me non dispiace.

Fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Nuova Bravo

Messaggiodi maxgtc » 26/10/2006, 18:41

Karu ha scritto:A me non dispiace.

Karu, non è che ti sta venendo in mente di cambiare il nome del club in "BravoClub"???? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi imat » 26/10/2006, 19:32

Di primo impatto mi piace di più questa che la nuova 147 :ok :D
Ma avete visto che gomme che ha?? :mrgreen: ....saranno dei 18? :mrgreen: nooooo :laugh
La linea ormai è similare a tanti altri modelli della sua fascia.
Diciamo che ormai linee filanti come questa danno una certa garanzia...
Un 2 volumi gradevole alla visione....chissà nei contenuti... :uhm :mahh
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi supermix » 26/10/2006, 19:55

nella seconda foto sembra una golf :shock: :shock: :shock:

comunque nn sembra malaccio

meglio della nuova 149 :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi GTCorre » 26/10/2006, 20:01

Adesso non vorrei fare il pignolo ma... guardate bene la foto di lato... ora ho capito perchè non fanno la tre porte.... :D :D :D :D

Beh fate una bella cosa... guardatela di lato... proseguite le linee del finestrino posteriore verso la coda, fino a farle congiungere a punta sulla linea di cintura... e poi osservate l'insieme.... la sagoma, il faro posteriore, il paraurti posteriore, le proporzioni, la linea di cintura che sale impennata.... e poi metteteci sotto a paragone una fiancata della GTC.... :D :D :D :D
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi supermix » 26/10/2006, 20:05

ma hanno copiato i cerchi della opc? o sono moooolto simili?? :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi GTCorre » 26/10/2006, 20:28

Aaaattenzioneeee..... voilà!
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi supermix » 26/10/2006, 20:32

:shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi GTCorre » 26/10/2006, 21:41

Certo, io ho forzato un po' la mano facendola a tre porte... ma era per rendere l'idea che se guardiamo sono molto simili.... loro la tre porte non la faranno, hanno detto, ma io ho il sospetto che se la facessero sarebbe veramente molto simile al nostro amore...
:D ;)
Ultima modifica di GTCorre il 26/10/2006, 21:44, modificato 1 volta in totale.
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva
Avatar utente
GTCorre
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Località: Quarona Sesia VC

Messaggiodi steneroz » 26/10/2006, 21:42

:shock: :shock: :shock: :shock:

Cavolo, anche continuando a guardare la foto della fiancata originale non riesco a vederci un'astra, ma con la foto modificata... :shock:

Si può dire che:
- anteriore originale (assomiglia un po' alla Grande Punto)
- posteriore: Leon, un pelo di Golf nei fanali, ma quel paraurti così disegnato la rende bellina.
- fiancata.. beh, diciamo Astra GTC a 5 porte :mrgreen:

Sicuramente mooolto meglio della 149.....
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi gaspy75 » 27/10/2006, 7:23

steneroz ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

Cavolo, anche continuando a guardare la foto della fiancata originale non riesco a vederci un'astra, ma con la foto modificata... :shock:

Si può dire che:
- anteriore originale (assomiglia un po' alla Grande Punto)
- posteriore: Leon, un pelo di Golf nei fanali, ma quel paraurti così disegnato la rende bellina.
- fiancata.. beh, diciamo Astra GTC a 5 porte :mrgreen:

Sicuramente mooolto meglio della 149.....


Quotissimo.

Vedremo la versione base per i comuni mortali con i cerchi da 16 come verrà fuori... :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Spike79 » 27/10/2006, 7:28

La 149 mi pare più una macchina 'special' con una linea particolare e ricercata....questa mi pare solo una Grande Punto anabolizzata....davanti è uguale, dietro è come la Golf V....mah...che fantasia.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 27/10/2006, 7:31

Si a primo impatto è attraente...Sarà da valutare al reale...Quando arriverà sulle strade....

:nono Karu è la seconda nuova macchina che posti in settimana stai pensando di fare le corna all'Astra??? :D :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi angelo rosso » 27/10/2006, 7:50

Anche se l'hanno fatta più bella voglio aspettare una prova su strada perchè in quanto fiat sarà piena di rumorini e plastiche interne moooolto economiche, per non parlare della grafica del quadro strumenti da sempre scarna e simile alla Duna!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ricluss » 27/10/2006, 8:01

angelo rosso ha scritto:Anche se l'hanno fatta più bella voglio aspettare una prova su strada perchè in quanto fiat sarà piena di rumorini e plastiche interne moooolto economiche, per non parlare della grafica del quadro strumenti da sempre scarna e simile alla Duna!


HO tenuto la Bravo 1600 100 cv per 5 anni e ti posso assicurare che di rumorini,difetti vari,rotture ecc ecc non ne ho mai avute....
Beh resta il fatto che secondo me Fiat ha avuto un calo di qualità nella produzione diciamo da quando ha iniziato a produrre la Stilo,ma negli ultimi anni ha avuto una ripresa in qualità e stile con l'uscita della nuova Croma e delle GrandePunto...comunque pareri personali....
E se continuo ad essere OT mi :frusta
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Roll » 27/10/2006, 8:01

A me sembra la nuova Punto ingrandita !!!!!!
Comunque non è male, avrà sicuramente successo....

Sto vizio di riprendere i nomi dei vecchi modelli tipo Bravo Croma ecc.... mi sta antipatico.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ernst » 27/10/2006, 8:59

La linea ha un che di "americaneggiante"... però nel colmplesso non è male. :roll:
Però è una Fiat e... personalmente non la prenderei. Debbono farne ancora tanta di strada prima di riguadagnare la mia fiducia (dopo aver avuto in famiglia vari bidoni del Lingotto). ;)
Ernst
 

Messaggiodi Zlatan18 » 27/10/2006, 9:23

Roll ha scritto:A me sembra la nuova Punto ingrandita !!!!!!
Comunque non è male, avrà sicuramente successo....

Sto vizio di riprendere i nomi dei vecchi modelli tipo Bravo Croma ecc.... mi sta antipatico.....


Sono d'accordo!! assomiglia tanto alla grande Punto ma comunque siamo sempre li... Io nn mi azzarderei neanche ad avvicinarla alla nostra Astra, non ha confronto!!! 5-0 per la GTC (giocando anche in 9 :mrgreen: :mrgreen: )

P.S. La nuova Croma non si può vedere!!! :sboc2

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi La ZiA ChIcCa » 03/11/2006, 14:28

non le si può dire nulla, a questa nuova bestiolina fiat.. ;)

comunque ihihih forte le immagini a confronto
La ZiA ChIcCa
 

Messaggiodi Ernst » 03/11/2006, 15:12

bah.... più la vedo, meno mi piace.
Immagine

:?
Ernst
 

Prossimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti