[Lancia] Nuova Delta HPE

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

[Lancia] Nuova Delta HPE

Messaggiodi Spike79 » 07/09/2006, 8:34

Ecco le foto del concept che a quanto pare andrà in produzione....davanti molto bella, ma dietro....beh...a me fa abbastanza ribrezzo.
comunque ho la sensazione di vedere una Y (quella nuova) gonfiata....(e non mi piace).
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Da AutoBlog:
Le dimensioni sono "importanti": 4,5 metri di lunghezza, 1,8 di larghezza, 1,5 di altezza; per avere un termine di paragone, le misure corrispondenti della Lybra SW sono 4,47, 1,74 e 1,47; il bagagliaio è di "oltre 400 litri", anche in questo caso più o meno come la Lybra SW. Una sorta di "crossover" "....ampia gamma di motori (con potenze variabili da 120 a oltre 200 CV)."

Qui invece delle foto prese alla mostra di Venezia, dove hanno presentato la HPE....[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi baby71 » 07/09/2006, 8:50

Quoto! ;)

una Ypsilon che ha mangiato troppi omogeneizzati!! :mrgreen:
:ciaoz
Zafira 1.8 16V 140CV Enjoy Star Silver + CD30 + Cerchi Design 16" + Mancorrenti in tinta + Duo Plus Isofix
Agila 1.0 12V 60CV Edition Star Silver + CD30

Raduno di Luino (11.06.2006) :iocero Copyright by Ricluss
Avatar utente
baby71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21/03/2006, 8:03
Località: Como

Messaggiodi imat » 07/09/2006, 9:00

Non me gusta x niente :no
Il gruppo ottico post. è troppo uguale alla Y!!!
La linea è passabile,ma tutto il dietro no :no
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi viper_26 » 07/09/2006, 9:16

Orribile ! per ma il retro assomiglia alla nissan murano shiaccato ! am di delta nn se ne vede nanche l'ombra ! ma caz dove è finita la lancia ..................... insomma la delta per me vuol dire corse, Hpe, turbo, integrale, campione mondiale rally, statos, ma questa al massimo puoi fare la spesa e che cavolo ! :evil:
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Geps GTC » 07/09/2006, 10:54

Mamma mia se penso alla vecchia delta mi viene il vomito vedere questa.

Vogliamo un lancia cattiva!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Nitro7 » 07/09/2006, 12:29

da Vecchio Deltista HPE, questa è completamente un'altra cosa... a me tutto sommato non dispiace... in fondo infondo direi che è quasi "carina" certo che non ha davvero niente di sportivo... sembra una nuova auto "da signorotti" , non sembra proprio fatta per uno sparo :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Astrato » 07/09/2006, 14:36

E' un insulto al mondo delle auto.... ma che fine ha fatto lo stilista del caro e vecchio DELTONE??? :cry:
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi imat » 07/09/2006, 14:44

Marchionne,il supermegaficoduro AD rivoluzionario ha ormai deciso da tempo di dare uno stampo elegante/sportivo al marchio Lancia in caduta libera da ormai parecchio tempo.Per le linee sportive/aggressive sarà meglio guardare in futuro in casa Alfa.Fiat rimarrà nella sua normalità e il marchio Lancia si posizionerà in mezzo tra le altre due case nell'orbita Fiat.
Certo che poi ci si potrà sempre sbizzarrire col tridente e il cavallino :mrgreen: :mrgreen: ....ma quelle non fanno per le nostre tasche :mrgreen:
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi alfonsos » 07/09/2006, 14:54

E' assolutamente in linea con il family-feeling lancia (che detesto), ma devo dire che sono molto coraggiosi a proporre linee così trasgressive. Non credo avrà vita facile, mi spiace solo per il glorioso nome che porta, delta, la prima macchina che ho desiderato (e che non ho mai posseduto)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi supermix » 07/09/2006, 17:03

ma che roba è?!!!!

se vogliono festeggiare il centenario con sta schifezza forse in lancia gli è sfuggito qlksa

nn ho ancora visto un degna "figlio" del Deltone
l'unico serio, bello e prepotente!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gaspy75 » 07/09/2006, 18:08

:sboc :sboc :sboc :sboc :sboc :sboc :sboc
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Basta che non la chiamano Delta..

Messaggiodi gtcuber » 07/09/2006, 18:22

Bah... a me sembra davvero una Lancia Y gonfiata... comunque avrebbe anche un senso come macchina tranquilla, magari con interni fighetti etc...la cosa importante è che non la chiamino Delta.. sarebbe un insulto alla gloriosa storia di quel modello ..
Astr Gtc 1,9 120 cv Cosmo, Nera
Avatar utente
gtcuber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/04/2006, 18:01

Messaggiodi navarido » 08/09/2006, 11:06

raga cosa è sto cesso?

ma è station wagon?? ma quanto è lunga!

la delta
ma il delta nn era 3 porte una sportivona tutto pepe come la nostra gtc?

a me sembra un mischione di macchine e basta

la linea del muso a punta è come quella della nostra opel

la fascia di cinta nn vi ricorda per caso un bmw serie 1??

ora passiamo al sedere
che schifo!!
i fanali il design cosa è un incrocio tra una libra e una y??

MA COSA MI COMBINANO ALLA LANCIA!!????
DOVE è FINITO IL DESIGN ITALIANO?? :| :|
GTC 120cv 16v sport
cerchi da 18 modulo genercom++++

DA GALERAAA!!!

speed day monza 04/03/2007 :iocero
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi Beppe16v » 08/09/2006, 11:22

In effetti è proprio bruttarella... l'unica cosa che avevano fatto di intelligente alla Lancia era quel prototipo per la nuova Fulvia, che secondo me era meravigliosa (vista dal vero anche al Motorshow)!!! E cos'hanno fatto? Hanno deciso di non produrla... mi pare chiaro! :?
Ciao, Giuseppe
= Beppe16v =

Opel Astra GTC 1.9 CDTI 16v 150cv (@1XXcv by ChipBox) Cosmo My.05
Black Sapphire, Cerchi in lega 18" 5 razze Opel con gomme 225/40-18 (Bridgestone Potenza RE050A), Radio CD30 Mp3, Sensori parcheggio AM, Cruise Control AM, Calandra anteriore OPC a nido d'ape, poggiapiede personalizzato "AHC", tappetini personalizzati "AHC".
Immatricolata a 05/2005 - Acquistata a 04/2006
Raduno AHC allo Speed Day Monza (04/03/2007) :iocero
Avatar utente
Beppe16v
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/10/2005, 7:16
Località: Firenze

Messaggiodi fighter » 08/09/2006, 12:36

E' la copia sputata della nuova Volvo C30...la Delta secondo me doveva essere un'auto x il rilancio del marchio Lancia...non una zavorra x cadere ancora più in basso...bah queste operazioni di marketing proprio non le capisco.Da quasi laureato in economia posso dire che stanno imboccando la strada giusta verso il botto...non a caso la general motor ha pagato 100 milioni di euro al gruppo fiat x non averci più niente a che spartire...ci sarà o no un motivo????... :roll: :roll:
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi imat » 08/09/2006, 12:58

fighter ha scritto:E' la copia sputata della nuova Volvo C30...la Delta secondo me doveva essere un'auto x il rilancio del marchio Lancia...non una zavorra x cadere ancora più in basso...bah queste operazioni di marketing proprio non le capisco.Da quasi laureato in economia posso dire che stanno imboccando la strada giusta verso il botto...non a caso la general motor ha pagato 100 milioni di euro al gruppo fiat x non averci più niente a che spartire...ci sarà o no un motivo????... :roll: :roll:

Ma guarda dovresti ben sapere,da buon laureando ;) ,che dallo scioglimento consensuale di quella Joint Venture chi ne ha tratto i maggiori benefici è stata senza dubbio la Fiat!Con quella montagna di soldi si è messa a posto la sua situazione economica/finanziaria e ora il gruppo di Torino viaggia col vento in poppa... :surf almeno sotto il profilo monetario ;)
La GM si è ulteriormente svenata,come se già non bastasse la grave crisi finanziaria in cui stà navigando....in compenso si è garantita la produzione ed commercializzazione di motori,cambi e altre componentistiche di alto livello made in Italy.Con ciò è riuscita e stà provando ad inserirsi nel mercato con dei buoni prodotti,nuovi e all'avanguardia ;) ....se pensi solamente ai diesel,se non ci fosse stato l'accordo con Powertrain la gm aveva ancora gli Isuzu come motorizzazioni da proporre in alternativa ai nuovi e recenti progetti common-rail che ormai quasi tutte le case automobilistiche hanno ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi imat » 08/09/2006, 13:01

:oops: :mrgreen: doppio post :oops: :laugh

:shock: :shock: ....mah :shock: ...si è cancellato da solo :mrgreen:
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi astrad » 08/09/2006, 14:24

fighter ha scritto:E' la copia sputata della nuova Volvo C30...

Ah si!? Ma dove??????? :miope
La Volvo C30 è una gran bella macchina e non ha il minimo particolare uguale a questa.... ;)
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi fighter » 08/09/2006, 15:37

imat ha scritto:
fighter ha scritto:E' la copia sputata della nuova Volvo C30...la Delta secondo me doveva essere un'auto x il rilancio del marchio Lancia...non una zavorra x cadere ancora più in basso...bah queste operazioni di marketing proprio non le capisco.Da quasi laureato in economia posso dire che stanno imboccando la strada giusta verso il botto...non a caso la general motor ha pagato 100 milioni di euro al gruppo fiat x non averci più niente a che spartire...ci sarà o no un motivo????... :roll: :roll:

Ma guarda dovresti ben sapere,da buon laureando ;) ,che dallo scioglimento consensuale di quella Joint Venture chi ne ha tratto i maggiori benefici è stata senza dubbio la Fiat!Con quella montagna di soldi si è messa a posto la sua situazione economica/finanziaria e ora il gruppo di Torino viaggia col vento in poppa... :surf almeno sotto il profilo monetario ;)
La GM si è ulteriormente svenata,come se già non bastasse la grave crisi finanziaria in cui stà navigando....in compenso si è garantita la produzione ed commercializzazione di motori,cambi e altre componentistiche di alto livello made in Italy.Con ciò è riuscita e stà provando ad inserirsi nel mercato con dei buoni prodotti,nuovi e all'avanguardia ;) ....se pensi solamente ai diesel,se non ci fosse stato l'accordo con Powertrain la gm aveva ancora gli Isuzu come motorizzazioni da proporre in alternativa ai nuovi e recenti progetti common-rail che ormai quasi tutte le case automobilistiche hanno ;)


Non sto' contestando il Marketing del gruppo Fiat a livello di amministrazione finanziaria bensì nel merito dei prodotti e di gestione dei propri marchi...Le fiat dovrebbero essere delle auto semplici ed economiche (ma sono tutto fuorchè economiche visto che una panda costa quasi 15000 euro), l'alfa dovrebbe essere un'icona della sportività italiana ma così non è visto che le alfa hanno ben poco di sportivo(motori poco potenti,masse delle vetture spropositate e costi eccessivi)...la Lancia invece dovrebbe produrre auto di lusso ma a parità di prezzo la concorrenza offre davvero molto di più (x non parlare del pessimo gusto in fatto di design).
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi imat » 08/09/2006, 15:52

In questo caso ti dò piena ragione ;) Hanno risolto al meglio la faccenda sotto il profilo monetario,ma non altrettanto stanno facendo sotto il profilo commerciale.
Anche se dalla loro hanno i numeri,e con questi vanno diritto x la loro strada.Certo che se seguissero al meglio quella strategia a cui accennavi....farebbero davvero centro ;)
Boh :mahh :(
:ciaoz
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Prossimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti