La 500 ABARTH di Tony Gtc

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 28/05/2012, 21:42

Ciao ragazzi come promesso vi presento la mia nuova auto,che dire al momento e' tutto una goduria,non faccio paragoni perche' l astra gtc rimarra' sempre la mia auto preferita e fare preferenze mi sembra fargli un torto,pero' ragazzo sta 500 abarth e' una gran figata in tutto e per tutto......ovvio e' una due posti secchi per me,ci vado in 4 ma non fai lunghi tragitti e sopratutto dietro quelli 1.90 come me e' praticamente impossibile starci.......pero' e' una goduria dalle prestazioni per passare alla guida ad arrivare al sound.....ovviamente la mia ha gia avuto alcune piccole modifiche,essendo 500 abarth di estetica cerco di restare il piu' originale possibile,diciamo che in due mesi ho gia fatto scarico diretto,assetto -30 e sfiato esterno valvola pop off :mrgreen: ha solo 3000km la rodo ancora un po.........se avete qualche info chiedete pure,sto testando consumi prestazioni ecc.ecc. comunque vi metto le foto :ciaoz

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di TONY GTC il 28/05/2012, 21:56, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi fiore87 » 28/05/2012, 21:51

Bellissima Tony, complimenti per la nuova bestiola!
Credo sia un'auto che merita... non la solita FIAT!
Però faccelo un video del sound :D
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 28/05/2012, 21:58

ne ho fatti qualcuno prima di fare lo scarico,appena ho tempo ne faccio qualcuno,tra scarico diretto e valvola pop off ormai giro con vetro basso e stereo sempre spento ahahahhahahahhahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi luctun » 28/05/2012, 22:18

Immagino il rodaggio tranquillo che gli stai facendo fare :lol:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 28/05/2012, 22:41

Eeeehhhh nn e' semplice andare tranquilli con sta piccola tutto pepe.....anche se ti diro' che e' un piacere passeggiare tranquilli ha una bella guida davvero....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi catred » 28/05/2012, 23:48

E' uno spettacolo!!! :exciting Mi piace! :ok

Ora ti tocca aggiornare la firma... :roll:

:ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 29/05/2012, 6:23

Ragazzi se dovessi dirvi la cosa che mi ha colpito di piu,adesso vi lascio perplessi ma credetemi e' la verita'.I consumi!!!!calcolando che e' nuova in citta' andando nella norma facendo due marce secche poi tranquillo poi ti fermi poi riparti ecc ecc ,leggeve di 6 7 al litro,faccio tranquillamente 11 12 al litro.in aitostrada ai 130 siamo sui 13.5 14,mentre su 100 110 fa tranquillamente i 15.5 16 al litro!!!nn mi aspettavo consumi cosi bassi,calcolando che a parita di piede l astra in citta mi faceva i 11 12 al litro max e in autostrada per fargli fare i 16 al litro andavo a 110 120....quindi consumi davvero ottimi per le prestazioni che offre.....Poi come l astra se la scanni scende sui 9 10 al litro.....pero' ecco le cifre piu o meno sono queste....non e certo in auto da oltre 20000 km anno secondo me.....io ne faccio max 10000 12000 .....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi Astry » 29/05/2012, 10:24

Complimenti!!!! Per quanto riguarda il piacere di guida penso che hai reso l'idea :mrgreen:
Tempo fa noleggiai una 1.3 mtj con sedili in pelle (certamente non c'è paragone 8) ) ma posso affermare che ha una bella posizione di guida. :ok
Ottimo acquisto..... :ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi Adry 90 » 31/05/2012, 8:39

un mio amico ha la 500 abarth ss nera con cerchi 17 oz bruniti completamente originale...bè secondo me mi aspettavo un po' di piu a livello di prestazioni...il sound è bello come cosi come la bellezza dell auto pero' vi ripeto a prestazioni mi aspettavo un po' di piu'....in autostrada a 210 era gia finita...
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 31/05/2012, 8:56

Sinceramente nn ho preso la 500
Abarth per andare a 210 in autostrada....e' unauto da brucia semafori da 0-100 da strada miste dove ce da divertirsi.....poi non e' un fulmine questo e' certo da il meglio
nelle prime marce.....ti posso garantire che con 175cv dai filo da torcere ad auto sopra i 200 cv ,il rapporto peso potenza e' ottimo.....nello 0-100 va come la gtc 1.9 pompata solo che ha 45 cv in meno :) e nel misto non ce storia....lunica cosa che mi manca dell astra e' appunto l allungo.....per il resto come prestazioni e' tutto unaltro guidare.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi Cri77 » 31/05/2012, 9:03

Molto gozza :ok
Complimenti anche da parte mia!
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi vittocecco » 31/05/2012, 10:24

TONY GTC ha scritto:... e nel misto non ce storia...

Vuoi per l'entusiasmo per la tua nuova vettura, vuoi perché sei ormai "senza speranza"... :bins ti faccio notare solo UNO degli INNUMEREVOLI strafalcioni grammatico/ortografici che fai: c'è :amici

Un consiglio... attento perché il passo corto dona, sul misto stretto, un'agilità impressionante ma, per lo stesso motivo, riduce di molto la stabilità della vettura rendendone (oltretutto), molto complesso il "recupero" da parte del pilota... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 31/05/2012, 11:45

Ahahhahahah vitto mi fai ripetizioni di italiano gratis ne ho bisogno ahahahah apparte la foga dell auto nuova,come vedi lo subito buttata giu di 3 cm e tarato gli ammo appunto perche' non stava ben giu come volevo io.....ora nel misto stretto,no strada dritta dove tutti sappiamo andare,a paragone con l astra e' tutta unaltra storia sia come si sbrana le curve e' una goduria......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi Adry 90 » 31/05/2012, 13:08

TONY GTC ha scritto:Sinceramente nn ho preso la 500
Abarth per andare a 210 in autostrada....e' unauto da brucia semafori da 0-100 da strada miste dove ce da divertirsi.....poi non e' un fulmine questo e' certo da il meglio
nelle prime marce.....ti posso garantire che con 175cv dai filo da torcere ad auto sopra i 200 cv ,il rapporto peso potenza e' ottimo.....nello 0-100 va come la gtc 1.9 pompata solo che ha 45 cv in meno :) e nel misto non ce storia....lunica cosa che mi manca dell astra e' appunto l allungo.....per il resto come prestazioni e' tutto unaltro guidare.....

ti correggo la 500 ss ne ha 160 cv la normale 135.....
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 31/05/2012, 13:47

La sua ne ha 160cv ...... :) ti dico che nello 0-100 anche l ss originale va di piu dell astra non guardare l allungo non e' unauto da autostrada la 500 .....a dimenticavo,non vale i 20400 che costava la mia fatta cosi di listino....come il lit ss non vale assolutamente i circa 3000 euro che chiedono....e' parecchio pompata la cosa ....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 03/06/2012, 20:01

piccolo assaggio del sound del mio g-tech ,appena avro' tempo ne faro' un altro a caldo e con qualche botto ,questo e' stato fatto alla prima accensione mattutina :mrgreen: :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=rU_a8BCo2vI
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi gambo » 04/06/2012, 11:15

proprio un bel sound :paura :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 04/06/2012, 11:28

Grazie!!dal vivo ricorda molto il delta integrale come stile di sound.....nOn ti dico i botti tra una marcia e l altra.....giro perennemente con il finestrino abbassato ahahahah .....che soddisfazione sto cinquino....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi gambo » 04/06/2012, 12:37

e ti credo :mrgreen: dai vogliamo altri video :mrgreen:
:guida
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi andrea1982 » 06/06/2012, 0:04

vittocecco ha scritto:Un consiglio... attento perché il passo corto dona, sul misto stretto, un'agilità impressionante ma, per lo stesso motivo, riduce di molto la stabilità della vettura rendendone (oltretutto), molto complesso il "recupero" da parte del pilota... :ok


esatto,oltretutto col cinquino è facile "andare di tettino" se si esagera :mrgreen:

La Gtc è da misto veloce,una macchina da 1400 kg non si può paragonare alla 500 che è molto più agile grazie al peso e al passo ridotto.

Bel giocattolino comunque ,buon divertimento :brindisi
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Prossimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti