La 500 ABARTH di Tony Gtc

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi luctun » 06/06/2012, 2:00

per "andare di tettino" intendi "ribaltarsi"? :shock:
In effetti ho sempre pensato che l'Astra, addirittura il mio trattorino, dia il meglio di sè proprie sulle strade collinari, ovviamente chiuse al traffico :vago
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 06/06/2012, 6:44

Infatti con l assetto originale ci ho fatto 1500 km scarsi,ora con -3.5 e moooolto piu piazzata e rigida.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi vittocecco » 06/06/2012, 9:17

TONY GTC ha scritto:Infatti con l assetto originale ci ho fatto 1500 km scarsi,ora con -3.5 e moooolto piu piazzata e rigida.

Quello che stiamo dicendo è che il passo corto, per di più unito ad un assetto rigido, tendono a far diventare la vettura "nervosa e reattiva" quindi, automaticamente, di più difficile "recupero" in caso di comportamenti anomali.
Stai attento perché diventa meno evidente anche il "PNR", quindi più "subdolo"... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 06/06/2012, 9:34

Si hai ragione,e' parecchio nervosa.comunque vitto non ci faccio le corse la guido in modo da potermela godere.ho notato che come gestione cv peso e' molto piu difficile dell astra .comunque pensa che con assetto originale ballava il post nei cambi di corsia in autostrada se deceleravo ,fastidiosissimo......grazie per i consigli!!!sarebbe bello avere i 18" al posto dei 17"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi andrea1982 » 06/06/2012, 12:43

Meglio i 17 secondo me,idem per la Gtc.I 18 rispetto alla misura inferiore migliorano solo l'estetica,le strade sono quel che sono e soprattutto su un auto corta e leggera rischi di cangureggiare troppo

Per Luctun,la Gtc è si una macchina "da curve",ma misto stretto di montagna è per forza più impacciata di una 500.

Io quando sono passato dalla Corsa (poco più di 1000kg) alla Gtc si che l'ho notata la differenza...soprattutto è evidente che sull'avantreno c'è un 1.9 belllo pesante

Però nei curvoni sopra i 160km/h* la situazione si ribalta(tanto per stare in tema,si ,per "andare di tettino" intendo proprio il ribaltamento :mrgreen: )
quindi si passa in fase di percorrenza della curva da "se prendo un sassolino vado fuori strada" a "cavolo potevo farlo anche più veloce questo curvone" :mrgreen:

*su percorso privato chiuso al traffico
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi luctun » 06/06/2012, 15:07

Infatti io mi riferivo alle curve veloci e dolci, insomma dove si alza poco il piede anche perché, specie parlando della mia, prestazioni motoristiche e peso non aiutano nei continui cambi alle marce basse. Tornando invece alla 500 quella sì che la vedo bene nel misto stretto. Anche se secondo me il rapporto peso/potenza è troppo sbilanciato per vetture così piccole e leggere. Una mia amica ha una Daihatsu Cuore che ha pochissimi cavalli ma è costruita in carta stagnola ed è più alta che larga/lunga. Conoscendo il personaggio, amante delle curve e della velocità, ho sempre una certa apprensione che si ribalti :?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 06/06/2012, 17:52

il rapporto peso potenza non e' assolutamente sballato,ti posso garantire che come stabilita' e' un gokart e ferma e' per terra,ora che ho l assetto e' molto piu piazzata...pero' appunto perche' e' cosi piazzata e diretta e' molto pericoloso andare oltre i suoi limiti........cioe' non la tieni se esageri,ed esagerare e' molto facile.......diciamo che l astra la guidavo con gli occhi aperti,questa ancora di piu'.........perche' essendo molto nervosa e diretta lei ti permette di fare tutto pero' avendo una potenza molto alta rispetto al peso ,se non guidi con la testa non la tieni piu'.come detto giustamente da vitto.......in mano all esaltato non e' il max........pero' ecco auto cosi piccole,quando sono potenti sanno essere divertentissime,la sera a volte esco anche solo per farci un giro a casaccio ,ha una guida fantastatica credetemi ,e' una goduria !!!! :mrgreen: comunque abituato all astra vi posso garantire che fino ai 130 km/h e' una figata assurda,ma oltre in circuito privato la differenza con l astra e' notevole,ha tutta un altra sicurezza l astra e' molto piu macchina della 500......per chi pensa di acquistare una 500 sopratutto abarth,deve mettere in preventivo che e' un auto da 0-100 stop,e' un auto bella tra le colline ,strada montane,ma se la butti in rettilineo o su circuito da curve da 160km/h ,bhe,ho hai un assetto con i caxxi barre duomi ecc.ecc. oppure ciao ciao prendi il volo!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi tunerz » 23/09/2012, 13:23

L'ho avuta per tre anni..merita solo se modificata..da stock o esseesse non è il massimo..senza considerare la "qualità" Fiat..
astra j ST 1.7 110cv..
optinal: asteroid grey,cosmo pack 19,freno stazionamento elettrico,bluetooth,AFL,sistema flexfix,smoker pack,pelle jet black

astra k innovate 1.4 turbo
fari a led,kit fumatori,emerald green,cerchi da 17
tunerz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/09/2012, 9:57
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st cosmo 1.7 110cv
Umore: mordo

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 23/09/2012, 13:34

E lo so che lhai avuta per tre anni la conosco
Bene la storia della tua 500 abarth :) !!! Buona astra....e vedrai che fiat e' una porcheria,su questo sono con te,e vedrai opel caro tunerz poi ne riparliamo tanto sullaltro forum farai sempre un salto!!!io con opel ho avuto una pessima esperienza sopratutto in assistenza!!!ciao bello!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi tunerz » 23/09/2012, 14:39

..ma ci conosciamo già???..:D
astra j ST 1.7 110cv..
optinal: asteroid grey,cosmo pack 19,freno stazionamento elettrico,bluetooth,AFL,sistema flexfix,smoker pack,pelle jet black

astra k innovate 1.4 turbo
fari a led,kit fumatori,emerald green,cerchi da 17
tunerz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/09/2012, 9:57
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st cosmo 1.7 110cv
Umore: mordo

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi Ross_ » 23/09/2012, 15:30

faccio un ot.... xk ci sta... ragazzi... ho auto 2 fiat punto... e mia mamma ha una ypsilon e mio papa una croma... tutto quello che volete sulla qualita ecc... (rapportata al prezzo... precisiamo...) pero non ho mai avuto grossi grattacapi.. anzi... l ultima punto la vedo ancora..( venduta ad un amico) e va che e una meraviglia... quindi chi parla male di fiat e xk non ce l ha mai avuta (o ha avuto la sfiga del modello che ce dapertutto) e parla x sentito dire.. del resto... trovatemi un altra casa che fa tutti quei motori?? ricordiamoci che monta saab opel, e una miriade di altre auto... quindi... goditi la tua 500 che e una grande auto... divertentissima e bellissima...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 23/09/2012, 15:53

Agahahah ascolta in casa mia,a parte la gtc,da 40 anni e' sempre solo entrata fiat...qui di la mia posso dirla eccome....come qualita e' quella che paghi,facile dire che le tedesche sono migliori,costano di piu!!!quindi tra fiat e opel nn vedo grosse differenze come qualita,niente a che vedere con audi e vw....con opel ho avuto un esperienza bruttissima,nn la consiglierei manco al mio migliore amico...fiat bon ti dico so cosa compro la reputo medio bassa e quindi nn mi aspetto un gran che....la 500 ora che ho e' fantastica da guidare,e' fatta internamente molto meglio delle varie punto e uno e panda avute sotto al mio sedere....di opel pultroppo porto un sapore di cacca dietro....mi e' andata male....la gtc e' stupenda esteticamente ma cio che provo ora a guidare la mia 500 abarth nn lo provi certo su una gtc....


Qualcuno mi aveva chiesto il video dello scarico del mio cinquino.....eccolo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di CosmicBoy il 24/09/2012, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi maxwelch » 25/09/2012, 15:50

Bella car per andare in montagna. L'ho guidata ed è molto divertente, sui curvoni veloci con asfalto sconnesso pero' nn ti fà stare molto tranquillo :mrgreen:
maxwelch
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/09/2012, 14:54
Località: Cosenza
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel GT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 25/09/2012, 17:45

L assetto originale e' penoso....ma mai quanto lo era l originale della gtc....comunque lo cambiato dopo meanche 1500 km!!!per me originale e' inguidabile....sara' che ho sempre avuto auto con assetto sportivo,apparte la uno 45 :) comunque fino a quando nn si allarghera la famiglia me la godo .....e' uno spasso davvero!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi fiore87 » 06/10/2012, 14:19

Bel sound! Oddio non vedo l'ora di ripassare al benzina :D
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi TONY GTC » 06/10/2012, 18:48

Ciao bello si gran sound!!!guarda l astra era la mia prima auto diesel,presa perche ai tempi il 1.6 180cv non cera ancora...lo tenuta 6 anni,e il diesel a parte la grande coppia in basso e' stata una delusione in tutto,consumi comunque alti,rumore di trattore idioso e sound,bhe a parte la mia che soffiava quando affondavo il gas,per il resto preferivo alzre la radio pur di non sentirla....ora col turbo benza e scarico diretto la radio e quasi sempre spenta,e' una goduria sentirla in apertura,oppure al mattino a freddo che brontola al minimo alto mentre si scarica,poi bon ho sempre sognato un auto con la pop off,e quando sbuffa rido come un gagno col giocattolino nuovo :) se puoi passa al benza e godi....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi GuguGTC89 » 15/11/2012, 3:02

Tony...... ho trovato ora il tuo topic dove avevi presentati il cinquino!!!!!!
Davvero spettacolare complimenti!!!! Solo a vederlo mi da l'impressione di esser un go-kart alla guida!!!! :mrgreen:
Sarei davvero curioso di provare una 500 Abarth su una pista chiusa al traffico dev'essere davvero divertente!!
Però non la prenderei mai per me....troppo piccola di dimensioni, non mi ci vedo affatto sopra....
Ahahahah non so perchè ma ti sto immaginando che vai in giro col finestrino abbassato e tra uno scoppiettio e uno sfiato di pop-off ridi da solo alla guida!!! Ahahahah!!!!!!
Comunque complimenti hai davvero una bella macchina tutto pepe!!!! :ok
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi fiore87 » 15/11/2012, 9:48

TONY GTC ha scritto:Ciao bello si gran sound!!!guarda l astra era la mia prima auto diesel,presa perche ai tempi il 1.6 180cv non cera ancora...lo tenuta 6 anni,e il diesel a parte la grande coppia in basso e' stata una delusione in tutto,consumi comunque alti,rumore di trattore idioso e sound,bhe a parte la mia che soffiava quando affondavo il gas,per il resto preferivo alzre la radio pur di non sentirla....ora col turbo benza e scarico diretto la radio e quasi sempre spenta,e' una goduria sentirla in apertura,oppure al mattino a freddo che brontola al minimo alto mentre si scarica,poi bon ho sempre sognato un auto con la pop off,e quando sbuffa rido come un gagno col giocattolino nuovo :) se puoi passa al benza e godi....


Come non quotare... i miei più cari amici hanno tutti delle sportive a benzina... chi turbo, chi aspirato, chi con volumetrico... non vedo l'ora di fargli compagnia :sbav
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi AndrewGTC » 15/11/2012, 10:56

anch'io vorrei down-pipe, pop-off ma la morosa se spendo altri soldi mi uccide!! :(
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: La 500 ABARTH di Tony Gtc

Messaggiodi luctun » 15/11/2012, 12:26

fiore87 ha scritto:
TONY GTC ha scritto:Ciao bello si gran sound!!!guarda l astra era la mia prima auto diesel,presa perche ai tempi il 1.6 180cv non cera ancora...lo tenuta 6 anni,e il diesel a parte la grande coppia in basso e' stata una delusione in tutto,consumi comunque alti,rumore di trattore idioso e sound,bhe a parte la mia che soffiava quando affondavo il gas,per il resto preferivo alzre la radio pur di non sentirla....ora col turbo benza e scarico diretto la radio e quasi sempre spenta,e' una goduria sentirla in apertura,oppure al mattino a freddo che brontola al minimo alto mentre si scarica,poi bon ho sempre sognato un auto con la pop off,e quando sbuffa rido come un gagno col giocattolino nuovo :) se puoi passa al benza e godi....


Come non quotare... i miei più cari amici hanno tutti delle sportive a benzina... chi turbo, chi aspirato, chi con volumetrico... non vedo l'ora di fargli compagnia :sbav


Io pur col mio modesto 1.4 aspirato (comunque 96 Cv su un peso limitato) e pur andando a GPL ho goduto non poco ieri in piena accelerazione. Il sound benzina mi mancava un sacco.
L'unico piccolo rimpianto di non aver scelto la Mito è proprio il turbo. Fra qualche anno magari recupero :sbav
Oppure glielo monto su questa? :shock: :lol:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti