Bravo 1.6 120cv Dual Logic

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Bravo 1.6 120cv Dual Logic

Messaggiodi gaspy75 » 15/07/2008, 14:51

Oggi sono andato a fare un test drive con la macchina in oggetto visto che potrebbe essere una scelta più o meno obbligata alla scadenza dell'Astra.
Che dire: il cambio robotizzato di Fiat non poi così malaccio. Dalla seconda in poi è dolcissimo, nessuno strappo, è al pari del DSG. In scalata forse qualcosina meglio. Sul DSG della Golf 1.4 twinturbo avevo notato un sacco di inerzia nelle scalate brusche da marce alte. Questo Fiat invece è molto preciso e diretto e il motore segue bene la scalata. Ho fatto 15 minuti di città e devo dire che si è comportato molto molto bene. Il motore tira già molto bene appena passati i 1500giri e sale molto progressivo. Manca la sensazione della spinta ma se butti l'occhio sei a 90-100 orari in un attimo. E' silenziosissima rispetto alla mia Astra, sembra fin un benzina. C'è già pronta la mappa a 143cv e 360nm ma si vedrà se il FAP "rompe" o meno. L'allestimento era l'Emotion (purtroppo lo Sport non c'era) ma i sedili sono abbastanza gradevoli. La strumentazione graficamente non è il massimo ma è una questione di gusti. Idem per la plancia. In basso il clima bi zona per poi spuntare il fuori con la radio... mah.. de gustibus.
Unica nota negativa è il passaggio 1°a - 2°a. Forse perchè era fredda ma lo strattone è notevole (posizione equivalente a D). Slittasse come i gli "automatici tradizionali" amen, ma quì la macchina rallenta proprio. In sequenziale con le micropalette al volante un pelo meglio.
Nella speranza che esca quanto prima il DDC Fiat (purtroppo al momento si parla di settembre 2009) mi tengo buona questa valida alternativa, ovviamente Sport Drive e non Emotion ;)

Immagine

Foto by StiloClubImmagine
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi imat » 15/07/2008, 15:12

Come già detto,secondo me è la miglior soluzione per il dopoAstra.
La linea è gradevole,il motore c'è,non sarà spinto come l'attuale,ma come leggo dalle tue impressioni è discreto,divertente.
Ha una bella coppia e poi se il Dual Logic funge discretamente bene come dici....è andata!! :mrgreen: :ok
E' pure un euro 5! :D Speriamo che il FAP non dia particolari problemi con il tuo stile di guida! :laugh
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi steneroz » 15/07/2008, 15:30

Bene, aspettavo questo test drive in quanto a fine mese dovrò cominciare a mandare in giro delle richieste di preventivo per la macchina nuova (a Natale la mia Astra va in 'pensione' :D )
Ho l'impressione che punterò molto allora su questa Bravo SportDrive. Il motore ha solo 120cv, ma la coppia ce l'ha a 1500 giri. Sapendo che DT ha già pronta anche la rimappa a 143cv e 360nm a 1400 rpm..... ;)
L'alternativa, se ci sta nel budget, rimane la 1.9 150cv sport (senza Dual Logic), ma quasi quasi il pensiero di avere una macchina con cambio sequenziale non schifoso + palette al volante.... :sbav
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi ZioFerro » 15/07/2008, 21:03

Sicuramente l'auto merita e bisogna dare atto alla Fiat per gli enormi progressi fatti nel rendere la sua gamma ricca di modelli molto validi, sia esteticamente che qualitativamente.
Sicuramente la scelta fatta, se attuata, non sarà di certo peggiorativa.
L'astra avrà una bella linea ma se avessi la possibilità una bella Delta la prenderei al volo!
Complimentoni ad entrambi per la scelta :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Karu » 16/07/2008, 8:40

Esteticamente, se "messa giù bene", è una bella macchina. Gli interni, secondo il mio parere, non sono granché belli ma... de gustibus :mrgreen:

Quindi, se è adeguata, ottima scelta :ok


@steneroz
Spero venderai la Golf per l'Astra privata :bins :asd :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi steneroz » 16/07/2008, 9:47

Karu ha scritto:@steneroz
Spero venderai la Golf per l'Astra privata :bins :asd :mrgreen:


Mia madre (ormai è lei l'utilizzatrice per il 90% del tempo, 24mila km in 3 anni e 3 mesi :cry: ) non ne vuole assolutamente sapere di lasciare la Golf per un'Astra. Ha detto che al massimo si cambia per un Passat :shock:

Io comunque farò un preventivo anche per un'Astra nuova. Il problema è che se la prendo la voglio con più optionals rispetto all'attuale, e poi nel 2009 uscirà la nuova, per cui la società di noleggio considererà l'Astra attuale fuori mercato quindi con prezzi fuori budget :roll:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi gaspy75 » 16/07/2008, 17:16

Karu ha scritto:Esteticamente, se "messa giù bene", è una bella macchina. Gli interni, secondo il mio parere, non sono granché belli ma... de gustibus :mrgreen:

Quindi, se è adeguata, ottima scelta :ok


@steneroz
Spero venderai la Golf per l'Astra privata :bins :asd :mrgreen:


Il Kit Sport la trasforma bene (non al livello del nostro OPC) quindi la Sport Drive andrebbe benissimo. Vediamo socio Steneroz che combina con i preventivi e poi si vedrà
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi steneroz » 16/07/2008, 19:56

Settimana prossima comincio a chiedere se posso inviare i preventivi, vediamo cosa viene fuori :)

Certo che la 1.6 SportDrive con alcuni optionals (bizona, CC, vetri elettrici post, vetri oscurati e allarme che adesso è obbligatorio per noi) viene 25500euro circa... stica... :mrgreen:


PS: Opel è proprio l'unica a non avere il configuratore, ormai quasi quasi ce l'ha anche la Dacia :evil:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi eagle_salvo » 31/08/2008, 20:01

potendo cambiare l'astra non ci penserei due volte.il colore sarebbe il rosso passionale ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gaspy75 » 01/09/2008, 7:19

eagle_salvo ha scritto:potendo cambiare l'astra non ci penserei due volte.il colore sarebbe il rosso passionale ;)


Mah... sembra che la Sport Drive non abbia nessun tipo di assetto.
Solo i 17" di serie ma null'altro e la 1.6 normale non è il massimo.
Ora stiamo vedendo per la 308.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi michi84 » 01/09/2008, 9:25

Se volete qualche info il mio boy si è fatto da qualche mese la 1.4 benzina 150cv sport.
Ho sempre considerato fiat buona solo a fare i motori...ma questa macchina è un'innovazione. Gli interni sono davvero curati e definiti i sedili della sport bi-colore che sembrano cangianti a seconda della luce sono davvero fantastici. Le minigonne sono carine e non eccessive e il doppio scarico sembra abbassare di qualche cm la macchina...non so perchè ma a tutti dà questa impressione.

Insomma diciamo che sono molto gelosa del suo nuovo acquisto :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi gaspy75 » 01/09/2008, 9:46

michi84 ha scritto:Se volete qualche info il mio boy si è fatto da qualche mese la 1.4 benzina 150cv sport.
Ho sempre considerato fiat buona solo a fare i motori...ma questa macchina è un'innovazione. Gli interni sono davvero curati e definiti i sedili della sport bi-colore che sembrano cangianti a seconda della luce sono davvero fantastici. Le minigonne sono carine e non eccessive e il doppio scarico sembra abbassare di qualche cm la macchina...non so perchè ma a tutti dà questa impressione.

Insomma diciamo che sono molto gelosa del suo nuovo acquisto :mrgreen:


Purtroppo il doppio scarico, pinze rosse e assetto sono solo sulla 1.9, per quanto riguarda le diesel. L'estetica è uguale invece.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi confused » 01/09/2008, 9:52

Ma poi alla fine tra 1600 e 1900 a parita di allestimento ci sono 400 euyro di differenza o sbaglio?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi eagle_salvo » 01/09/2008, 9:57

il problema è che i 1.9 sono ancora quelli della precedente generazione, i nuovi 2.0 e il 1.9 doppio stadio per ora sono solo sulla nuova delta :roll:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ivan1981 » 31/10/2008, 15:53

Cambio ed estetica a parte, avrei una domanda relativa a quest'auto e al relativo nuovo motore 1.6. A mio fratello è stato detto (proprio da un venditore Fiat) che il motore è conforme alla normativa Euro5. Ma, non essendo ancora uscita ufficialmente, l'auto verrebbe immatricolata e certificata come Euro4. Nel 2009, quando non si sa ma non subito a gennaio, uscirà. E da allora le auto verranno omologate come Euro5. Il punto interrogativo che nemmeno il venditore ha saputo dipanare è questo: successivamente, il motore sarà AUTOMATICAMENTE Euro5 o dovrà essere riomologato?

In più mio fratello sostiene che le tedesche (non ho capito se intendesse le marche tedesche in italia o se le auto in germania) siano già catalogate ufficialmente come Euro5. A meno che non abbia capito male, perchè la Fiat non fa altrettanto? E in tal caso, conviene quindi aspettare che esca davvero l'omologazione Euro5 prima di portare a termine l'acquisto?

Insomma, spero d'essermi spiegato. Se qualcuno sa darmi informazioni certe, io lo aggiorno. Così sa cosa fare a gennaio.
Gazie mille. :ciaoz
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi steneroz » 31/10/2008, 17:24

Quando mi informai io per la macchina in questione il venditore fiat mi disse che adesso vengono immatricolate ovviamente come Euro4. Comparendo sul libretto la sola dicitura Euro4, ciò implica che non saranno Euro5, se non facendo fare la reimmatricolazione e/o la modifica al libretto.
Il venditore però non mi seppe dire se questa modifica passando in Motorizzazione sia una cosa fattibile o no :roll: :?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi gaspy75 » 01/11/2008, 16:24

ivan1981 ha scritto:
Insomma, spero d'essermi spiegato. Se qualcuno sa darmi informazioni certe, io lo aggiorno. Così sa cosa fare a gennaio.
Gazie mille. :ciaoz


Ne avevamo parlato un un altro topic se non sbaglio. La dicitura Euro5 Ready consente la vendita ora in quanto l'auto non dovrà seguire poi l'iter in toto per la nuova immatricolazione ma, presumo, un semplice foglio di aggiornamento inviato da PRA o chi per esso.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ivan1981 » 03/11/2008, 13:40

Molto esaustivo, grazie. Appena ho tempo vado alla ricerca di quell'altro topic e leggo per bene.
Come disse Aldo Biscardi... deng iu! ;)
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p


Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite