Reset errori Fiat GrandePunto

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Reset errori Fiat GrandePunto

Messaggiodi paulposition » 04/06/2008, 12:02

ciao ragazzi.
vorrei far provare il mio modulo genercom (prima serie, 1 trim.) ad un collega che ha una grande punto Sport 1.3 mjet 90cv.
Il modulo va bene, visto da sito genercom. Però non vorrei che provandolo desse qualche problema e si accendesse la spia avaria motore.
Sulle nostre astra basta spegnere e riaccendere, ma ad un altro amico al quale l'ho fatto provare, cha ha una stilo, si era accesa la spia e per resettare c'è un'apposita procedura tramite pressione di alcuni tasti della radio.
Per questo modello di punto non troviamo nulla in giro... qualcuno di voi ha qualche dritta, che non sia andare dal conce?? :mrgreen:
io gli ho detto di premere contemporaneamente pedale FRIZ+FRENO+GAS... ma ci sono problemi con la terza gamba :mrgreen: :mrgreen:

:grazie
ciao
Paul
ex:GTC 1.9CDTI 150+ Cosmo Black Sapphire - cerchi 17 5 stelle 225/45 - Radio CD30MP3 - Tyre pressure monitor - Vetri oscurati - Sensori parcheggio AM - Cruise Control AM - Modulo Genercom 1 trimmer - SprintFilter - SprintBooster - Specchietti Chrome - Kit OPC-line - IceStyle by Zlatan18
La mia nuova bimba: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
paulposition
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/04/2006, 15:29
Località: Prov. di Varese

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti