Alfa Romeo Mi.To

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi Stefia » 10/09/2008, 14:52

Bè... nata per i giovani, dovrebbe essere l'erede. a sentire in fiat della mitica 33... i prezzi sono più accessibili di una GTC pur essendo un alfa, cara per tradizione... ho fatto un preventivo su internet e devo dire che, apparte il fatto che fuori assomiglia alla grande punto,... non è per niente male... neanche come motori mi sembra...
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi raf23 » 10/09/2008, 20:23

Oggi ho visto la prima Mito bianco panna in giro.Non è male,ma quella aveva dei cerchi piuttosto piccoli e ha confermato quello che avevo notato da una foto qualche tempo fa.Come qualcuno ha detto in un altro topic il 17 è il minimo sindacale per darle un po' di slancio di profilo.Certo che allo stato attuale è forse l'unica del segmento b che acquisterei.E dal vivo è meno piccola di quello che le misure farebbero pensare.Certe motorizzazioni forse la potrebbero mettere in crisi,ma tra traffico e velox dopo tutto oggi non esistono molti spazi per correre....Se ha un po' di brio ed è abbastanza parsimoniosa la 1.4 potrebbe essere valida per muoversi.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi GreyOwl » 10/09/2008, 22:08

a detta di tutti (anche sul forum della mito) il 1.4 da 78cv è sottodimensionato, ci giri solo in città e male, e come consumi è sugli stessi livelli del 155cv...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi sand-blasted » 11/09/2008, 2:27

Anche se le categorie e i cosiddetti segmenti di riferimento per il mercato delle auto sono sempre meno nitidi, comunque per me i paragoni della Mito, anche per i prezzi, andrebbero fatti più con la Corsa (o tutt'al più la Tigra) che con l'Astra.

I motori non sono niente male ? Mah, dipende quali, perché con l'1.4 da 78 cv credo ci sia poco da stare allegri.

Stefia ha scritto:Bè... nata per i giovani, dovrebbe essere l'erede. a sentire in fiat della mitica 33... i prezzi sono più accessibili di una GTC pur essendo un alfa, cara per tradizione... ho fatto un preventivo su internet e devo dire che, apparte il fatto che fuori assomiglia alla grande punto,... non è per niente male... neanche come motori mi sembra...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Stefia » 16/09/2008, 15:17

sand-blasted ha scritto:Anche se le categorie e i cosiddetti segmenti di riferimento per il mercato delle auto sono sempre meno nitidi, comunque per me i paragoni della Mito, anche per i prezzi, andrebbero fatti più con la Corsa (o tutt'al più la Tigra) che con l'Astra.

I motori non sono niente male ? Mah, dipende quali, perché con l'1.4 da 78 cv credo ci sia poco da stare allegri.

Stefia ha scritto:Bè... nata per i giovani, dovrebbe essere l'erede. a sentire in fiat della mitica 33... i prezzi sono più accessibili di una GTC pur essendo un alfa, cara per tradizione... ho fatto un preventivo su internet e devo dire che, apparte il fatto che fuori assomiglia alla grande punto,... non è per niente male... neanche come motori mi sembra...


bè in effetti io per mio difetto mi limito a guardare solo ai diesel...
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi Roll » 05/11/2008, 10:00

Vista oggi dal vivo.....: :sboc
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ernst » 17/12/2008, 14:00

Quest'auto sta vendendo? A guardare i dati di Alfa in Europa parrebbe di no.

Comunque... a me non piace affatto. :?
Bianca poi con le cornici fari nere è orribile.

Immagine
Ernst
 

Messaggiodi ZioFerro » 17/12/2008, 17:57

Ernst ha scritto:Quest'auto sta vendendo? A guardare i dati di Alfa in Europa parrebbe di no.

Comunque... a me non piace affatto. :?
Bianca poi con le cornici fari nere è orribile.

di ordini ne ha raccolti 20000 in 3 mesi....
Vista dal vivo la bianca e tutt'altro che brutta :ghgh
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi MAZ21 » 17/12/2008, 18:54

Roll ha scritto:Vista oggi dal vivo.....: :sboc


Io posso solo quotare...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi teo82xx » 17/12/2008, 19:14

madonna che brutta...per me passera agli annali come un flop atomico...fa proprio schifo
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi raf23 » 17/12/2008, 21:42

Bianca con grandi cerchi fa un discreto effeto,ma con le cornici nere attorno ai fari sembra un panda....ma non l'utilitaria fiat ;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi confused » 17/12/2008, 22:26

A me piace alla prima promozione mi vado a fare un preventivo... 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 18/12/2008, 1:25

confused ha scritto:A me piace alla prima promozione mi vado a fare un preventivo... 8)

Attendiamo la GTA :risata
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Ernst » 22/12/2008, 15:23

Un pò si assomigliano...


Immagine
Immagine


Sarà il "taglio" degli occhi? :lol:
Ernst
 

Messaggiodi MarkGtc150 » 22/12/2008, 19:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

mi hai fatto morire!!
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi siros82 » 22/12/2008, 23:08

A me piace molto!!!!!
Ovviamente escludendo il colore bianco!!!!Io l'ho vista nera e devo dire che ora come ora sarebbe l'alternativa alla mia astra(parlo sempre esteticamente)!
per quanto riguarda la motorizzazione non saprei proprio....escludendo la più bassa ovviamente che sicuramente sarà un flop!
Astra GTC my 06 cosmo 1.9 150cv cerchi 17" specchietti elettrici ripiegabili cd30mp3
siros82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2006, 19:07
Località: Roma

Messaggiodi Geps GTC » 22/12/2008, 23:12

L'ha presa il mio amico settimana scorsa!!!

Cosa dire!!

Plastiche interne scadenti e delicatissime il baule e piccolo e la spalliera e priva di rivestimento in + per chiudere il portellone non ce la solita maniglia pulita ma una sorta di fibia obrobriosa!!!

Potevano sprecarsi un po di + nel farla!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi siros82 » 22/12/2008, 23:31

Geps GTC ha scritto:L'ha presa il mio amico settimana scorsa!!!

Cosa dire!!

Plastiche interne scadenti e delicatissime il baule e piccolo e la spalliera e priva di rivestimento in + per chiudere il portellone non ce la solita maniglia pulita ma una sorta di fibia obrobriosa!!!

Potevano sprecarsi un po di + nel farla!!!



Ovviamente il mio era un discorso estetico!!! Sulle plastiche e i vari rumori non metto minimamente in dubbio che non ci siano anche perchè se ha ripreso dalla 147.........!!!!!
Per quanto riguarda le finiture a quanto pare ogni casa ha le sue pecche e spesso ci si perde in un bicchiere d'acqua!!!
Astra GTC my 06 cosmo 1.9 150cv cerchi 17" specchietti elettrici ripiegabili cd30mp3
siros82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2006, 19:07
Località: Roma

Messaggiodi sand-blasted » 23/12/2008, 7:33

siros82 ha scritto:A me piace molto!!!!!
Ovviamente escludendo il colore bianco!!!!Io l'ho vista nera e devo dire che ora come ora sarebbe l'alternativa alla mia astra(parlo sempre esteticamente)!


Ma dai... secondo me fra il design della Gtc e quello della Mito c'è troppa differenza per poterle mettere a confronto... armonioso e slanciato quello della Gtc, tozzo e impacciato quello della Mito, macchina simpatica ma nulla più, comunque son gusti.

per quanto riguarda la motorizzazione non saprei proprio....escludendo la più bassa ovviamente che sicuramente sarà un flop!


L'1.4 da 78 cv è stato fatto apposta in previsione sulla legge per le limitazioni ai neopatentati, legge che a quanto pare sarà rimandata e credo che in casa Alfa stiano smadonnando un bel po' per questo imprevisto.
Comunque non è che quel motore sia esattamente fermo, insomma ci si viaggia senza problemi, altrimenti si passa all'altro estremo con 155 cv, una potenza che magari non a tutti interessa (e non tutti neanche se la possono permettere, considerando poi che il target principale della Mito è quello degli under 25)
Purtroppo, delle motorizzazioni inizialmente previste per la Mito, alla fine almeno per ora la scelta è troppo limitata, perché chi non viaggia molto non se ne fa nulla del pur ottimo 1.6 td da 120 cv
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi birillo78 » 23/12/2008, 12:36

Tralasciando il discorso politico :roll: se dovessi scegliere tra le due.... Carfagna a vita!!!!!! :mrgreen:

comunque la Mito sono andato a vederla il giorno della presentazione....che dire vista sui giornali/web nn mi diceva nulla :? dal vivo invece mi è piacuta abbastanza....conconrdo con Geps..la bauliera è minuscola e mal rifinita..è 4 posti..il 5 è optional mi pare costi 300 euro... la plancia nn mi dispiace..però le plastiche mi sembrano un poino delicate :roll: belli i sedili profilati...però ho notato che sulle versioni che erano i mostra quelli del guidatore scricchiolavano un po..sarà un difetto di gioventù!?!?
comunque nel complesso e carina dai....l unica cosa che sarebbe da rivedere il prezzo.... :? con quelle cifre ci compro sicuramente altre auto......
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti