Avvistamenti - Alfa 8C

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Avvistamenti - Alfa 8C

Messaggiodi gaspy75 » 16/02/2008, 20:40

Ieri pomeriggio, tornando da Samarate, mi è arrivato a c@lo un missile ma causa macchina in stile Camel Trophy non ho fatto in tempo a identificarla bene. Dal muso mi è sembrava la 612 Scaglietti ma il sound non era Ferrari.
Il tipo, dal buon c@glione che si contraddistingue inizia subito con gli abbaglianti. Considerando che c'è coda fino a Milano chissà dove vuole andare. Vabbè, alla terza inchiodata che gli faccio davanti decido di farlo passare tanto se poi non zizzagghi non vai da nessuna parte :mrgreen:
Lo scemo passa ed ecco la sorpresa: Alfa 8C, nera, con tanto scotch e targa TEST. Mamma mia che aborto vista dal vivo. Ci sono rimasto malissimo. :cry:
Minuscola, un posteriore che fa sembrare la Panda un capolavoro stilistico e un sound che in confronto le nostre sono dei capolavori. Ok, zizzagava bene (:mrgreen:), ma per il resto delusione totale.

Mi dispiace ma chi critica tanto BMW e Audi dovrebbe veramente vederla da vicino. :sboc:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Mr. Wolf » 16/02/2008, 21:14

Ne ho vista una poco tempo fa, targa prova ma senza alcuna camuffatura. L'ho trovata piuttosto bella... ricorda molto la Ferrari 250 GTO
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi Thekingrik » 16/02/2008, 22:29

Mr. Wolf ha scritto:Ne ho vista una poco tempo fa, targa prova ma senza alcuna camuffatura. L'ho trovata piuttosto bella... ricorda molto la Ferrari 250 GTO


Speriamo! anche se la 250 GTO non sara mai eguagliabile.
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi Ospite » 17/02/2008, 12:22

anche a me fa davvero schifo...
e poi scusatemi,ma non comprerei mai un marchio Fiat a quel prezzo...

somiglianze con la 250 GTO?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

parliamo di pianeti opposti e contrapposti...
Ospite
 

Messaggiodi Mr. Wolf » 17/02/2008, 13:06

Dai la somiglianza è innegabile:

Immagine

Immagine

Che poi siano due pianeti diversi è sicuro, ma tieni presente che buona parte della tecnologia della 8C arriva da Maserati e Ferrari, che fanno sempre parte del gruppo FIAT ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi eagle_salvo » 17/02/2008, 13:14

l'ho vista al motorshow scorso e devo dire che è davvero molto bella.a me piace molto ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 17/02/2008, 14:30

Mr. Wolf ha scritto:Dai la somiglianza è innegabile


In effetti hanno fatto un bel copia-incolla... :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi wimax » 17/02/2008, 16:51

Serve uno che critica la quattro cerchietti ? Eccomiiiiii !!! :mrgreen: :mrgreen: Comunque per par condicio critico anche Alfa e BMW :asddev
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi tuononero » 18/02/2008, 12:20

Io ne ho beccate 2 in versione prototipo quest'estate su per le langhe e vi assicuro che era " impegnativo" starle dietro. L'estetica era abbastanza camuffata con tanto di coopilota elettronico al posto del passeggero e sensori sulle ruote.
Confermo che come prestazioni e tenuta di strada sono ottime !!p.s. io ero in moto e se non c'erano auto piu' lente davanti col cavolo che le sorpassavo!! Anche perche' quando gli sono arrivato al sedere e mi hanno visto i due collaudatori hanno incominciato a spingere.... :stica :stica
Ordinata 24/12/07
Ritirata 15/03/08
TP48JO68 + UD7 + QQ5 + XERT + Silver Lightning
Avatar utente
tuononero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 24/12/2007, 19:06
Località: Cuneo - Provincia

Messaggiodi Thekingrik » 18/02/2008, 15:50

beh! Bella è bella! :sbav ma per me 250 GTO forever! :mrgreen:
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi uelfox » 26/09/2008, 17:22

Mio dio che orrore...potevano farla molto meglio...chissà cosa passa nella testa degli ingegnieri dell'Alfa Romeo...
Astra h enjoy 1.7 5p CDTI 101 CV MY8,5
Sostituito BID con display 7" touch + carpc nel vano portaoggetti, retrocamera, centralina aggiuntiva 101->120cv, airbox sbloccato, JBL GTO75.4, sub 30cm MASTER
Interfaccia autocostruita CANBUS + plugin CF
... WORK IN PROGRESS: c'è sempre qualcosina da fare!!
cell.347/9636965
Avatar utente
uelfox
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/07/2008, 21:44
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi BLACK8710 » 11/01/2009, 12:42

io lo vista a torino di colore blu e un rombo da paura!
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Messaggiodi raf23 » 11/01/2009, 13:26

E' una favola....ma quoto....la gto ha un fascino intramontabile.Mi ricorda anche l'alfa romeo giulia tz.....Derivata dal mitico Zagato(Adoro la Hyena su base delta integrale...)
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_Giulia_TZ
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi ZioFerro » 11/01/2009, 13:50

l'ho vista la settimana scorsa, gialla, bellissima!
Che sogno di macchina :sbav
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ivan-75 » 15/01/2009, 13:18

Vista questa mattina sulla Milano laghi, mi ha praticamente staccato la vernice dalla carrozzeria da quanto mi è passata vicino e veloce…
ivan-75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2009, 21:14
Località: Varese

Messaggiodi Ivan » 28/01/2009, 14:05

Vista rossa in città, moooolto bella ! e che musica dagli scarichi.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120 CV COSMO, nero metallizzato, Smart airbag, clima elettronico
Ivan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/09/2006, 12:51
Località: Bergamo

Messaggiodi superbotta » 28/01/2009, 14:15

io l'ho "immortalata" al motor show,a me mi garba!!! :D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
superbotta
 


Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite