Nuova Croma.

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Nuova Croma.

Messaggiodi Ernst » 07/11/2007, 11:35

Presentata la Croma "Bravissima" (ovvero col muso simile alla Bravo).
A voi i commenti...

Immagine
Immagine
Immagine

RE-styling, RE-FLOP! :sboc2
:lol:
Ernst
 

Messaggiodi Spike79 » 07/11/2007, 11:42

Mamma mia che fantasia....io vorrei solo ricordarvi la Mazda 6....basta quella per annientare questa "cosa"....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova Croma, nuovo aborto.

Messaggiodi Railroad » 07/11/2007, 11:47

Ad una prima velocissima analisi hanno preso ispirazione dall'aston martin per il muso, no? :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ernst » 07/11/2007, 11:50

Spike79 ha scritto:Mamma mia che fantasia....io vorrei solo ricordarvi la Mazda 6....basta quella per annientare questa "cosa"....


Questa "cosa" si annienta da sola... :lol:
Ernst
 

Re: Nuova Croma, nuovo aborto.

Messaggiodi Ernst » 07/11/2007, 11:50

Railroad ha scritto:Ad una prima velocissima analisi hanno preso ispirazione dall'aston martin per il muso, no? :mmmm

:ciaoz



Non bestemmiamo... :lol:
;)
Ernst
 

Re: Nuova Croma, nuovo aborto.

Messaggiodi Railroad » 07/11/2007, 11:52

Ernst ha scritto:Non bestemmiamo... :lol:
;)


Si ok... io dico "preso ispirazione" non copiato... :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi supermix » 07/11/2007, 11:54

ma nemmeno l'ispirazione....
un cieco ne ha vista una di sfuggita e poi ha disegnato quello che ricordava....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Ernst » 07/11/2007, 12:06

E del "nuovo" retro con fascione in basso in plastica nera (un pò come golf, bravo, ecc)... ne vogliamo parlare?

Immagine

Dinamica come una supposta... :lol:
Immagine

Piuttosto ci vedrei una certa somiglianza con le ultime Volvo (in brutto, però). :?
Immagine
Immagine
Ernst
 

Messaggiodi Spike79 » 07/11/2007, 12:13

Grazie Ernst per averci fatto vedere anche il lato "B"....direi favolosa....ora scusatemi ma vado a cavarmi gli occhi con un cucchiaino da caffè.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 07/11/2007, 12:19

premetto che fa caxare anche a me, ma sicuramente meglio di quella attuale è... :?

e poi, tranquilli che ne venderanno tante, soprattutto a rappresentanti ed aziende....
Ospite
 

Messaggiodi Spike79 » 07/11/2007, 12:25

Basta confrontarla con questa:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi africatwin » 07/11/2007, 12:26

Non vorrei andare contro corrente ma non la vedo poi così male... Sicuramente non è un'opera d'arte ma c'è di peggio...
E' meglio dell'altra comunque
Astra GTC 1.7 101 CV Cosmo nera, Cosmo sport pack 1 - Cerchi 17"

Kit xenolamp Top Line 5000° Kelvin
Avatar utente
africatwin
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 03/04/2006, 22:56
Località: Torino

Messaggiodi Ernst » 07/11/2007, 12:29

BanG ha scritto:premetto che fa caxare anche a me, ma sicuramente meglio di quella attuale è... :?

e poi, tranquilli che ne venderanno tante, soprattutto a rappresentanti ed aziende....



L'attuale aveva un muso banalissimo ma coerente col design "minimalista" della fiancata e del posteriore. Sto muso sbilenco e dalle forme morbide... non c'entra niente con nè col posteriore nè con la fiancata. Un vero pugno in un occhio. :shock:

Sarebbe un pò come mettere dei fanali rotondi al posteriore su una GTC. :lol:
Ernst
 

Messaggiodi diablo81 » 07/11/2007, 12:41

:stica
che bella che è la mazda...
altro che croma...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi mrwant® » 07/11/2007, 12:52

africatwin ha scritto:Non vorrei andare contro corrente ma non la vedo poi così male... Sicuramente non è un'opera d'arte ma c'è di peggio...
E' meglio dell'altra comunque

quoto....comunque è una Fiat Bravo sw.....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi angelo rosso » 07/11/2007, 13:13

Farà anche cagare per le linee, ma non basta osservare una foto di 3\4 per nominare il topic "nuovo aborto", ci sono da considerare l'elettronica, gli interni (materiali ed assemblaggi), i motori, la stabilità ,la garanzia offerta dalla casa e tanto altro
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Spike79 » 07/11/2007, 13:32

Può avere tutta l'elettronica e l'abitabilità che vuole, ma se fuori mi fa schifo, dubito che la comprerò.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 07/11/2007, 14:05

sembra un tapiro di muso....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Railroad » 07/11/2007, 14:08

Spike79 ha scritto:Può avere tutta l'elettronica e l'abitabilità che vuole, ma se fuori mi fa schifo, dubito che la comprerò.


Infatti... basta vedere che fine ha fatto la thesis... dentro è un salotto ma fuori... :censored
Conclusione? Ne hanno vendute 3 in tutto! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi diablo81 » 07/11/2007, 14:14

Railroad ha scritto:
Spike79 ha scritto:Può avere tutta l'elettronica e l'abitabilità che vuole, ma se fuori mi fa schifo, dubito che la comprerò.


Infatti... basta vedere che fine ha fatto la thesis... dentro è un salotto ma fuori... :censored
Conclusione? Ne hanno vendute 3 in tutto! :mrgreen:

:ciaoz


a proposito di thesis.. ci sono anche quelle della renalult la versatil o una roba del genere.. ne hanno prodotte forse due.. e poi mi sembra che c'era anche un'altra sempre renault
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Prossimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti