Nuova Lancia Delta - aggiornamenti

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi gaspy75 » 18/07/2008, 17:54

maurob71 ha scritto:Lancia Delta HF Integrale Turbo...

si ricordi bene, era una favola.....

posso anche essere daccordo per il nome, potevano non richiamarla così, ma per il resto...... mi lasciano perplesso le motorizzazioni, parlo per il benzina un 1.4 da 150 cv e 110 kw mi sembra un po' troppo pompato....
mesi fa non ero andato a vedere la golf sw pproprio perchè montava un 1.4 da 140 cv 103 kw come l'astra, solo che ci sono 400 cc di differenza che non sono pochi.....

Mauro


Pensa che c'è anche un 1.4 170cv :mrgreen:
10cv in meno della GTC turbo con 200cc in meno
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi maurob71 » 18/07/2008, 17:57

non so quale sia la filosofia delle case automobilistiche, ma penso che la cilindrata non sia cosa da sottovalutare.... ergo, mi tengo il mio bel 1.8

Mauro
maurob71
 

Messaggiodi gaspy75 » 18/07/2008, 18:03

maurob71 ha scritto:non so quale sia la filosofia delle case automobilistiche, ma penso che la cilindrata non sia cosa da sottovalutare.... ergo, mi tengo il mio bel 1.8

Mauro


Guarda, fino a che le Assinculazioni non adegueranno i listini al mercato, viva il downsizing :mrgreen:
D'accordo comunque con te che meglio in 1.8 da 140cv che un 1.4.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi sand-blasted » 19/07/2008, 2:17

maurob71 ha scritto:
mesi fa non ero andato a vedere la golf sw pproprio perchè montava un 1.4 da 140 cv 103 kw come l'astra, solo che ci sono 400 cc di differenza che non sono pochi.....

Mauro


La differenza oltre ai 400 cc è anche il turbo, altrimenti un 1.4 aspirato da 140 cv lascerebbe perplesso anche me.
Ci sono vari motori di quella cilindrata e tutti sovralimentati, non ci vedo nulla di particolare, anzi quei 140 cv non sono neanche tantissimi rispetto ad altri (un esempio fra molti: i 155 cv dell'1.4 della Punto Abarth).
Anche la prossima Astra è prevista con un turbo benzina di bassa cilindrata, e sarebbe anche l'ora che l'Opel si mettesse al passo con i tempi per questa cosa...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ZioFerro » 19/07/2008, 8:01

sand-blasted ha scritto:Ci sono vari motori di quella cilindrata e tutti sovralimentati, non ci vedo nulla di particolare, anzi quei 140 cv non sono neanche tantissimi rispetto ad altri (un esempio fra molti: i 155 cv dell'1.4 della Punto Abarth)...

180cv con kit esseesse
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi odino71 » 19/07/2008, 20:24

bella macchina ma credo si possa piazzare in un segmento leggermente superiore rispetto a quello dell'astra.....viste le dimensioni, credo che se il mercato dell'auto si riprenda avra' un successo enorme.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi wimax » 19/07/2008, 23:26

:mrgreen: mannaggia ai pescetti... se la F1 è il tempio della tecnologia motoristica allora ricorderete che all'epoca dei turbo (epoca che probabilmente tornerà)... si raggiungevano e si superavano i 1200 CV con motori inferiori ai 1.5 litri, altro che quei "polmoni" di 2.4 litri di oggi ! ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi sand-blasted » 20/07/2008, 13:12

ZioFerro ha scritto:
sand-blasted ha scritto:Ci sono vari motori di quella cilindrata e tutti sovralimentati, non ci vedo nulla di particolare, anzi quei 140 cv non sono neanche tantissimi rispetto ad altri (un esempio fra molti: i 155 cv dell'1.4 della Punto Abarth)...

180cv con kit esseesse


Hai ragione, ma quello è riservato solo ad uso da competizione ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ZioFerro » 20/07/2008, 14:38

sand-blasted ha scritto:Hai ragione, ma quello è riservato solo ad uso da competizione ;)

E' da strada :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi sand-blasted » 21/07/2008, 1:19

ZioFerro ha scritto:
sand-blasted ha scritto:Hai ragione, ma quello è riservato solo ad uso da competizione ;)

E' da strada :ok


Davvero ? :shock:
Ero convinto che tutto quel pacchetto di modifiche fosse destinato esclusivamente a chi la porta in pista... accidenti, e sì che già di serie la Abarth non va tanto piano !
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi maurob71 » 21/07/2008, 7:30

odino71 ha scritto:bella macchina ma credo si possa piazzare in un segmento leggermente superiore rispetto a quello dell'astra.....viste le dimensioni, credo che se il mercato dell'auto si riprenda avra' un successo enorme.


le dimensioni sono quelle della nostra astra sw
per quanto riguarda questi motori turbo, rimango sempre molto perplesso, soprattutto circa la durata.... io ho comperato la car per fare almeno 250k km, non so se motori con cilindrate piccole e molti cv ci arrivino senza spendere un pandemonio, già ho il problema con il gpl su un motore abbastanza tranquillo..... :| :|

Mauro
maurob71
 

Messaggiodi odino71 » 21/07/2008, 14:41

maurob71 ha scritto:
odino71 ha scritto:bella macchina ma credo si possa piazzare in un segmento leggermente superiore rispetto a quello dell'astra.....viste le dimensioni, credo che se il mercato dell'auto si riprenda avra' un successo enorme.


le dimensioni sono quelle della nostra astra sw
per quanto riguarda questi motori turbo, rimango sempre molto perplesso, soprattutto circa la durata.... io ho comperato la car per fare almeno 250k km, non so se motori con cilindrate piccole e molti cv ci arrivino senza spendere un pandemonio, già ho il problema con il gpl su un motore abbastanza tranquillo..... :| :|

Mauro


sa ha le dimensioni dell'astra sw non essendo una sw secondo me si piazza in un segmento piu' alto rispetto all'astra,per i motori credo non abbiano nessun problema visto che gia in passato esistevano auto di piccola cilindrata e tanti cavalli vedi r5 turbo,uno turbo,fiesta turbo,corsa gsi ecc.oggi con piu' tecnologia e sicuramente materiali migliori si puo' ottenere anche di piu'.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi maurob71 » 24/07/2008, 8:42

le r5, le uno, le fiesta ecc ecc turbo hanno fatto tutte una brutta fine, mai sentito che abbiano superato o raggiunto i 200k km tutte scoppiate prima... (lasciando perdere le incidentate, erano barette volanti)... oggi le cose di sicuro sono cambiate, ma chi mi dice che il turbo non crei problemi??? i nostri amici a gasolio stanno avendo problemi con il loro sui 60k km con cifre attorno ai 1000 eurozzi....

ora io non dico di tornare alle macchine a carbne, ma una bella cilindrata, con i giusti cv senza troppe "pompature" credo sia sempre la soluzione migliore... se ci fosse stata avrei preso un 2000 con 140 cv.....
maurob71
 

Messaggiodi stereosonic » 24/07/2008, 8:48

ho un'amico che con una vecchia mondeo benza + gpl 2000 130cv ha fatto 370K chilometri e l'ha venduta funzionante, non ha mai avuto guasti.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi maurob71 » 24/07/2008, 8:58

stereosonic ha scritto:ho un'amico che con una vecchia mondeo benza + gpl 2000 130cv ha fatto 370K chilometri e l'ha venduta funzionante, non ha mai avuto guasti.


ti quoto

se ci fosse stato il 2000 140 cv l'avrei preso senza batter ciglio.....
maurob71
 

Messaggiodi ZioFerro » 24/07/2008, 10:23

attenzione a non andate troppo ot :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi odino71 » 24/07/2008, 10:42

maurob71 ha scritto:le r5, le uno, le fiesta ecc ecc turbo hanno fatto tutte una brutta fine, mai sentito che abbiano superato o raggiunto i 200k km tutte scoppiate prima... (lasciando perdere le incidentate, erano barette volanti)... oggi le cose di sicuro sono cambiate, ma chi mi dice che il turbo non crei problemi??? i nostri amici a gasolio stanno avendo problemi con il loro sui 60k km con cifre attorno ai 1000 eurozzi....

ora io non dico di tornare alle macchine a carbne, ma una bella cilindrata, con i giusti cv senza troppe "pompature" credo sia sempre la soluzione migliore... se ci fosse stata avrei preso un 2000 con 140 cv.....



dire che queste macchine abbiano fatto una brutta fine mi sembra troppo esagerato!!!!!magari con le tecnologie e i materiali passati era meno probabile (ma resta da verificare con dati alla mano) che non superassero un certo numero di km,che erano barette volanti non so perche' dipende sempre da come si guidavano,gente che ha fatto incidenti con i macchinoni sono morte ugualmente.se con "i nostri amici a gasolio stanno avendo problemi con il loro sui 60k km con cifre attorno ai 1000 eurozzi...." ti riferisci a noi possessori di astra cdti ti sbagli, c'e' un problema al collettore d'aspirazione che non riguarda il turbo.anche se non e' escluso che qualcuno potrebbe averne.
PS:avresti preso un 2000 da 140cv
:shock: senza offesa ma un 2000 di questi giorni con 140 cv e' un bidone.meglio il tuo 1800 da 140cv ;)

PS2: credo siamo andati un po OT mi auto :voc
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi maurob71 » 24/07/2008, 10:54

per tornare in tema (e non la vecchia lancia) e uscire dall'ot sennò zio ferro ci rincorre per tutto il forum, dirò che le motorizzazioni che per il momento la lancia propone sulla delta non mi entusiasmano per nulla, l'estetica invece....... :exciting e gli interni :exciting :exciting il costo :flag almeno per le mie tasche..
maurob71
 

Messaggiodi mrwant® » 24/07/2008, 11:54

gaspy75 ha scritto:.......Guarda, fino a che le Assinculazioni......
:mrgreen:

la nuova delta mi fa schifo, è un' offesa alla Deltona :sboc
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi ZioFerro » 16/08/2008, 19:34

Semplicemente bella, molto bella.
dal vivo sembra pure molto più piccola di quello che in realtà è.

Direttamente dal lago maggiore la nuova Lancia Delta!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e dopo la nuova, sempre dal lago maggiore, la vecchia (kappa - pur sempre Lancia) :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di ZioFerro il 16/08/2008, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti