Un bel giretto sulla 147 GTA!

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Un bel giretto sulla 147 GTA!

Messaggiodi devid astra sw » 29/06/2007, 22:58

ciao a tutti ragazzi!!
stasera ero in giro e vedo passare il mio amico con la 147 gta...visto che avevamo detto che doveva portarmi a fare un giro (anche se mi aveva portato tanto tempo fa e l'avevo pure guidata), lo chiamo al cell e gli dico di fermarsi che mi porta a fare un giro nella sua pista!
arriva, salgo e vedo subito il tastino "asr off" illuminato e capisco già l'antifona! :ghgh arriviamo nella sua pista piena di curve e inizia a tirare!! :paura :paura :paura mamma mia che tirare!! da paura!! poi quel rumore!! :sbav :sbav :sbav gli faccio i complimenti per la guida!! veramente bravo e migliorato rispetto all'inizio!! le ruote fischiavano ad ogni curva, visto che sono gomme che facevano bene il loro lavoro solo quando sono fredde, mentre quando si scaldano perdono un po in performance...frenata assolutissimamente da paura!! :paura infatti alla prima curva che era arrivato sparato ho pensato:" ma non va lungo?" e invece perfetto!! mamma mia che macchina!! non me la ricordavo così!! abbiamo fatto anche qualche traverso ben controllato dal mio amico ed un po dal vdc che interviene in casi limite!!
ah giusto! da poco ha anche montato il differenziale autobloccante Q2 preso ad un autoricambi a soli 360€!!
veramente emozionante!! tenuta impeccabile!! :paura :sbav
alla fine siamo tornati a casa e ci siamo messi a parlare per 1 ora (se non di più) della nostra passione: le auto! grandissimo amico!! :ok
non vedo l'ora che mi riporti a fare un giro nella sua pista!! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 29/06/2007, 23:35

grande david...mi fai :sbav
Bel mezzo che hai provato....
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi devid astra sw » 29/06/2007, 23:45

eh sisi! è proprio uno spettacolo!! :sbav
dai che metto anche due foto fatte un po di tempo fa! :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 30/06/2007, 0:09

quanti cv ha?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi devid astra sw » 30/06/2007, 0:12

3.2 v6 24v 250cv! ;) aspirato ovviamente! ;) la coppia è ben distribuita..sotto ai 4000 riprende veramente bene, e dai 4000 ai 7000 fa realmente paura! :paura
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi steneroz » 30/06/2007, 0:15

Complimenti al tuo amico :sbav

Molto interessante la faccenda del montaggio del Q2 in A.M. a 360€ :shock:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi devid astra sw » 30/06/2007, 0:17

steneroz ha scritto:Complimenti al tuo amico :sbav

Molto interessante la faccenda del montaggio del Q2 in A.M. a 360€ :shock:


sisì! gli è andata bene che era compatibile con quello della jtd! sicuramente il 150cv perchè penso che venga montato solo su quel jtd! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi rino84 » 30/06/2007, 0:23

bel mezzo davvero...ma la versione nuova nn la fanno + gta vero?
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera :organo, colorinfodisplay
specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel Immagine
Avatar utente
rino84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/03/2006, 20:31
Località: Avellino

Messaggiodi steneroz » 30/06/2007, 0:26

devid astra sw ha scritto:sisì! gli è andata bene che era compatibile con quello della jtd! sicuramente il 150cv perchè penso che venga montato solo su quel jtd! ;)

È vero, la Q2 è solo 1.9MJ 150cv :concordo

rino84 ha scritto:bel mezzo davvero...ma la versione nuova nn la fanno + gta vero?

Questa non la sapevo :? Effettivamente sul sito Alfa non ne parla più della GTA....
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi rino84 » 30/06/2007, 0:27

nn ricordo dove lessi la cosa spero di nn aver letto bufale....
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera :organo, colorinfodisplay
specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel Immagine
Avatar utente
rino84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/03/2006, 20:31
Località: Avellino

Messaggiodi Ospite » 30/06/2007, 0:40

si la nuova mi pare che non sarà disponibile in versione GTA, peccato, con quel bel frontalòe ristilizzato era da paura... complimenti devid, gran bella esperiena e complimenti al tuo amico per l'ottima scelta... prova a farlo iscrivere al forum, sarebbe un piacere averlo tra di noi... :ok
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 30/06/2007, 8:04

rino84 ha scritto:bel mezzo davvero...ma la versione nuova nn la fanno + gta vero?


penso di no...dovevano fare la GTA Autodelta ma poi per costi troppo elevati hanno desistito...in inghilterra c'è un preparatore che si chiama Autodelta e appunto ha fatto due step non originali di GTA Autodelta...una con 328cv e l'altra con 400cv...sempre cilindrata aumentata a 3.5 o a 3.7...l'unica cosa discutibile era l'affidabilità di questi motori ai quali asportando materiale per incrementare la cc l'affidabilità ovviamente diminuiva....per la prossima gta bisogna aspettare la 149 che uscirà a quanto pare nel 2009...non è neanche più ordinabile il 3.2 240cv della gt...in un futuro mi ha detto il mio amico, che l'alfa vorrà puntare a motori ancora più alti di cilindrata per alzare la sua immagine....
ho chiesto al mio amico perchè non facesse qualche elaborazione meccanica ma mi ha risposto di no dicendo che non vuole rischiare in caso di incidente e che ha preso appunto una macchina del genere per non metterci le mani sopra...
comunque come motore resta veramente una garanzia e affidabilissimo partendo dal fatto che ha la base dei motori di 20 se non di più anni fa, certo con opportune modifiche! ;)

BanG ha scritto:si la nuova mi pare che non sarà disponibile in versione GTA, peccato, con quel bel frontalòe ristilizzato era da paura... complimenti devid, gran bella esperiena e complimenti al tuo amico per l'ottima scelta... prova a farlo iscrivere al forum, sarebbe un piacere averlo tra di noi... :ok


proverò a chiedere! :ok ;)

p.s.: media del consumo: 5.6km/l.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 30/06/2007, 8:28

chiesto io prima di te ehehe...

attualmente non è nei piani della casa del Biscione una versione restyling della GTA, causa la prossima uscita della 149...
Ospite
 

Messaggiodi Geps GTC » 30/06/2007, 10:40

Peccato per il Q2 non si puo mettere sull'astra causa schema sospensione se no lo avevo gia messo!!!

Bel mostriciattolo anche se l S3 nuova per me è 10 pianeti sopra!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi devid astra sw » 30/06/2007, 12:19

BanG ha scritto:chiesto io prima di te ehehe...

attualmente non è nei piani della casa del Biscione una versione restyling della GTA, causa la prossima uscita della 149...


nono...intendevo proverò a chiedere al mio amico se vuole unirsi al forum! ;)

Geps GTC ha scritto:Peccato per il Q2 non si puo mettere sull'astra causa schema sospensione se no lo avevo gia messo!!!

Bel mostriciattolo anche se l S3 nuova per me è 10 pianeti sopra!!!


eh per forza!! turbo 4x4 e 265cv!! :paura :paura :sbav
però ripeto che la gta fa veramente paura!! :shock:

post editato
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Frank7 » 30/06/2007, 14:20

Ma gli interni della 147 sono proprio brutti!!IO pensavo che il mio amico che ce l'ha,avesse la versione base e non credevo quado diceva che avesse la distinctive...ma guardando gli interni della gta mi devi ricredere.....sono brutti uguali!!!macchina da 250cv e non c'è la pedaliera in alluminio,i sedili sembrano quelli della vecchia macchina di mio nonno(e non era una bella macchina),tutto nero senza soluzione di continuità.....no no :badboy :badboy ...proprio brutta,anche esteticamente :sboc2
Jake!, fuoco alle rime che sputo, 120 al minuto,Hake! più dei BPM di Coccoluto se ogni mia rima è una riga stendo i miei testi con la Visa ma sfondo le corna come Luisa senza una mossa brucio i cazzoni sono un MC testa-rossa che grida cori da Fossa Dei Leoni la mia crew ha le idee giuste, apre buste, ride come Wayne e Shuster dopo di che sale sul palco con il Booster!

Come va Zio è Marracash,la Vita è Apra guida a Jet tutti e tre su una Opel Astra sullo Stereo che spinge Rap a Bomba e tutti Fatti e tutti Stretti a Destra in Curva

23 - 05 - '07 ATENE
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOI!!!
PIPPO CON INZAGHI!!
Immagine
_______________________________________
My First Car -----> Opel Astra Gtc 1.6 Cosmo+Cosmo Pack+Collegamento iPod Black Sapphire
Avatar utente
Frank7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/05/2007, 18:20
Località: Mi-L!

Messaggiodi Geps GTC » 30/06/2007, 14:43

Frank7 ha scritto:Ma gli interni della 147 sono proprio brutti!!IO pensavo che il mio amico che ce l'ha,avesse la versione base e non credevo quado diceva che avesse la distinctive...ma guardando gli interni della gta mi devi ricredere.....sono brutti uguali!!!macchina da 250cv e non c'è la pedaliera in alluminio,i sedili sembrano quelli della vecchia macchina di mio nonno(e non era una bella macchina),tutto nero senza soluzione di continuità.....no no :badboy :badboy ...proprio brutta,anche esteticamente :sboc2
Sono nello stile alfa delle vecchie GTA ovviamente migliorati!!! Nono sono poi cosi male certo non sono gli OPC o i Recaro delle R32, RS4o S3 ma comunque molto belli!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Ospite » 30/06/2007, 15:29

mio fratello ha la 147 Black Line e gli interni sono proprio carini, con le varie cuciture rosse su sedili in tessuto neri... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Geps GTC » 30/06/2007, 15:31

BanG ha scritto:mio fratello ha la 147 Black Line e gli interni sono proprio carini, con le varie cuciture rosse su sedili in tessuto neri... ;)


Si ma non centra niente con la GTA e i suoi interni sono su un altro pianeta!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Ospite » 30/06/2007, 15:35

eh va beh certo, questo è normale...
siccome in una GTA non ci sono entrato mai, dicevo la mia opinione sugli interni della 147 di mio fratello. ;)
Ospite
 

Prossimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite