FIAT GRANDE PUNTO

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi ghino46 » 27/12/2007, 12:45

teo82xx ha scritto:Beh,se proprio ci tieni a saperlo(guarda caso)l'astra (e questo e un risultato di sondaggi del forum e varie)ha fatto vendite,il 1.7 101cv(derivazione isuzu NON fiat)...con questo non ci sputo sopra ai motori fiat,tuttavia ti dovrebbe lasciare pensare il fatto che molti si siano affidati a un motore NON prodotto da fiat.(sono comunque il primo a dire che sono buoni motori)

Vedi che sei non sei a conoscenza di nulla. Qui mai nessuno ha detto che il 1.7 è Fiat. Non credo che la fiat abbia mai fatto un 1.7 diesel, forse solo sulla punto prima serie ma su questo non mi soffermo.
Il 1.7 è un giusto compromesso in quanto con il 1.9 paghi più assicurazione e più bollo.
ghino46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/12/2007, 15:36
Località: Abruzzo

Messaggiodi teo82xx » 27/12/2007, 12:56

no guarda che forse non hai capito tu..io ti ho detto che il piu delle vendite l'opel astra le ha fatte con il 1.7 di derivazione ISUZU non fiat..dovrebbe farti pensare sta cosa(io stesso ho acquistato il 1.7 101cv che NON e di derivazione fiat e mi trovo eccezzionalmente bene come molti qui nel forum)..rileggiti il mio post.ma poi una domanda...ma se fai parte del fiat forum che ci vieni a fare qua?

si,concordo con te invece!sinceramente se avessi un amico che vuol prendere un OPEL CORSA per 18mila euro gli riderei in faccia senza problemi!giuro.poi va a gusti.non cambia assolutamente nulla con la tua GP,per me in quel caso il mio amico starebbe facendo un enorme ca****ta(a parer mio)Si infatti,per il fatto che molte famiglie si sono salvate grazie alle politiche governative CHE il governo ha DOVUTO attuare per SALVARE fiat dal fallimento sicuro,ne sono stato personalmente felice...cio non toglie ne giustifica le NEFANDEZZE di cui si e macchiata la vecchia dirigenza.quindi penserei bene prima di criticare nell'ampio raggio OPEL e i suoi motori scopiazzati come dici te,o la mancanza di ''fantasia''(cosa nella quale non sono daccordo)perche qualcuno ti potrebbe ricordare i fasti in cui gli operai della fiat erano fuori dei cancelli a scioperare allora non so veramente chi abbia fatto le porcate se fiat o opel...per il resto hai criticato,come ho letto i post precedenti dicendo che non si puo definire ''assetto sportivo serio'' quello dell'astra GTC(che ho e sul quale son abbastanza daccordo con te)consigliando di optare per molle eibach etc...ma poi mi vieni a parlare di spoiler e minigonne su GP allora la domanda mi viene spontanea..quello e un kit estetico?non e meglio puntare su rieger cadamuro e simili?come vedi i discorsi sono sempre la...poi un ultima cosa.non capisco bene sto discorso del ''sono italiano e compro italiano''..ma che vuol dire?compro cio che piu va a mio vantaggio comprare!la vita e dura per tutti e se sto dietro a un discorso del genere a voglia....



Edit By Nitro, Uniti i messaggi, please usate il tasto modifica per non postare 2 messaggi consecutivi grazie
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi ghino46 » 27/12/2007, 13:15

teo82xx ha scritto:no guarda che forse non hai capito tu..io ti ho detto che il piu delle vendite l'opel astra le ha fatte con il 1.7 di derivazione ISUZU non fiat..dovrebbe farti pensare sta cosa(io stesso ho acquistato il 1.7 101cv che NON e di derivazione fiat e mi trovo eccezzionalmente bene come molti qui nel forum)..rileggiti il mio post.ma poi una domanda...ma se fai parte del fiat forum che ci vieni a fare qua?

Nel mio post ti ho scritto perchè le persone scelgono il 1.7!!!!Leggi attentamente e non riscrevere cose che io non ho detto. Se uno se lo può permettere si fa il 150cv! Che è una generazione avanti rispetto al 1.7 Isuzu. Poi vedi che quello che tu continui a scrivere conferma la mia tesi ovvero dello scarsa risorsa tecnologica di opel. Non avete nessun motore diesel di vostra progettazione e questo dovrebbe far riflettere. E' l'evidenzia.
Il fatto che faccia parte del forum della GP nulla mi vieta di postare qui. La mia attenzione (e ira) è stata attirata dai post con contenuto tecnico pari a zero a causa delle scarse conoscenze in fatto di motori e di strategie commerciali. Se vieni nel nostro forum non troverai nessuntopic dove viene denigrata un auto in stile"discorso da bar", ma topic dove vengono si criticate in maniera costruttiva auto ma in base a cose tangibili e con nozioni tecniche non con cose per tanto sentito dire in stile "mio cugino..... mio cugino..."
ghino46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/12/2007, 15:36
Località: Abruzzo

Messaggiodi teo82xx » 27/12/2007, 13:19

no comment. :mrgreen:
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi ghino46 » 27/12/2007, 13:21

teo82xx ha scritto:per il resto hai criticato,come ho letto i post precedenti dicendo che non si puo definire ''assetto sportivo serio'' quello dell'astra GTC(che ho e sul quale son abbastanza daccordo con te)consigliando di optare per molle eibach etc...ma poi mi vieni a parlare di spoiler e minigonne su GP allora la domanda mi viene spontanea..quello e un kit estetico?non e meglio puntare su rieger cadamuro e simili?come vedi i discorsi sono sempre la...poi un ultima cosa.non capisco bene sto discorso del ''sono italiano e compro italiano''..ma che vuol dire?compro cio che piu va a mio vantaggio comprare!la vita e dura per tutti e se sto dietro a un discorso del genere a voglia....

Il fatto del fattore estetico io l'ho fatto perchè la casa mi dava l'opportunità di montarlo di suo a prezzi più che ragionevoli per rendere la linea più sportiva. Per gli stessi pezzi di cadamuro spenderesti 300/400€ solo di materiale più verniciatura e montaggio. Fai i conti tu.
ghino46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/12/2007, 15:36
Località: Abruzzo

Messaggiodi Redbox » 27/12/2007, 13:21

Calmi ragazzi, non parliamo di politiche aziendali, errori finanziari e strategici delle amministrazioni, carry over di motori o altro...

Parliamo della GP al limite! :oops:
Redbox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/12/2007, 12:15
Località: Milano

Messaggiodi ghino46 » 27/12/2007, 13:22

teo82xx ha scritto:no comment. :mrgreen:

:? non discuti di questo?
ghino46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/12/2007, 15:36
Località: Abruzzo

Messaggiodi Gtc.style » 27/12/2007, 13:23

Redbox: complimenti per la GP molto carina, tu si che da 13mila € hai tirato fuori la macchina con le palle e ti si può dire che con quella cifra ti rirtrovi una macchina completissima ed hai speso una cifra giusta per il segmento
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi teo82xx » 27/12/2007, 13:33

quoto gtcstyle!complimenti redbox
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Redbox » 27/12/2007, 13:38

Grazie e complimenti per le vostre GTC: davvero tra le poche auto che mi fanno girare lo sguardo ogni volta che le incrocio!
Anche nel vostro caso si può parlare di prezzi ottimi in rapporto all'esclusività della linea e dei contenuti tecnici!
Poi sono auto che con piccoli ritocchi diventano davvero ca@@ute! :twisted: :D
Redbox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/12/2007, 12:15
Località: Milano

Messaggiodi angelo rosso » 27/12/2007, 13:39

ghino46 ha scritto:Se uno se lo può permettere si fa il 150cv! Che è una generazione avanti rispetto al 1.7 Isuzu. Poi vedi che quello che tu continui a scrivere conferma la mia tesi ovvero dello scarsa risorsa tecnologica di opel. Non avete nessun motore diesel di vostra progettazione e questo dovrebbe far riflettere.

fin qui ti do pienamente ragione, il motore che impiegano alfa fiat e opel è davvero valido. Personalmente ho scelto opel per combinare il buon motore con l'ottimo assemblaggio tedesco, ho fatto l'elettrauto per diverso tempo e continuo a lavorare su molte auto per passatempo e ti assicuro che fiat alfa citroen e peugeot negli interni non sono assemblate e insonorizzate come una tedesca opel o bmw, su questo penso che siamo daccordo, no??
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Nitro7 » 27/12/2007, 13:43

Vi invito per l'ultima volta a rimanere tranquilli e soprattutto si parla di Grande Punto!!! lasciamo stare i discorsi, i motori non son vostri gli interni li avete "copiati"... credo che sia più proficua una discussione dove viene posta l'attenzione su come la macchina reagisce alla guida e al reale utilizzo...

TUTTI GLI UTENTI CON O SENZA ASTRA SONO BEN ACCETTI, non si discrimina nessuno, serve per CRESCERE TUTTI INSIEME...

Grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi davegp » 27/12/2007, 13:48

teo82xx, nessuno è venuto qui a "snocciolare i difetti dell'astra".

ora, siamo tutti persone mature e vaccinate. smettiamola di dire stronxate.

continuate a menarla con sti 18.000€ di grande punto... E' IL PREZZO DELLA TOP DI GAMMA!!!!!!!!!!!!!!!! QUANTO COSTA IL TOP DI GAMMA ASTRA??????????????????????????

la mia gp, che puoi vedere in firma, al concessionario stava sui 14.000€! e sono fiero di aver speso 27.000.000£ per un'utilitaria! (ricordatevi che al giorno d'oggi questa è la fascia di prezzo del segmento B)

io guido un'utilitaria che costa come un'utilitaria!

preferivi forse comprarti una polo? o una 207? secondo me con 14.000€ non te la cavi...

angelo rosso ha scritto:
ghino46 ha scritto:Se uno se lo può permettere si fa il 150cv! Che è una generazione avanti rispetto al 1.7 Isuzu. Poi vedi che quello che tu continui a scrivere conferma la mia tesi ovvero dello scarsa risorsa tecnologica di opel. Non avete nessun motore diesel di vostra progettazione e questo dovrebbe far riflettere.

fin qui ti do pienamente ragione, il motore che impiegano alfa fiat e opel è davvero valido. Personalmente ho scelto opel per combinare il buon motore con l'ottimo assemblaggio tedesco, ho fatto l'elettrauto per diverso tempo e continuo a lavorare su molte auto per passatempo e ti assicuro che fiat alfa citroen e peugeot negli interni non sono assemblate e insonorizzate come una tedesca opel o bmw, su questo penso che siamo daccordo, no??


pienamente d'accordo!

ma un'appunto... tu parli di "assemblaggi tedeschi"


bene, anche io più o meno faccio il tuo stesso lavoro... e quando mi è capitato di montare un satellitare su una GOLF V (visto che è stata citata pocanzi)... bhe... hai presente il tunnel centrale? abbiamo dovuto ordinarlo nuovo perchè, difettoso o meno, non ne voleva più sapere di riagganciarsi... se questi sono gli assemblaggi tedeschi...

come molti utenti del forum sanno, la mia GP è stata smontata praticamente tutta... e per questioni di impianto audio, all'interno è stata smontata SVARIATE volte... bene... a distanza di due anni, 60000km e maltrattamenti non indifferenti, non ha un rumore, uno scricchiolio o un difetto d'assemblaggio. Salire per credere... la mia gp è a vostra disposizione per toccare con mano ciò che, dopo il tracollo, fiat è stata capace di fare

Edit By Nitro, Uniti i messaggi, please usate il tasto modifica per non postare 2 messaggi consecutivi grazie
Immagine
davegp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/12/2007, 0:49
Località: LC

Messaggiodi teo82xx » 27/12/2007, 15:10

premesso ch 14.000 come li ha investiti tu sono una spesa piu che buona,con 14.000 euro ti postero cio che ha preso mio fratello,ovvero una 207 1.6 hdi .ma aspetto che torni a casa cosi saro piu preciso su cos ha e cosa non ha ok?ti posto direttamente il contratto.cosi puoi vedere te e farti 2 conti.e,con tutto rispetto(non me ne volere dave)penso che a essere in una 207 ci si rendano conto tutti che non sei in una GP.ciao ciao
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi davegp » 27/12/2007, 18:01

teo82xx ha scritto:premesso ch 14.000 come li ha investiti tu sono una spesa piu che buona,con 14.000 euro ti postero cio che ha preso mio fratello,ovvero una 207 1.6 hdi .ma aspetto che torni a casa cosi saro piu preciso su cos ha e cosa non ha ok?ti posto direttamente il contratto.cosi puoi vedere te e farti 2 conti.e,con tutto rispetto(non me ne volere dave)penso che a essere in una 207 ci si rendano conto tutti che non sei in una GP.ciao ciao


eh infatti... quella si che è una bella macchina, no?

intanto, prima che tu mi posti il contratto.. ti dico quello che ho preso io con 14.000€:

Gp 1,3 Multijet Dynamic

5 porte

vernice metallizzata

fendinebbia

radio con lettore cd/mp3

subwoofer

vetri elettrici posteriori con antipizzicamento

chiusura e apertura vetri da telecomando

ruota di scorta

computer di bordo con sensore di temperatura esterna
Immagine
davegp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/12/2007, 0:49
Località: LC

Messaggiodi ghino46 » 27/12/2007, 19:03

Visto che siamo in tema....

Grande Punto 1.3 90cv 16v emotion 5 porte-> 16500€ (prezzo scontato)

-Vernice metallizzata
-Radio cd/mp3 con comandi al volante
-Alzacristalli anteriori e posteriori
-Sedile lato guida con regolazione lombare
-Bracciolo anteriore
-Cruise control
-Clima bi-zona
-Subwoofer
-ABS,ESP, ASR, MSR, HBA, Hill-Holder
-6 Airbag
-Fendinebbia
-Cerchi in lega
-Spoiler, minigonne, vetri oscurati
-Sedili anteriore anti colpo di frusta
-Chiusura e apertura vetri da telecomando
-Ruota di scorta
-Computer di bordo con sensore di temperatura esterna

Più altre cose che non sto qui ad elencare.
ghino46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/12/2007, 15:36
Località: Abruzzo

Messaggiodi Cris95hp » 27/12/2007, 19:40

scusate ma.....non ci stò proprio a restare a legere ste infamie senza fondamento....oltre a continuare a paragonare un segmento C ad un segmento B... sulla cuale,se tutto va bene non siete MAI manco saliti... io ho uno Starjet 95hp...ok,non sarà un missile (anche se Dave può smentire su una certa cosa ;) ) però è un motore che non ha nulla a che vedere con i VOSTRI (si fa per dire) motori... inoltre,restando su ugual segmento,confrontate la Corsa con la GP... la macchine è IDENTICA solo modifica telaistica ed interna...che è pure brutta nella corsa... quindi...conprate una FIAT alla fine...
Se volete fare un confronto alla pari,mettete a paragone la vostra tanto lodata astra con la Bravo.... non esiste il paragone...
Per quanto riguarda le plastiche scadenti....lasciamo stare...la mia è fuori estate ed inverno...ed è perfetta anche dopo un'anno a dura prova....
invece di scrivere C*****E,cercate prima di informarvi....
Cris95hp
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/12/2007, 19:29
Località: Vicenza

Messaggiodi teo82xx » 27/12/2007, 20:51

il messaggio prima non lo leggo neanche..

ti posto dave,come richiesto,le specifiche della 207 di mio fratello:

207XS 1.6hdi 90cv

-5porte
-vernicie metallizzata
-cerchi in lega
-gommata 195 55 r16
-bordi fendinebbia cromati
-vetri elettrici
-sensore temperatura esterna
-volante in pelle regolabile in altezza e profondità
-autoradio 6casse
-sedili regolabili in altezza e con regolazione supporto lombare
-computer di bordo indicante autonomia serbatoio consumi spia cinture
etc..
-fendinebbia
-regolazione elettronica altezza fari
-regolazione elettronica specchi esterni
-vano porta oggetti refrigerato
-climatizzatore
-chiusura automatica porte a 12km/h
-tergicristallo attivo a retro inserita
-6 airbag
-ESP
-estensione garanzia per un tot di 3 anni

14.000,00euro tondi presso la concessionaria ghedin di noale(VE)
vettura NUOVA.questo e quanto...ciao a tutti
PS non prendetevela a cuore piu di tanto,si sta sempre parlando di pezzi di ferro...
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi ghino46 » 27/12/2007, 21:01

Ha ottenuto un buono sconto (anche se secondo me c'è sotto altro. 3300€ di sconto non li fanno neanche se compri un auto da 50000€) dato che la 207 XS 1.6 HDI 90cv 5 porte costa di listino esclusi optional 17350€
ghino46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/12/2007, 15:36
Località: Abruzzo

Messaggiodi teo82xx » 27/12/2007, 21:07

se vuoi posso scannerizzare il contratto(omettendo certi dati riservati)e ti faccio vedere.ti diro.era il periodo della promozione quindi vi era uno sconto ulteriore probabilmente(e stata acquistata a luglio)ed era in pronta consegna,ovviamente nuova si intende.forse dipendeva da quello non saprei.correggimi tu se qui sono in fallo.
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite