Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Non solo Astra » Altre case automobilistiche » Gruppo Fiat




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/09/2006, 16:07 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Messaggi: 230
Località: Seravezza Lucca
ora li hanno messi a posto ma tra 5 anni siamo punto e a capo con queste macchine che bhe gi auguro che qualcuno le compri! :|

_________________
GTC 120cv 16v sport
cerchi da 18 modulo genercom++++

DA GALERAAA!!!

speed day monza 04/03/2007 :iocero


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/09/2006, 16:14 
Non connesso
Astrista
Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Messaggi: 474
Località: Milano
Finchè tira Punto,Grande Punto,Panda e compagnia.....
Sono ogni mese sempre in vetta nel numero di vendite nel mercato italiano :shock: :mmmm

_________________
Ex Astrista
[/size]
BMW Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato :-D



Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/09/2006, 16:23 
Non connesso
Astrista scrivano
Astrista scrivano

Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Messaggi: 3140
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario
imat ha scritto:
In questo caso ti dò piena ragione ;) Hanno risolto al meglio la faccenda sotto il profilo monetario,ma non altrettanto stanno facendo sotto il profilo commerciale.
Anche se dalla loro hanno i numeri,e con questi vanno diritto x la loro strada.Certo che se seguissero al meglio quella strategia a cui accennavi....farebbero davvero centro ;)
Boh :mahh :(
:ciaoz


Beh, con la mega inchiappettata fatta a GM con il Multijet penso che neanche la madonna di Lourdes poteva rimettere i bilanci in sesto. :mrgreen: :mrgreen:
Peccato che la scarsa qualità nella cura e la poca voglia di costruirle bene poi faccia perdere di credibilità.

_________________
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/09/2006, 16:41 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Messaggi: 169
Località: Marche
imat ha scritto:
In questo caso ti dò piena ragione ;) Hanno risolto al meglio la faccenda sotto il profilo monetario,ma non altrettanto stanno facendo sotto il profilo commerciale.
Anche se dalla loro hanno i numeri,e con questi vanno diritto x la loro strada.Certo che se seguissero al meglio quella strategia a cui accennavi....farebbero davvero centro ;)
Boh :mahh :(
:ciaoz


Ma porca putt...hanno il marchio, hanno i soldi,le idee ci sono e continuano a fare auto di merd...cosa cavolo ci vuole a fare un'alfa con una bella linea, leggera ( max 1100kg) e con motori piccoli e potenti (vedi volkswagen col 1.4 da 170 cv)...diminuirebbero i consumi,lieviterebbero le prestazioni,si pagherebbe poco di bollo visto la cilindrata e con un progetto giusto anche i costi di produzione non dovrebbero essere alti.
Ma cosa diamine hanno in testa i responsabili del marketing che sfornano una brera da quasi 1800 kd di massa effetiva con un 3200 cc da 240 cv x poi avere le prestazioni inferiori ad una ibiza da 130 cv e consumi e costi di gestione da ferrari...bah io proprio non capisco.
Bisognerebbe inoltre puntare sulla qualità dei materiali...in questo modo si potrebbe offrire un anno di garanzia in più (il valore percepito aumenterebbe moltissimo) a costo zero.

_________________
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08/09/2006, 18:29 
Non connesso
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Messaggi: 2785
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato
sarebbe troppo bello!!! ma purtroppo sappiamo benissimo che ci sono un sacco di interessi e magna-magna generali... purtroppo ci sono tantissime idee buone e molto commerciabili, ma "rischiose" per la rimanenza del mercato... tutti tendono a offrire il medesimo prodotto e le novità ecclatanti vengono subito fatte ridimensionare o addirittura fatte passare nel dimenticatoio... ci sono troppi interessi, noi probabilmente non riusciremo mai a sapere bene che cosa c'è sotto :roll:

_________________



Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09/09/2006, 10:03 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Messaggi: 169
Località: Marche
Nitro7 ha scritto:
sarebbe troppo bello!!! ma purtroppo sappiamo benissimo che ci sono un sacco di interessi e magna-magna generali... purtroppo ci sono tantissime idee buone e molto commerciabili, ma "rischiose" per la rimanenza del mercato... tutti tendono a offrire il medesimo prodotto e le novità ecclatanti vengono subito fatte ridimensionare o addirittura fatte passare nel dimenticatoio... ci sono troppi interessi, noi probabilmente non riusciremo mai a sapere bene che cosa c'è sotto :roll:


Proprio perchè ci sono molti interessi in ballo non capisco questo comportamento...se fanno auto più belle,performanti,affidabili ed economiche ci guadagnano tutti...i consumatori sono contenti e la società avrà ottimi profitti ed una clientela garantita...evidentemente i soldi gli fanno schifo.

_________________
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09/09/2006, 14:06 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 04/03/2006, 9:02
Messaggi: 162
Località: Quarona Sesia VC
Sono d'accordo nel dire che stanno facendo un pastrocchio.... nel senso che hanno imboccato la strada del rinascimento, ma stanno mettendo tutti i piedi nei posti sbagliati.

Sono convinto che in Lancia saprebbero benissimo tirar fuori un erede bomba del mitico Deltone.... ma non si può perchè non bisogna pestare i piedi al cuore sportivo Alfa... che di sportivo ultimamente un po' ha perso.
Le macchine sono pesanti.... una 159 ha bisogno del 2.4 MJ 200 cv per fare quel che fa una 320 d.... e la 320 d comunque continua a frenare meglio e a consumare meno... senza contare che udite udite... il comportamento stradale migliore è proprio il suo, adesso, perchè la 159 si è imborghesita, mentre ingrassava.

Sempre splendida macchina da guidare, ma la leadership non è più sua.
A livello globale di progetto, io reputo la 320d un'auto molto più ben riuscita della 159. Se parliamo di Brera, poi... ancora peggio.
Ho capito che non è una sportiva secca, ma vuole passare per una GT.
Però da guidare è un po' una mucca.... ovviamente riferendosi a certi parametri. Certo che in confronto a una media scarsa è pur sempre un bel gioiello... però presa da sola è un po' una mucca.

Ora capisco quel dietro le quinte di un po' di tempo fa (frequentavo un altro forum) dove si discuteva sul fatto che questo benedetto pianale pesantissimo venne messo in cantiere da Opel e Alfa insieme.... e poi la Opel abbandonò il progetto, dicendo che per lei era una schifezza di pianale.
E ti credo... a vettura finita abbiamo un quintale e mezzo /due in più della concorrenza! Progetto sfortunato e vista lunga della GM, credo.... ;)

Rimangono tante belle cose all'Alfa... il marchio, lo stile sicuramente Ok, degli interni migliorati, dei buoni motori.... ma su certe cose la vedo indietro.
Però secondo la Fiat è sempre abbastanza "avanti" da bloccare una rinascita "sport" della Lancia, che ora si mette a fare incroci tra berline e crossover e suv e station e chi più ne ha più ne metta, come questa.... "Delta".... che è lunga 4 metri e mezzo....

Si, sarà elegante.... ma anche la Fulvia lo era. La Fulvia (quella prototipo nuova, intendo) era la Lancia perfetta... grinta ed eleganza.... come lo erano una volta le vere Lancia. E non la fanno.

Invece faranno queste.... pachidermi (pesanti, sicuri, ci scommetto) tutti Alcantara e cromature.... magari con uno scricchioliodi plastica di sottofondo, come al solito.

(così è andata la mia prova della Brera... la guardo di fuori...wow! La guardo dentro... beh niente male.... chiudo la porta... mmm bel rumore sordo. Parto.... si scalda.... (2.4 Mjet)... tiro... beh mi aspettavo di più... faccio un po' di pieghe.... cos'è ha le gomme molli? C'è attaccata la roulotte dietro? Mah.... prendo due buchi.... cricrick cricrick.... si si, sicuramente perchè è una delle prime.... ma porca di quella puzzola! Anche la mia GTC è una delle prime! E non balla niente!)

Li vogliamo tirare su sti benedetti marchi o vogliamo soltanto stare a lamentarci con gli italiani che sono diventati esterofili??????? :evil:

_________________
ASTRA GTC M.Y. 05 1.9 CDTI 120CV COSMO6M (MA A 16 VALVOLE! LE PRIME NATE....) SILVER LIGHTNING CERCHI 17" 5 RAZZE CD 30 MP3 DYNAMIC DRIVE RUOTA DI SCORTA 16"
E.... ASTRA GTC M.Y. 06 1.7 CDTI 101 CV MAGMA RED COSMO CERCHI 17" 10 RAZZE RUOTA DI SCORTA 16"...
QUESTA E' DEL BABBO. UNA NON CI BASTAVA....
E NEMMENO DUE CI BASTAVANO... ORA SIAMO A TRE CON MIO CUGINO. BLACK SAPPHIRE 1.9 120 CV.

G.T.C. Generazione Troppo Cattiva


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10/09/2006, 0:53 
Non connesso
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
Avatar utente

Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Messaggi: 2785
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato
fighter ha scritto:
Nitro7 ha scritto:
sarebbe troppo bello!!! ma purtroppo sappiamo benissimo che ci sono un sacco di interessi e magna-magna generali... purtroppo ci sono tantissime idee buone e molto commerciabili, ma "rischiose" per la rimanenza del mercato... tutti tendono a offrire il medesimo prodotto e le novità ecclatanti vengono subito fatte ridimensionare o addirittura fatte passare nel dimenticatoio... ci sono troppi interessi, noi probabilmente non riusciremo mai a sapere bene che cosa c'è sotto :roll:


Proprio perchè ci sono molti interessi in ballo non capisco questo comportamento...se fanno auto più belle,performanti,affidabili ed economiche ci guadagnano tutti...i consumatori sono contenti e la società avrà ottimi profitti ed una clientela garantita...evidentemente i soldi gli fanno schifo.

eh eh, ma oltre alla concorrenza della stesso marchio dobbiamo tenere conte del mercato petrolifero... credo,solo un mio parere, che il nocciolo della questione sia da imputare a questo, tutti VOGLIONO,e snon contenti di farlo, essere dipendeti dal petrolio, perchè nonostante continua a salirne il prezzo loro si possono rifare comunque sugli utenti finali...

_________________



Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10/09/2006, 10:47 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Messaggi: 169
Località: Marche
Nitro7 ha scritto:
fighter ha scritto:
Nitro7 ha scritto:
sarebbe troppo bello!!! ma purtroppo sappiamo benissimo che ci sono un sacco di interessi e magna-magna generali... purtroppo ci sono tantissime idee buone e molto commerciabili, ma "rischiose" per la rimanenza del mercato... tutti tendono a offrire il medesimo prodotto e le novità ecclatanti vengono subito fatte ridimensionare o addirittura fatte passare nel dimenticatoio... ci sono troppi interessi, noi probabilmente non riusciremo mai a sapere bene che cosa c'è sotto :roll:


Proprio perchè ci sono molti interessi in ballo non capisco questo comportamento...se fanno auto più belle,performanti,affidabili ed economiche ci guadagnano tutti...i consumatori sono contenti e la società avrà ottimi profitti ed una clientela garantita...evidentemente i soldi gli fanno schifo.

eh eh, ma oltre alla concorrenza della stesso marchio dobbiamo tenere conte del mercato petrolifero... credo,solo un mio parere, che il nocciolo della questione sia da imputare a questo, tutti VOGLIONO,e snon contenti di farlo, essere dipendeti dal petrolio, perchè nonostante continua a salirne il prezzo loro si possono rifare comunque sugli utenti finali...


X lo stato è conveniente...ma x le case automobilistiche molto meno...è ovvio che finchè la Fiat continuerà a prendere sussidi statali continueremo a prendercela tutti in quel posto...
Ecco perchè sono che l'idea che lo stato debba essere minimalista come negli Stati uniti...è lo stato che deve rendere la vità migliore alla collettività e non la collettività che deve dissanguarsi x esso...

_________________
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27/09/2006, 19:01 
Non connesso
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Messaggi: 6601
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato
fighter ha scritto:
imat ha scritto:
In questo caso ti dò piena ragione ;) Hanno risolto al meglio la faccenda sotto il profilo monetario,ma non altrettanto stanno facendo sotto il profilo commerciale.
Anche se dalla loro hanno i numeri,e con questi vanno diritto x la loro strada.Certo che se seguissero al meglio quella strategia a cui accennavi....farebbero davvero centro ;)
Boh :mahh :(
:ciaoz


Ma porca putt...hanno il marchio, hanno i soldi,le idee ci sono e continuano a fare auto di merd...cosa cavolo ci vuole a fare un'alfa con una bella linea, leggera ( max 1100kg) e con motori piccoli e potenti (vedi volkswagen col 1.4 da 170 cv)...diminuirebbero i consumi,lieviterebbero le prestazioni,si pagherebbe poco di bollo visto la cilindrata e con un progetto giusto anche i costi di produzione non dovrebbero essere alti.
Ma cosa diamine hanno in testa i responsabili del marketing che sfornano una brera da quasi 1800 kd di massa effetiva con un 3200 cc da 240 cv x poi avere le prestazioni inferiori ad una ibiza da 130 cv e consumi e costi di gestione da ferrari...bah io proprio non capisco.
Bisognerebbe inoltre puntare sulla qualità dei materiali...in questo modo si potrebbe offrire un anno di garanzia in più (il valore percepito aumenterebbe moltissimo) a costo zero.


Posso essere d'accordo con te sulla gestione non proprio ottima delle risorse. Ma non puoi dirmi che l'alfa non sta sfornando (stilisticamente parlando) belle macchine. A partire dalla 159, la brera e la nuova spider...
Che dopo come dici te pesino eccessivamente e abbiano costi di mantenimento alti... bhe sono affari di chi le compra. E da come vedo in giro ce ne sono... :ok

:ciaoz

_________________
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: - - - -


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28/09/2006, 7:24 
Non connesso
Grande Astrista
Grande Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Messaggi: 611
Località: Monza (MI)
Bella bella!!!

A me piace!

mi ricorda la nuova LEON!!!!

BELLA!

i gusti son gusti!!!!

_________________
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02/10/2006, 7:47 
Non connesso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Messaggi: 171
Località: Cagliari
a me fa.... :discarica
gusti sn gusti!!! io preferisco sempre la vekkia e mitica delta evoluzione, magari rossa!!!! cn cerki da 16" a filo carrozzeria...eheheh


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09/01/2009, 20:44 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 08/01/2009, 21:14
Messaggi: 18
Località: Varese
Come fanno a chiamarla Delta…, dopo l’evoluzione i modelli successivi sono sempre stilisticamente e non solo peggiorati.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Non solo Astra » Altre case automobilistiche » Gruppo Fiat


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it