Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Non solo Astra » Altre case automobilistiche » Gruppo Fiat




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23/12/2008, 14:37 
Non connesso
Astrista scrivano
Astrista scrivano
Avatar utente

Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Messaggi: 4190
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!
Pero' raga il ceck delle lancette e il computer di bordo con manometro turbo digitale sono una MEGAFIGATA!!!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11/01/2009, 22:30 
Non connesso
SOCIO N° 005
Presidente
Presidente
Avatar utente

Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Messaggi: 9851
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI
Forse non lo sapevamo ancora ma...

Cita:
In occasione del Motorshow di Bologna la gamma di Alfa Romeo Mito si amplia con l’ingresso del 1.4 Turbobenzina 120 CV e del 1.3 JTDM 90 CV.
Il nuovo propulsore benzina eroga una potenza di 120 CV a 5.000 giri/min e una coppia di 206 Nm a 1750 giri/min. Capace di offrire prestazioni molto brillanti (velocità massima 198 km/h, accelerazione 0-100 km/h in 8,8 secondi), si dimostra un motore molto equilibrato e garantisce un ottimo rapporto peso/potenza. Inoltre, va ad inserirsi in una fascia di mercato in cui quasi tutti i concorrenti offrono motori aspirati.
Il nuovo motore diesel 1.3 JTDM, invece, fa parte della nuova generazione di Turbodiesel con alimentazione ad iniezione diretta JTDM con turbocompressore a geometria variabile. Rappresenta il nuovo “entry level” della gamma diesel di Alfa Romeo Mito andando ad aggiungersi al 1.6 JTDM 120 CV. In dettaglio, è un “4 cilindri in linea”, 16 valvole, cilindrata di 1.248 cm3 con alesaggio di 70 mm e corsa di 82 mm. Il propulsore eroga una potenza di 90 CV a 4.000 giri/min e una coppia di 200 Nm a 2.000 giri/min. Si tratta di un motore dai consumi molto ridotti, garantisce infatti un consumo combinato di 4,5 litri ogni 100 chilometri. Conseguentemente il livello di emissioni CO2, pari a 119 g/km, è molto contenuto e porta Alfa Romeo Mito di diritto tra le vetture del suo segmento con le emissioni più basse. Il tutto senza dimenticare performance e divertimento di guida, da sempre caratteristiche peculiari delle vetture Alfa Romeo.


fonte:

A mio parere erano proprio necessari, il buco nelle motorizzazioni era enorme.

_________________
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else - Galleria: - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook:

I link di Astra Club Italia: - - - -
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12/01/2009, 9:44 
ZioFerro ha scritto:
Forse non lo sapevamo ancora ma...

Cita:
In occasione del Motorshow di Bologna la gamma di Alfa Romeo Mito si amplia con l’ingresso del 1.4 Turbobenzina 120 CV e del 1.3 JTDM 90 CV.
Il nuovo propulsore benzina eroga una potenza di 120 CV a 5.000 giri/min e una coppia di 206 Nm a 1750 giri/min. Capace di offrire prestazioni molto brillanti (velocità massima 198 km/h, accelerazione 0-100 km/h in 8,8 secondi), si dimostra un motore molto equilibrato e garantisce un ottimo rapporto peso/potenza. Inoltre, va ad inserirsi in una fascia di mercato in cui quasi tutti i concorrenti offrono motori aspirati.
Il nuovo motore diesel 1.3 JTDM, invece, fa parte della nuova generazione di Turbodiesel con alimentazione ad iniezione diretta JTDM con turbocompressore a geometria variabile. Rappresenta il nuovo “entry level” della gamma diesel di Alfa Romeo Mito andando ad aggiungersi al 1.6 JTDM 120 CV. In dettaglio, è un “4 cilindri in linea”, 16 valvole, cilindrata di 1.248 cm3 con alesaggio di 70 mm e corsa di 82 mm. Il propulsore eroga una potenza di 90 CV a 4.000 giri/min e una coppia di 200 Nm a 2.000 giri/min. Si tratta di un motore dai consumi molto ridotti, garantisce infatti un consumo combinato di 4,5 litri ogni 100 chilometri. Conseguentemente il livello di emissioni CO2, pari a 119 g/km, è molto contenuto e porta Alfa Romeo Mito di diritto tra le vetture del suo segmento con le emissioni più basse. Il tutto senza dimenticare performance e divertimento di guida, da sempre caratteristiche peculiari delle vetture Alfa Romeo.


fonte:

A mio parere erano proprio necessari, il buco nelle motorizzazioni era enorme.



Sicuramente. Ma la sensazione è che l'introduzione di questi motori sia stata anticipata dopo un avvio di vendite piuttosto deludente. D'altra parte è un'auto tecnicamente poco innovativa (nei cromosomi è una GPunto), con un design molto poco alfa (moto femminile) e con prezzi piuttosto alti. :|


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12/01/2009, 11:08 
Non connesso
SOCIO N° 315
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Messaggi: 3743
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv
ZioFerro ha scritto:
Forse non lo sapevamo ancora ma...


Prima che la MiTo uscisse sul mercato erano stati annunciati anche questi motori, infatti mi ero stupito come mai invece non fossero disponibili da subito.

Cita:
A mio parere erano proprio necessari, il buco nelle motorizzazioni era enorme.


Assolutamente sì, tra l'altro l'1.4 da 78 cv pensato apposta per i neopatentati si è rivelato anche inutile, visto che la legge non è entrata in vigore.
A questo punto la versione da 120 cv si rivela il compromesso ideale, almeno per i motori a benzina.

_________________
Immagine

- Fotoalbum: - - -
----------
Altra Opel di casa: 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12/01/2009, 13:29 
Non connesso
SOCIO N° 005
Presidente
Presidente
Avatar utente

Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Messaggi: 9851
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI
sand-blasted ha scritto:
A questo punto la versione da 120 cv si rivela il compromesso ideale, almeno per i motori a benzina.

oltretutto il costo non è così spropositato. Se non si abbonda ad optional è quasi umano

_________________
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else - Galleria: - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook:

I link di Astra Club Italia: - - - -
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12/01/2009, 13:40 
Non connesso
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Messaggi: 2911
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
ZioFerro ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
A questo punto la versione da 120 cv si rivela il compromesso ideale, almeno per i motori a benzina.

oltretutto il costo non è così spropositato. Se non si abbonda ad optional è quasi umano

beh alla fine anche l'astra se si abbonda con gli optional sale spropositamente......il prezzo cui io l'ho pagata non è alto ma grazie lo sconto, ma con qualche optional poteva diventare follia, per quello non guardo i listini...

Ci si reca in conce, la si guarda nei diversi allesimenti, si chiede il prezzo e si acquista.....Se la devo accessoriare spendendo una fortuna cambio segmento e prendo direttamente una macchina MIGLIORE e magari di classe superiore.

Il cruise control c'e lho perche messo in AM, in caso contrario ne avrei fatto volentieri meno....il clima mi va benissimo manuale perche lo uso pochissimo, un cid o navi non lo prenderei mai , lo specchietto elettrocromatico, o isensori di parecheggio...
Se invece fosse tutto di serie in una versione accessoriata con un buono sconto di listino le cose cambiano ..

.Mio modo di vedere ;)

_________________


A volte ritornano


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20/02/2009, 12:51 
Per Infomotori questa è la prima immagine della nuova Mito GTA (ma non è detto che sia vera al 10%).
Eccola:

Immagine


Confermo il mio giudizio dato per il modello normale. Quest'auto proprio non mi piace. :?


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Mi.To
 Messaggio Inviato: 03/08/2010, 13:15 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 21/06/2010, 19:50
Messaggi: 30
Località: Messina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 110 cv
E' uno spettacolo..peccato che sia un po avante con l'età per permettermi..questo genere di auto..soprattutto per lòe dimensioni

_________________
Astra J 1.7 CDTI Cosmo tecnichal grey porta usb ruota di scorta da 16"


Top 
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Indice » Non solo Astra » Altre case automobilistiche » Gruppo Fiat


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it