DODGE CALIBER

Mercedes-Benz e Smart

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

DODGE CALIBER

Messaggiodi fighter » 14/09/2006, 14:25

...ragazzi...questa sì che è un auto ottima con un prezzo supercompetitivo...
Oggi ho provato la 2.0 tdi (motore audi/golf/seat) 140 cv...versione sport...
Tralasciando i commenti sul motore che tutti penso conoscano...mi vorrei soffermare sulla ditazione proposta...tutto di serie (tranne il navigatore) ed addirittura i cerchi da 18 cromati!!!
Estetica muscolosa e spazio interno da monovolume,bagagliaio più grosso di una station e prezzo davvero bassissimo...21500 euro chiavi in mano (il mio amico l'ha pagata 19500) che scendono a 19000 in caso di motorizzazioni 1.8 a benzina da 150 cv a fasatura variabile...
Questa sì che è una casa che ha capito il mercato...
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi gaspy75 » 14/09/2006, 14:32

link e foto?!?!?!? ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi imat » 14/09/2006, 15:44

Vero :ok l'avevo vista tempo fà non ricordo più dove... :mmmm :uhm :mrgreen:
Ma che sensazioni hai avuto a livello di prestazioni calcolando la massa maggiore rispetto alle normali auto dove si monta quel motore??
Secondo me il fatto di buttare quasi tutto dentro di serie e il prezzo competitivo fa sì che possano avere delle discrete medie di mercato.Se così non fosse non credo che avrebbero vita facile...anche se a livello di estetica,linea ed abitabilità nulla si può dire...bisognerebbe però verificare la qualità e la durata del pacchetto completo in generale! ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Spike79 » 14/09/2006, 15:49

In effetti la stavo tenendo d'occhio pure io....non fosse 'nata' la GTC, penso che c'avrei fatto più che un pensierino...non mi piacciono molto ste specie di 'crossover', però il prezzo e le dotazioni sono davvero spaziali....
Eccovi un link.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e qualche fotuzza:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi supermix » 14/09/2006, 15:57

anche io l'ho provato
in un attimo di follia ho anche pensato di tradirvi e un po me ne vergogno :oops:
la mia nn è stata una grande impressione
ho provato la 2.0 tdi 140 cv
per carità il motore va...(lo conosciamo) ma gli interni.....
veramente un americanata
troppo spartana per i miei gusti
ho provato sia l'allestimento leither con gli interni in pelle e i cerchi da 17", che la sport con degli interni terribili, ma con i cerchi da 18" e un impianto stereo da quasi 500W
a me sarebbe piaciuto un compromesso, che peraltro nn si puo fare, o uno o l'altro :cry: , che tristezza!!!! cioè la sport ma con gli interni in pelle
si ok me la lasciavano a 21500€ ma nn c'è competizione con l'astra!!!!
decisamente meglio la ns car!!!! che peraltro ho portato a casa con 23900€
ok 2000€ di differenza...ma che differenza!!!!
comunque è veramente enorme e a Milano centro te lo spiego a parcheggiarla!!!
ancora nn ne ho viste in giro e secondo me una ragione c'è
il prezzo è molto competitivo per quello che offre...ma che interni :sboc ... (a meno che nn si prenda la leiterh che sono in pelle ma peggiori dei nostri)comunque è full optional.davvero nn c'è nulla da aggiungere.dal cruise al clima auto ha davvero tutto di SERIE
però....
ASTRA TI ADORO!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi imat » 14/09/2006, 16:11

supermix ha scritto:in un attimo di follia ho anche pensato di tradirvi e un po me ne vergogno :oops:


:shock: :shock: :azz2 :viulenza :terminator :cecchino

supermix ha scritto:però...ASTRA TI ADORO!!!!!!!


:D :amici :beer :appl :mrgreen:
;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi gaspy75 » 14/09/2006, 16:12

imat ha scritto:Vero :ok l'avevo vista tempo fà non ricordo più dove... :mmmm :uhm :mrgreen:


TG2 motori un paio di settimane fa forse.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi fighter » 14/09/2006, 17:28

L'unica cosa sottotono sono le plastiche interne...ma avere di serie 500 Watt di impianto ed i cerchi da 18 cromati è il massimo!!!
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi fighter » 14/09/2006, 18:35

supermix ha scritto:anche io l'ho provato
in un attimo di follia ho anche pensato di tradirvi e un po me ne vergogno :oops:
la mia nn è stata una grande impressione
ho provato la 2.0 tdi 140 cv
per carità il motore va...(lo conosciamo) ma gli interni.....
veramente un americanata
troppo spartana per i miei gusti
ho provato sia l'allestimento leither con gli interni in pelle e i cerchi da 17", che la sport con degli interni terribili, ma con i cerchi da 18" e un impianto stereo da quasi 500W
a me sarebbe piaciuto un compromesso, che peraltro nn si puo fare, o uno o l'altro :cry: , che tristezza!!!! cioè la sport ma con gli interni in pelle
si ok me la lasciavano a 21500€ ma nn c'è competizione con l'astra!!!!
decisamente meglio la ns car!!!! che peraltro ho portato a casa con 23900€
ok 2000€ di differenza...ma che differenza!!!!
comunque è veramente enorme e a Milano centro te lo spiego a parcheggiarla!!!
ancora nn ne ho viste in giro e secondo me una ragione c'è
il prezzo è molto competitivo per quello che offre...ma che interni :sboc ... (a meno che nn si prenda la leiterh che sono in pelle ma peggiori dei nostri)comunque è full optional.davvero nn c'è nulla da aggiungere.dal cruise al clima auto ha davvero tutto di SERIE
però....
ASTRA TI ADORO!!!!!!!


Quì dalle mie parti invece ne ho viste molte...almeno una decina...nove nere ed una rossa...non sono ancora salito sul 1.8 da 150 cv...ma sembra che sia lo stesso cotore VVT della Celica potenziato da 143 a 150...
Il 2000 a benzina non ha senso...ha solo 6 cv in più del 1.8 e costa 1000 euro in più...bah...scelte di mercato che nn capisco...visto che la VW gli ha dato il 2.0 TDI potevano dargli il nuovo TFSI da 200 o 240 cv x avere una gamma veramente varia...
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche


Torna a Gruppo Mercedes-Benz

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite