Mini Cooper S 170cv

Bmw, Mini e Rover

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Mini Cooper S 170cv

Messaggiodi Sicily » 29/12/2006, 11:03

Ciao a tutti...c'e qualcuno che ha avuto o magari ha qualche amico che ha questa autovettura...?Che problemi hanno...o comunque pregi e difetti...?Io ho avuto modo di guidarla per pochi km...in un rettilineo ho schiacciato il pedale...ed è subito andata come una saetta...per non parlare del bel rumore che fa quando si tira il motore a 6000giri!!!!Questo mio amico sta aspettando di essere chiamato per imbarcarsi su navi crociere...quindi vendera al 100% la mini comprata nuova nel 05...e molto probabilmente la comprerò come seconda auto o comunque sarà un'auto a disposizioe di tutta la mia family e nn mia personale...comunque la terrò poco perchè comunque ho intenzione di prendere una spider come seconda auto...!!!
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 29/12/2006, 13:30

tieni conto che quel po che risparmi con l'astra 1.7 diesel la consumi poi con la mini... c'è l ha un mio parente e dice che l'unico difetto che ha è il cosumo spropositato....

poi secondo me di difetti ne ha anche altri... però non l ho avuta e non lo so...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi rafastraforever » 29/12/2006, 14:43

bella macchina..... non mi dispiacerebbe, e solo che per il prezzo che fanno mi sembra un po piccolina, poi non ci sono mai entrato e forse sbaglio..... :oops:


comunque sono contento della mia piccolina....... :mrgreen: :mrgreen:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Re: Mini Cooper S 170cv

Messaggiodi fighter » 29/12/2006, 17:47

Un consiglio...prendi quella nuova...è più potente, consuma pochissimo ed è di gran lunga più affidabile della vecchia col volumetrico.
Ora...MITSUBISHI LANCER EVO IX...Scarico Invidia catback+testpipe,airbox Ralliart, cavi candele ralliart
328 cv al banco.
...work in progress: centralina Apexi power FC
EX...
OPEL ASTRA H 1.9 CDTI 150 CV COSMO black
sapphire.MY 2005.
Pedaliera Irmscher,tappetini con battitacco in alluminio,porta assicurazione alluminio,antenna in alluminio cromata,gusci specchietti cromati,lampade effetto xenon / luci di posizione Raybrig,mondanature interne Irmscher ,scarico cromato + centrale artigianale + kat metallico 200 celle Brain, EGR chiusa,filtro a pannello K&N, Assetto KW VAR.1 ,centralina by Evolution Tech, cerchi 17" 5 razze.
204 cv 437 Nm

VIDEO 0 - 200 km/h ASTRA FIGHTER:

http://www.youtube.com/watch?v=eWnz8Y-rYvQ
Avatar utente
fighter
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 02/06/2006, 18:38
Località: Marche

Messaggiodi Sicily » 30/12/2006, 13:26

Le dimensioni non sono esagerate...infatti è omologata per solamente 4 persone...Quella nuova...si...consuma meno...però secondo me l'unico pregio della mini nuova è che è più affidabile...comunque io non guardo mai i consumi della macchina...quindi anche se fa 6km/l non mi preoccupa...però quella nuova non la trovo usata in qualche conc. quindi aspetto questo mio amico...e prendo la sua che è nuovissima...anche perchè la nuova mini s costa intorno ai 25.000 mila euro...e poi quella del mio amico ha anche i sedil iin pelle...ed altri optional...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania


Torna a Gruppo BMW

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti