Ho fatto un giro con la M3...

Bmw, Mini e Rover

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Ho fatto un giro con la M3...

Messaggiodi maiogtc83 » 12/08/2008, 22:51

Ciao a tutti...bene..come da titolo ho fatto un giro (da passeggero) sulla nuova M3 cabrio..io non la reputo una macchina ma qualcosina di più!
iniziamo dal colore..quel bianco bmw che è favoloso...cerchi da 19 o 20..a quelli non ho fatto caso..
Appena sono salito gli interni mi sono sembrati all'altezza di tale vettura..pelle nera ovunque,display centale enorme e con una definizione che il nostro cid sembra una tele in bianco e nero,volante bello spesso con i comandi del cambio tipo formula uno in alluminio e il famoso tasto M..ed una strumentazione da favola...sul bordo del contagiri sono presenti dei led che vanno man mano dal giallo al rosso salendo di giri che indicano il momento ottimale della cambiata..
Passiamo al motore..420 cv e 400nm di coppia si sentono tutti..il rombo dall'interno è favoloso,quasi alla fast and furious e sale di giri terribilmente in fretta..Subito non si nota l'allungo perchè da una vettura simile ti aspetti una botta secca..ma appena prende il via senti un vuoto che parte dallo stomaco e va su...li ti rendi conto del tiro della M3..il tipo ha fatto 3/4 sorpassi che quasi svengo..Poi il nuovo cambio M DKG a 7 rapporti, di cui avevo solo letto sui giornali, è davvero fenomenale,(8.000 euri di optional)non perde un giro e 1nm tra una cambiata e l'altra,favoloso...ha 7 tarature diverse dal morbido al super sportivo..le cambiate dal volante sono la vera chicca..
Come impressione e giudizio non posso che essere entusiasta,chi non ne sarebbe con tale mezzo..tra interni,esterni,motore e cambio un 10 se lo merita proprio.Credo che l'unica nota dolente siano i consumi ma dubito che chi si compra una macchina da 80.000 euro si preoccupi della benzina...Esaltante.. :shock:
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 13/08/2008, 8:09

Attento che poi ti ammali e non ne esci più :mrgreen:

Per me rimane uno dei migliori mezzi mai realizzati e in grado di dar paga a parecchi Porsche a costi decisamente inferiori.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 13/08/2008, 8:56

Che spettacolo di macchina! Poi con quel cambio... dev'essere veramente fenomenale! Spero un giorno di provarlo! :sbav

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Mr. Wolf » 13/08/2008, 12:21

La M3 cabrio è sempre stata il mio sogno... ed è anche l'unica BMW che mi piace, le altre mi fanno :sboc
(anche se la vecchia versione, vedi foto sotto, ha un fascino che quell'idiota di Bangle non riuscirà mai ad eguagliare)

Immagine
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Re: Ho fatto un giro con la M3...

Messaggiodi imat » 13/08/2008, 23:10

maiogtc83 ha scritto:Ciao a tutti...bene..come da titolo ho fatto un giro (da passeggero) sulla nuova M3 cabrio..io non la reputo una macchina ma qualcosina di più!...

cut...

Esaltante.. :shock:


:ppp :exciting

Spettacolare auto! :ok
Io preferisco la E92 alla E36.Quest'ultima è quella che ci ha fatto conoscere il fascino M3,ma l'ultima arrivata,quella che ha provato Maio,secondo me è più accattivante. ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Re: Ho fatto un giro con la M3...

Messaggiodi Mr. Wolf » 13/08/2008, 23:41

imat ha scritto:
maiogtc83 ha scritto:Ciao a tutti...bene..come da titolo ho fatto un giro (da passeggero) sulla nuova M3 cabrio..io non la reputo una macchina ma qualcosina di più!...

cut...

Esaltante.. :shock:


:ppp :exciting

Spettacolare auto! :ok
Io preferisco la E92 alla E36.Quest'ultima è quella che ci ha fatto conoscere il fascino M3,ma l'ultima arrivata,quella che ha provato Maio,secondo me è più accattivante. ;)


Ma dai, come fanno a piacerti gli aborti che disegna Bangle? :roll:
:sboc :sboc2
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi imat » 14/08/2008, 0:03

Son gusti... :mahh
Il Chris è sempre molto discusso,a volte ci prende,a volta cappella modelli.E' nella media. :?
Però se ricopre quel ruolo e non lo cacciano via significa che ciò che disegna si vende. :mrgreen:
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Re: Ho fatto un giro con la M3...

Messaggiodi Fred_3 » 19/09/2009, 9:19

Io dico che la M3 è semplicemente fantastica!!!!!!!Un concessionario vicino casa mia ne ha una usata tutte le volte che ci passo davanti la mia reazione è questa :shock: e poi :appl
http://img198.imageshack.us/img198/9974/astragtc.jpg
Opel Astra GTC Black Sapphire 1.7 enjoy 110 cv with Style Pack comprendente di Radio CD 30 mp3 con comandi allo sterzo, fendinebbia anteriori e posteriori e cerchi design 16"
Avatar utente
Fred_3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/06/2009, 16:28
Località: Livorno

Re: Ho fatto un giro con la M3...

Messaggiodi ASTRA_GTC_1.7 » 17/07/2011, 18:20

M3 e36 è spettacolare....321 cv.. :sbav :sbav
INSIGNIA 2.0 CDTI ECOFLEX 160cv OPC LINE MY11 Carbon Flash
Optionals: Technic pack (AFL+Flexride),cerchi 20', DVD800 Navi,Infinity Sound System,Pelle Siena Nero,Sedili riscaldabili con seat comfort pack 2 ,Tetto elettrico, Tire Pressure Monitoring System - TPMS ,Antifurto Sonoro,Garanzia 3 anni.

Ordinata 07/07/2011 ---> Arrivo Previsto Novembre 2011
Arrivo in concessionaria ----> 18/10/2011
Ritiro -----> 31/10/2011
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Interfaccia Diagnostica : Tech2 ver.172 del 02.14

ex OPEL ASTRA GTC 1.7 101CV @ 130CV,Black Sapphire,Console Black Japan,DVD 90 NAVI + CID
A.M = C.d.B ,Check Control, Cruise Control,Bracciolo originale GM,Fari Lenticolari AFL originali,Posizione e ambient light white 6000k,Tutti i vetri Oscuri con pellicola 3M color Grey Smoke,Lavavetri Insigna,Battitacco OPC,Portaocchiali,Alette parasole illuminate,Maniglie esterne + calotte specchi cromo
Cerchi 18’’ Mod. Pentarazze Pneumatici Continental 225/40
Sostituzione cambio da 5 --> A --> 6 marce ( 1° in assoluto) --> Riuscito!
Conversione clima da manuale a elettronico ECC ( 1° in assoluto) --> Riuscito!

RADUNO MATERA 23/10/2010 :iocero
Avatar utente
ASTRA_GTC_1.7
SOCIO N° 399
The Black Edition
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 27/09/2007, 18:30
Località: Barletta (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ex Opel Tigra A 1.6 106cv
Ex Opel Astra h GTC 1.7 101cv
Opel Insignia 2.0 160 cv
.....Tutte e 3 color Black
Umore: arrabbiato


Torna a Gruppo BMW

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti