di gaspy75 » 22/09/2007, 7:43
angelo rosso ha scritto:sarà un caso isolato, come il servizio Opel che trovo sempre io rispetto ai ragazzi del club che si lamentano dei propri meccanici.
Sicuramente BMW è avanti rispetto all'Opel, ma non paradiso come si potrebbe credere da un singolo episodio testimoniato in questo forum
Un caso isolato? Beh, sul fatto che è venuto a prendersela in ufficio ovviamente si, ma il resto è solo frutto di competenza, precisione e voglia di lavorare!!! Cosa che molti non hanno. Forse perchè la filiale è di BMW stessa? E' la voglia di lavorare bene e non con il
che fa la differenza. Tutte le persone che vanno li sono trattate con i guanti. In officina trovi gente preparata al 1000%, nessuno mette mano se non sa che cosa stà facendo (non come certi cazzari). Sul pavimento e sotto i ponti potresti mangiarci da tanto che è pulito e ordinato. Questa, a casa mia, si chiama professionalità.
Se un pezzo e dato per difettoso lo cambiano senza fare mille storie e tirarla lunga inventando storie e prendendo tempo.
Ora, non sarà un paradiso come dici tu ma prendi 1000 persone a caso Opelisti e 1000 BMWisti e poi vediamo il grado di soddisfazione.
Anche in BMW ci sono casi sfigati ma i casi sfigati loro li risolvono. Un signore con un 530 ha avuto mille problemi e mille richiami. Stufo di questa situazione gliel'ha riportata e ha detto basta. E' stata sostituita la macchina intera con tanto di scuse per i prolungati interventi e perdite di tempo.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri