Ieri sera il buon imat è venuto a trovarmi, mantenendo una promessa fatta tempo fa. Questo piccolo preambolo per ringraziarlo di essere passato, mi ha fatto veramente piacere rivederlo, e un grazie per avermi fatto provare il suo nuovo giocattolino...

Fatti i dovuti ringraziamenti passiamo alle impressioni:
Esteticamente, vista dal vivo rende molto di più che non da foto sul giornale. Gli interni sono a mio avviso bellissimi, azzeccati i sedili e anche il tettuccio. La scelta del navi a scomparsa è fortissima! Unico neo, il colore della strumentazione. Urge visita a zlatlan!

Assetto, rigido quel che basta per far sentire le buche sulla schiena, ma su un auto del genere, ci vuole. Da non dimenticare i cerchioni: veramente un bel disegno!

Motore: beh, non ci sono parole per descriverlo. O meglio l'ha già fatto chi è passato prima di me. Un vero gioiellino. Giravo senza alcun sussulto a poco più di 1000" da far arrossire il mio vecchio tdi. Una reattività di acceleratore favolosa, turbo lag pari a zero. Poi un sound sportivo quando serve (si affonda), altrimenti l'abitacolo rimane avvolto in un silenzio notevole.
Non vi dico quando sono sceso ed ho acceso il mio trattorino... credo che ogni commento sia superfluo!